Promozione della salute e prevenzione

Prevenire è meglio che curare: per SWICA la prevenzione sanitaria è fondamentale. Per questo gli assicurati che adottano uno stile di vita sano e attento al proprio benessere ricevono un contributo fino a 800 franchi* all’anno dalle assicurazioni complementari COMPLETA PRAEVENTA e OPTIMA.

Fino a CHF 800.–* per uno stile di vita sano e attento:

Tra le molteplici offerte di SWICA nell’ambito della salute, trovate vari programmi di prevenzione sanitaria, vantaggi esclusivi grazie a numerose collaborazioni con una selezione di associazioni sportive, così come il programma di bonus BENEVITA, che premia lo stile di vita sano degli assicurati SWICA.

*SWICA la sostiene dall’assicurazione complementare COMPLETA PRAEVENTA coprendo il 50% dei costi, fino ad un massimo di 500 franchi per anno civile. L’assicurazione complementare OPTIMA copre inoltre il 90% dei costi rimanenti, fino a un massimo di 300 franchi per anno civile. In questo modo è possibile beneficiare di contributi per la prevenzione fino a 800 franchi all’anno.

In sintesi

SWICA considera prioritaria la salute dei suoi clienti, non la malattia, per questo sostiene con preziosi contributi la promozione della salute e la prevenzione. Qui di seguito trovate una selezione di attività che beneficiano del sostegno di SWICA.
L’attività che vi interessa non figura nell’elenco? Il servizio clienti di SWICA è disponibile al numero gratuito 0800 80 90 80 per informarvi circa un’eventuale partecipazione ai costi.
Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? Il Servizio clienti di SWICA si occupa volentieri di voi.

Chiedere una consulenza personale