Annunciate la nascita e assicurate il vostro bebè

Offrite al vostro bebè, fin dalla nascita, una copertura d'assicurazione malattia completa, affinché sia in buone mani, fin dal primo giorno di vita. Se avete domande rivolgetevi al numero gratuito 0800 80 90 80. Il servizio clienti telefonico di SWICA è aperto per voi anche oltre gli abituali orari d'ufficio e anche nel fine settimana.
Dati personali della madre o del padre
Desideriamo *
Il nostro bambino è già nato *
Sesso *

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Daniel Henke
«Per la nostra famiglia voglio solo il meglio. Grazie a SWICA, subito dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo potuto usufruire di una camera famigliare e godere le prime ore e i primi giorni insieme. È bello e rassicurante sapere che qualsiasi cosa accada, quale giovane famiglia, con SWICA siamo in buone mani.»
Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»
Adriana González
«Nel momento più difficile SWICA era al nostro fianco. Quando mio figlio aveva un solo giorno di vita, è stato trasferito all’Ospedale universitario perché si pensava che dovesse essere operato allo stomaco. Dato che sono assicurata da SWICA per il reparto privato, ho potuto restare in ospedale con lui per allattarlo. Questo è stato sicuramente molto importante nei suoi primi giorni di vita.»
André Eiermann
«Mi sono recato a Tokyo con mia moglie e mia figlia perché volevo prepararmi al World Barista Championship che avrebbe avuto luogo da lì a cinque mesi. Dopo solo una settimana dal nostro arrivo abbiamo scoperto con gioia che mia moglie era incinta. Benché fossimo lontanissimi da casa, grazie allo straordinario sostegno di SWICA tutti i controlli medici si sono svolti senza problemi ed è stata presa a carico la totalità dei costi. Mia moglie ha quindi potuto godersi serenamente la gravidanza, mentre io mi dedicavo anima e corpo al mio impegnativo periodo di preparazione. A proposito: grazie all’ottima preparazione sono riuscito a piazzarmi al 10° posto. Da allora il caffè mi porta a viaggiare in tutto il mondo.

Di recente SWICA mi ha aiutato un’altra volta, inviandomi immediatamente tutti documenti necessari per il mio viaggio in Russia. È bastata una sola telefonata. Grazie alla pronta reazione di SWICA sono riuscito ad ottenere per tempo il mio visto per la Russia e a presentare la mia relazione a Mosca come da programma.»
Daniela Züger
«In famiglia siamo assicurati da anni presso SWICA e siamo soddisfatti al cento per cento. SWICA si fa carico di gran parte delle spese per i corsi di nuoto dei nostri figli. La figlia di mezzo segue lezioni di danza e siamo stati felicemente sorpresi nell'apprendere che SWICA è l'unica cassa malati che contribuisce ai costi. Fantastico!!!

Ma non è tutto. SWICA ci è stata vicino in un momento molto difficile. All'età di 16 mesi nostro figlio si è gravemente ammalato. All'ospedale pediatrico abbiamo ottenuto una camera per genitori benché io non allattassi più. Dopo aver valutato la situazione, SWICA ha deciso di assumersi i costi. Una decisione umana e vicina alle famiglie... da allora, per noi, non esiste più nessun'altra cassa malati. Siete i migliori. Nostro figlio è completamente guarito 😉.»
Mijin Cavallini
«In quanto mamma e ostetrica trovo che SWICA offra prestazioni eccezionali per la maternità. Già durante la gravidanza SWICA mi ha sostenuto con delle sedute di agopuntura che mi hanno aiutato molto. E dopo il parto ho potuto godermi appieno il mio bebè perché SWICA si è occupata di tutto il resto.»