FAVORIT TELMED

Scegliendo FAVORIT TELMED, voi optate per una variante particolarmente interessante dell’assicurazione delle cure medico-sanitarie, che garantisce una copertura assicurativa completa, con uno sconto interessante sui premi. Con FAVORIT TELMED SWICA può accordarvi premi particolarmente vantaggiosi perché voi privilegiate trattamenti economici e vi avvalete dell’offerta medica dando prova di senso di responsabilità.

Servizio di telemedicina 24 ore su 24

  • Per ogni nuovo problema di salute telefonate la consulenza di telemedicina santé24, al numero +41 44 404 86 86 prima di recarvi dal medico o di farvi ricoverare in ospedale.
  • Il personale specializzato e competente discuterà con voi il modo più idoneo di procedere. Su vostra richiesta santé24 vi consiglierà i medici, i terapisti o gli ospedali più appropriati oppure converrà per voi un appuntamento presso un centro della salute Medbase o uno studio medico partner di SWICA.
  • Il personale medico specializzato di santé24 non prescrive misure diagnostiche o terapeutiche, dà unicamente dei suggerimenti. La decisione su come proseguire spetta alla persona interessata.

Cosa fare nelle situazioni d’emergenza?

Contattate il servizio medico d’urgenza del vostro comune oppure la consulenza di telemedicina santé24 al numero +41 44 404 86 86.

 

Ci sono situazioni nelle quali non è obbligatorio contattare santé24?

  • nei casi d’emergenza
  • i bambini sotto i 12 anni d’età possono essere curati da un pediatra senza consulenza preliminare di santé24
  • visite presso un oftalmologo o un ginecologo
  • per la continuazione di un trattamento medico già concordato in precedenza con santé24
  • per trattamenti durante un soggiorno temporaneo all’estero
Create la vostra soluzione assicurativa individualizzata, semplicemente e rapidamente, con il calcolatore dei premi. Da SWICA potete stipulare l'assicurazione di base direttamente online.

Calcolare il premio Richiedere una consulenza

Quello che dicono i nostri clienti.

Beatrice Grolimund
«Dal 1955 sono assicurata da SWICA, a quel tempo ZOKU. Non mi sono mai pentita di questa decisione. SWICA offre prestazioni complete e competitive. In caso di malattia questo ti dà una buona sensazione e ti aiuta a rimetterti in sesto più rapidamente.»
Mattia Baldi
«La mia famiglia ed io abbiamo fiducia in SWICA. Per 14 anni sono stato professionista di disco su ghiaccio e gli infortuni erano all'ordine del giorno. Il nostro team medico ci ha sempre assistiti nel migliore dei modi. Una volta abbandonato lo sport agonistico, volevo per me e per i miei familiari avere la medesima assistenza e sicurezza. In SWICA ho trovato il partner ideale per tutta la mia famiglia.»
Marcel Sowa
«Dal supporto nella scelta del medico fino alla liquidazione delle fatture mediche, abbiamo sempre una gentile e competente persona di contatto. In realtà, speriamo di non avere mai bisogno di SWICA, ma per finire è bene sapere che possiamo confidare in SWICA.»
Marion Heinemann
«Sono contenta di essere assicurata presso SWICA. La qualità di un assicuratore malattia si rileva in particolare quando si ha un problema di salute. SWICA non ti pianta in asso, i consulenti sono molto cordiali e anche le richieste di assunzione dei costi vengono autorizzate rapidamente. Vi ringrazio di tutto cuore.»
Remo Kistler
«Il programma Benevita Health è semplicemente fantastico, mi motiva a fare maggiore movimento nella mia vita quotidiana. È possibile anche misurarsi con gli amici in varie sfide, le challenges.»
Theresa Blüder
«Nel 2017 dalla Germania mi sono trasferita in Svizzera dal mio ragazzo. Grazie ai consigli positivi ricevuti mi sono rivolta a SWICA. Fin dall’inizio ho capito che SWICA era l’assicurazione giusta per me. Mi è stato offerto esattamente ciò che mi aspettavo e ad un prezzo onesto!»
Urs Dübendorfer
«La professionalità e la competenza dei consulenti di SWICA ha convinto tutta la nostra famiglia. SWICA è sempre al nostro fianco per sostenerci e consigliarci. Di questa cassa malati ci si può fidare e si percepisce che ha a cuore la salute dei propri assicurati.»
Ursina Gabathuler
«Da quanto posso ricordarmi, sono sempre stata assicurata da SWICA. Finora ho sempre avuto la fortuna di essere in salute. Il mio obiettivo è di rimanere così. Grazie al contributo di Completa Praeventa per l’abbonamento fitness e della piscina sono motivata a fare qualcosa per la mia salute fisica.»
Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»
Florian Allenspach
«La qualità di una cassa malati la vedi quando ti ammali! Sette anni fa quando sono stato operato alla schiena SWICA era presente e ho potuto beneficiare di un trattamento privilegiato in ospedale e di una procedura semplice. Non posso che consigliare sempre caldamente SWICA.»