Servizi gratuiti per gli assicurati, assicurazione malattia

Più che assicurati – perché la salute è tutto

Quale partner per la salute, SWICA è sempre al vostro fianco e, accanto alla vera e propria copertura assicurativa, vi offre numerosi utili servizi supplementari per ogni situazione. Questi variano secondo il tipo di assicurazione e possono essere ottenuti gratuitamente o a prezzi ridotti.

Vantaggi gratuiti per tutti gli assicurati SWICA

Prestazioni complete e assistenza medica di prim’ordine per un percorso di guarigione ottimale
santé24 – consulenza di telemedicina da parte di medici e personale medico specialistico 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Care management – sostegno personale in caso di malattia o infortunio
Secondo parere fornito dai medici del servizio di telemedicina santé24
App BENECURA – app medica con SymptomCheck e dossier sanitario
App BENEVITA – coach digitale per la salute con programma di bonus
Ribasso sull’innovativo dispositivo di telemedicina TytoHome per condurre esami medici a casa
Consulenza degli esperti di santé24 su medicamenti, attività fisica, alimentazione, piante medicinali, vaccinazione ecc.
Elenco completo dei terapisti con possibilità di fissare un appuntamento online
Ribassi presso farmacie per corrispondenza selezionate ed elenco dei medicamenti mymedi®
Servizio clienti SWICA – sempre a vostra disposizione, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in Svizzera e all’estero
Programma partner active4life – circa 100 agevolazioni e ribassi
Mondo della salute – piattaforma per news, consigli, offerte e concorsi sempre nuovi
Portale per i clienti mySWICA – panoramica di prestazioni e fatture, invio di fatture senza complicazioni
Vantaggio in caso di stipulazione combinata di assicurazione di base e complementare
Raccomandare SWICA e ricevere un premio di 100 franchi per la raccomandazione

Servizi esclusivi SWICA dalle assicurazioni complementari

SWICA offre la copertura assicurativa giusta per ogni situazione. Gli assicurati SWICA che stipulano un’assicurazione complementare beneficiano, a seconda dell’assicurazione, di numerosi vantaggi:
Secondo parere di santé24 e dei medici di meinezweitmeinung.ch con HOSPITA e INFORTUNA
Sostegno a metodi alternativi grazie all’equiparazione di medicina convenzionale e complementare
Più di 100 offerte e contributi fino a 800 franchi all’anno per la promozione della salute e la prevenzione
BENEVITA – il coach digitale per la salute con programma di bonus, 15% di ribasso con COMPLETA TOP e HOSPITA
Offerte per la prevenzione come convivere con il diabete, evitare le cadute e gestire i disturbi del sonno
Ribasso sull’innovativo dispositivo di telemedicina TytoHome per condurre esami medici a casa
Servizio Home Nanny: servizio personale di assistenza ai bambini in caso di malattia o infortunio
Servizio Home Attendant: assistenza domiciliare affidabile durante una degenza in ospedale o un soggiorno di cura
Tariffa in base all’età d’entrata: nessun aumento di tariffa dovuto all’età nelle assicurazioni ospedaliere

Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni su SWICA oppure una consulenza personale? Il servizio clienti è a vostra disposizione. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

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Quello che dicono i nostri clienti.

Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Franco Cadotsch
«Sono con SWICA da circa 25-30 anni e sono sempre stato assistito benissimo. Non ho mai pensato di cambiare assicuratore. SWICA, oggi e per sempre.»
Karin Arigoni
«Nell'autunno 2013 mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Per me è stato un enorme choc. SWICA mi ha subito tranquillizzata, spiegandomi che, in quanto cassa malati, la malattia sarebbe senz'altro coperta. Oggi sono fortunatamente tornata in piena forma e sono molto grata a SWICA.»
Florian Allenspach
«La qualità di una cassa malati la vedi quando ti ammali! Sette anni fa quando sono stato operato alla schiena SWICA era presente e ho potuto beneficiare di un trattamento privilegiato in ospedale e di una procedura semplice. Non posso che consigliare sempre caldamente SWICA.»
Vincent Faysse
«Un’assicurazione digitale! Apprezzo molto i servizi offerti dal sito web o dall'applicazione mobile: Facilità di trasmissione dei documenti, visione a 360° delle coperture, informazioni varie...
Un vero risparmio di tempo!»

Die zufriedensten Kunden sind bei SWICA. Die hohe Zufriedenheit hat Tradition: Ob Comparis, K-Tipp oder AmPuls – in den unabhängigen Krankenkassenvergleichen belegt SWICA seit 10 Jahren Spitzenpositionen.

Les clients les plus satisfaits sont chez SWICA. Une satisfaction élevée qui ne se dément pas: depuis dix ans, SWICA occupe les meilleures places des comparatifs indépendants de caisses-maladie Comparis, Bon à Savoir et amPuls.

I clienti più soddisfatti sono assicurati presso SWICA. Che si tratti dei sondaggi di Comparis, K-Tipp o amPuls, il risultato non cambia: SWICA ottiene da 10 anni valutazioni eccellenti nei confronti indipendenti tra le casse malati.

The happiest customers are SWICA customers. High levels of satisfaction have become a tradition: Whether Comparis, K-Tipp or amPuls, SWICA has come in first in independent health insurance surveys for 10 years.