Primo posto nel confronto tra le casse malati.

I clienti più soddisfatti sono assicurati presso SWICA

Ancora una volta SWICA raggiunge una posizione ai vertici ed è fiera di avere gli assicurati più soddisfatti della Svizzera. Che si tratti dei sondaggi di Comparis, K-Tipp, bonus.ch o amPuls, il risultato non cambia: SWICA ottiene da 10 anni valutazioni eccellenti nei confronti indipendenti tra le casse malati. Affidatevi a SWICA e approfittate di vantaggi esclusivi.

SWICA – Perché la salute è tutto


Calcolare il premio Scoprire i vantaggi di SWICA Usufruire dell’offerta di consulenza

Calcolare il premio online in modo semplice e veloce

Che si tratti di assicurazione di base o complementare, componete la vostra soluzione assicurativa personalizzata e calcolate direttamente il ribasso che vi offre il programma di bonus BENEVITA, fino al 15% (per saperne di più), su determinate assicurazioni complementari.

Fonte grafico: K-Tipp n. 15 del 21.9.2022

«SWICA ha il maggior numero di clienti molto soddisfatti»

Fonte: K-Tipp n. 15/2022

Lo conferma l’indagine sulla soddisfazione dei clienti del 2022 condotta da K-Tipp. Ma SWICA è al primo posto tra le principali assicurazioni malattia svizzere anche secondo Comparis, bonus.ch e AmPuls (per saperne di più).

Motivi convincenti a favore di SWICA.

I collaboratori del nostro Servizio clienti sono a vostra disposizione in oltre 50 sedi in Svizzera. Il nostro Servizio clienti telefonico 7x24 è a vostra disposizione anche dopo l’orario di chiusura degli uffici e nei fine settimana.
Numero gratuito: 0800 80 90 83

I medici e il personale medico specializzato del servizio di telemedicina santé24 sono a vostra disposizione 365 giorni all’anno per rispondere, 24 ore su 24, a qualsiasi domanda su prevenzione, malattia, infortunio e maternità. Perché malessere, dolore o malattia non guardano gli orari di apertura. Per le persone assicurate presso SWICA la consulenza è gratuita. Telefono: +41 44 404 86 86

Altre informazioni
Con la sua offerta Premium SWICA assicura l’accesso rapido e privilegiato a trattamenti di elevata qualità e si impegna con un’ampia rete di specialisti a garantire il decorso di guarigione ottimale dei propri assicurati. Grazie a santé24 gli assicurati SWICA beneficiano inoltre gratuitamente di validi servizi di telemedicina.

SWICA è per la combinazione tra la medicina convenzionale e la medicina complementare. Buono è ciò che fa bene alla salute. Per questo SWICA sostiene i metodi di medicina complementare, equiparandoli ai trattamenti di medicina convenzionale.

Rientrano nella medicina complementare l’agopuntura, l’aromaterapia, il metodo Feldenkrais, i fanghi, le ventose, il rolfing, la terapia a base di Fiori di Bach, la terapia ayurvedica, la biodinamica, la spagirica, il metodo Kneipp, lo shiatsu, il Qi Gong e altri metodi terapeutici.

SWICA offre un contributo per oltre 100 offerte e corsi per la prevenzione e il mantenimento della salute. Per le tipologie di prevenzione movimento, alimentazione, relax e benessere (ad es. fitness, associazioni sportive, corsi di ballo, corsi di mindfulness, piscine e saune), SWICA premia il vostro comportamento salutare e mirato alla prevenzione con interessanti contributi pari fino a un massimo di 800 franchi (per saperne di più) all’anno.

In qualità di partner per la salute, per SWICA è importante poter offrire ai propri assicurati in difficoltà un’assistenza rapida, competente e soprattutto personale. L’offerta spazia dall’assistenza da parte di un esperto care manager fino all’assistenza affidabile dei figli o l’aiuto domiciliare in caso di malattia o infortunio.

Care managment professionale: in caso di malattia e infortunio ottenete un sostegno personalizzato da parte degli esperti care manager di SWICA. Questi vi consigliano e sostengono nella scelta del trattamento adeguato e vi sgravano dai lavori amministrativi. In tutta la Svizzera sono attivi per i clienti SWICA 85 care manager.

Servizi di assistenza personale Home Nanny e Home Attendant: durante una degenza in ospedale o un soggiorno di cure c’è chi si occupa personalmente dei vostri figli o della casa. Gli assicurati SWICA ottengono un sostegno dai servizi professionali Home Nanny e Home Attendant.
La tariffa SWICA basata sull’età d’entrata considera nel calcolo dei premi l’intero periodo assicurativo e ricompensa in questo modo la fedeltà dei clienti. Così anche con l’avanzare dell’età potete beneficiare di una protezione assicurativa ottimale e salvaguardare il vostro portamonete. Per saperne di più

Vi sosteniamo nell´impostare la vita quotidiana in modo sano e vi ricompensiamo per questo. Raccogliete punti con l’app BENEVITA, informatevi sui temi relativi alla salute e beneficiate delle interessanti offerte come pure di un ribasso fino al 15% (per saperne di più) sulle assicurazioni complementari COMPLETA TOP e HOSPITA.

Conoscete questi vantaggi SWICA?

SWICA offre numerosi servizi gratuiti e vantaggi allettanti agli assicurati. Quali conoscete? Testate le vostre conoscenze nel quiz di SWICA e con un pizzico di fortuna potete vincere ogni mese un buono Coop.

Partecipare subito

Quiz

Qual è l’assicurazione malattia adatta a me?

Trovate l’assicurazione giusta per voi in base agli ambiti di vita o alle prestazioni e vi bastano pochi clic per confezionare il pacchetto assicurativo perfetto per voi. Calcolare il premio ora o trovare rapidamente e in tutta semplicità l’assicurazione malattia perfetta.

Per saperne di più

Desiderate beneficiare di prestazioni di prim’ordine e del migliore servizio clienti?

Benvenuti da SWICA. Metteteci alla prova e beneficiate di una consulenza personale. In questo modo potrete trovare rapidamente la copertura assicurativa giusta per voi e ricevere informazioni individuali su una possibile ottimizzazione dei premi. Un confronto vale la pena in ogni caso. I consulenti SWICA saranno lieti se li contattate: dal lunedì al venerdì anche dopo l’orario lavorativo fino alle ore 21:30. Prenotate subito online il vostro appuntamento.

Numero gratuito 0800 80 90 80


Prenotare un appuntamento online

Quello che dicono i nostri clienti.

Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Franco Cadotsch
«Sono con SWICA da circa 25-30 anni e sono sempre stato assistito benissimo. Non ho mai pensato di cambiare assicuratore. SWICA, oggi e per sempre.»
Karin Arigoni
«Nell'autunno 2013 mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Per me è stato un enorme choc. SWICA mi ha subito tranquillizzata, spiegandomi che, in quanto cassa malati, la malattia sarebbe senz'altro coperta. Oggi sono fortunatamente tornata in piena forma e sono molto grata a SWICA.»
Florian Allenspach
«La qualità di una cassa malati la vedi quando ti ammali! Sette anni fa quando sono stato operato alla schiena SWICA era presente e ho potuto beneficiare di un trattamento privilegiato in ospedale e di una procedura semplice. Non posso che consigliare sempre caldamente SWICA.»
Vincent Faysse
«Un’assicurazione digitale! Apprezzo molto i servizi offerti dal sito web o dall'applicazione mobile: Facilità di trasmissione dei documenti, visione a 360° delle coperture, informazioni varie...
Un vero risparmio di tempo!»

Die zufriedensten Kunden sind bei SWICA. Die hohe Zufriedenheit hat Tradition: Ob Comparis, K-Tipp oder AmPuls – in den unabhängigen Krankenkassenvergleichen belegt SWICA seit 10 Jahren Spitzenpositionen.

Les clients les plus satisfaits sont chez SWICA. Une satisfaction élevée qui ne se dément pas: depuis dix ans, SWICA occupe les meilleures places des comparatifs indépendants de caisses-maladie Comparis, Bon à Savoir et amPuls.

I clienti più soddisfatti sono assicurati presso SWICA. Che si tratti dei sondaggi di Comparis, K-Tipp o amPuls, il risultato non cambia: SWICA ottiene da 10 anni valutazioni eccellenti nei confronti indipendenti tra le casse malati.

The happiest customers are SWICA customers. High levels of satisfaction have become a tradition: Whether Comparis, K-Tipp or amPuls, SWICA has come in first in independent health insurance surveys for 10 years.