Assicurazioni di capitale – L’affidabile sicurezza dello standard di vita finanziario

Per essere coperti in modo ottimale in caso di fatalità, vale la pena stipulare un’assicurazione di capitale. Proteggete voi stessi e tutta la vostra famiglia dai rischi finanziari di morte e invalidità a seguito di malattia o infortunio.

Assicurazione rischio di capitale in caso di morte e invalidità a seguito di malattia

A volte il destino colpisce duramente. Affinché, oltre al dolore personale non subentri anche la necessità finanziaria, una soluzione assicurativa affidabile è importante. Proteggete voi stessi e tutta la vostra famiglia dalle conseguenze finanziarie di morte e invalidità a seguito di malattia o infortunio.

Proteggete voi stessi e la vostra famiglia

Alla parola invalidità le persone associano per lo più un incidente e non riconoscono che l’invalidità subentra, nella maggior parte dei casi, quale conseguenza di una malattia. Ciò può comportare elevati costi per un’assistenza supplementare, costosi mezzi ausiliari o modifiche nella casa d’abitazione. Secondo la situazione personale, le prestazioni delle assicurazioni sociali non bastano a finanziare i costi fissi esistenti. Assicurate il vostro abituale standard di vita finanziario nella forma di un’adeguata assicurazione capitale di rischio. Siamo volentieri a disposizione per mostrarvi la combinazione assicurativa che risponde alle vostre esigenze.

Panoramica delle prestazioni

  • prestazioni di capitale da 10'000 fino a 300'000 franchi per morte o invalidità a seguito di malattia
  • somme assicurative a scelta in blocchi da 10'000 franchi
  • morte e invalidità assicurabili singolarmente o in combinazione
  • capitale d’invalidità da un grado d’invalidità del 40%
  • pagamento dell’intero capitale assicurato da un grado d’invalidità del 70%
  • esonero dal pagamento dei premi in caso d’invalidità
  • pagamento delle prestazioni indipendentemente dall’esistenza di altre assicurazioni

Assicurazione di capitale in caso di morte o invalidità a seguito d’infortunio

Una fatalità può avere gravi conseguenze anche dal punto di vista finanziario. Una soluzione assicurativa affidabile vi aiuterà ad evitare che al dolore personale si aggiungano difficoltà finanziarie. Proteggete voi stessi e tutta la vostra famiglia dalle conseguenze finanziarie di morte o invalidità a seguito di infortunio con un’assicurazione di capitale.

La conseguenza: Costi elevati

Gli infortuni avvengono improvvisamente e possono cambiare la vita dell’interessato e dalla sua famiglia. L’ampia offerta di attività del tempo libero comporta anche molti rischi. Gli infortuni più frequenti avvengono nell’economia domestica e in giardino come anche in attività del tempo libero quali il calcio e lo sci. Le conseguenze di tali incidenti possono essere gravi. La persona coinvolta potrebbe addirittura dipendere per sempre dall’aiuto di terzi e aver bisogno di costosi mezzi ausiliari supplementari come pure di ristrutturare l’abitazione. Assicurate il vostro abituale standard di vita finanziario nella forma di un’adeguata assicurazione capitale. Siamo volentieri a disposizione per mostrarvi la combinazione assicurativa che risponde alle vostre esigenze.

Panoramica delle prestazioni

  • prestazioni di capitale da 10'000 fino a 300'000 franchi per morte o invalidità a seguito di infortunio
  • somme assicurative a scelta in blocchi di 10'000 franchi
  • morte e invalidità assicurabili singolarmente o in combinazione
  • pagamenti progressivi che vengono adeguati al grado d’invalidità
  • prestazioni che sono pagate indipendentemente da altre assicurazioni

Calcolatore dei premi e stipula online

Non è mai stato tanto semplice cambiare assicurazione: Una volta che il calcolatore dei premi suggerisce una soluzione assicurativa, potete inserire manualmente l’assicurazione di capitale. Per farlo, vi invitiamo a cliccare nella rubrica dedicata alle assicurazioni complementari a destra sul simbolo della matita. Quindi, alla fine della pagina, cliccando sullo slider in grigio potrete aggiungere l’assicurazione complementare.

Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? Il servizio clienti di SWICA è a vostra disposizione. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza personale