Le assicurazioni speciali su misura di SWICA

Copertura assicurativa completa all’estero

Ovunque vi troviate a trascorrere le vostre ferie o vi rechiate all’estero per motivi privati o di lavoro, SWICA vi offre una copertura assicurativa ottimale e personalizzata e si fa carico, in tutto il mondo, dei costi legati non solo ai trattamenti medici ma anche al salvataggio e al rimpatrio.

COMPLETA TOP Assicurazione estero Assicurazione viaggi Assicurazione su accordo


Protezione per le vostre visite dall’estero

Un infortunio o una malattia dei vostri ospiti stranieri potrebbe costituire un sensibile aggravio finanziario. L’assicurazione per gli ospiti offre alle vostre visite un’ampia copertura contro malattia e infortunio.

Assicurazione per gli ospiti

Ciao Svizzera

Vi trattenete per qualche tempo in Svizzera per motivi di studio o vi spostate quotidianamente dalla Germania alla Svizzera per motivi di lavoro? Con SWICA potete usufruire di soluzioni assicurative complete al miglior rapporto prezzo/prestazione.

Assicurazione per frontalieri Assicurazione per studenti


Assicurazione di protezione giuridica per la salute

Quando si riceve un trattamento medico sbagliato, per l’interessato si pone sempre il problema di considerare se valga la pena affrontare il fatto con un avvocato o davanti a un tribunale. I costi elevati e l’incertezza di avere successo fanno astenere molti dal chiedere giustizia. Con un’assicurazione di protezione giuridica per la salute non dovete più preoccuparvi. L’assicurazione di protezione giuridica, infatti, vi dà sicurezza e un sostegno finanziario.

Assicurazione di protezione giuridica per la salute

Capitale d'invalidità e in caso di decesso

Affinché, oltre al dolore personale, non subentrino anche le difficoltà finanziarie, è importante disporre di un’assicurazione di capitale affidabile. Proteggete voi stessi e tutta la vostra famiglia dai rischi finanziari di morte e invalidità a seguito di malattia o infortunio.

Assicurazioni di capitale
Componete la vostra personale soluzione assicurativa in modo semplice e veloce con l’aiuto del calcolatore di premi.

Calcolare il premio Richiedere una consulenza

Quello che dicono i nostri clienti.

Barbara Uebersax
«Grazie a SWICA e a MyCoach ho potuto modificare le mie abitudini alimentari e sto riacquistando il mio peso ideale. Oggi mi sento molto meglio e ho guadagnato in qualità di vita.»
Albert Hauser
«Una consulenza competente, senza complicazioni e veloce presso l'agenzia di Aadorf.»
Jenny Hitz
«I collaboratori di SWICA sono sempre gentili e disponibili. Veramente un servizio clienti fantastico e servizievole :)»
Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Mattia Baldi
«La mia famiglia ed io abbiamo fiducia in SWICA. Per 14 anni sono stato professionista di disco su ghiaccio e gli infortuni erano all'ordine del giorno. Il nostro team medico ci ha sempre assistiti nel migliore dei modi. Una volta abbandonato lo sport agonistico, volevo per me e per i miei familiari avere la medesima assistenza e sicurezza. In SWICA ho trovato il partner ideale per tutta la mia famiglia.»
Marie-Louise Felder
«Non ho mai dovuto cambiare la mia assicurazione malattia, si tratta certamente di una testimonianza positiva se si pensa che sono nata nel 1945...»
Nick Schoberth
«In realtà non sono mai ammalato, ma durante le vacanze l'assistenza telefonica di SWICA mi ha aiutato rapidamente e senza complicazioni, benché fossi all'estero e su un altro fuso orario.»
Daniel Henke
«Per la nostra famiglia voglio solo il meglio. Grazie a SWICA, subito dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo potuto usufruire di una camera famigliare e godere le prime ore e i primi giorni insieme. È bello e rassicurante sapere che qualsiasi cosa accada, quale giovane famiglia, con SWICA siamo in buone mani.»