Modificare la franchigia

Per comunicarci la modifica della vostra franchigia potete usare il seguente modulo. Sbrigate le vostre pratiche amministrative online, in modo rapido e sicuro. Ha domande o desidera richiedere una consulenza? I collaboratori SWICA saranno lieti di ricevere la sua chiamata. Il servizio clienti telefonico è aperto per voi anche oltre gli abituali orari d'ufficio e anche nel fine settimana.

Numero gratuito 0800 80 90 80
Agenzie

Selezioni il modulo appropriato o effettui la modifica direttamente nel portale clienti mySWICA. Sul portale clienti mySWICA vi permette di accedere a tutte le informazioni riguardanti la vostra assicurazione malattia nel portale clienti o di eseguire delle modifiche– in maniera semplice, rapida e digitale.

Vai a mySWICA

Nell’ambito dell’assicurazione base obbligatoria, se sceglie una franchigia annua più elevata ottiene un ribasso sul premio che può raggiungere il 47% (50% per i figli). Per maggiori informazioni, clicchi qui. 

Il cambiamento di franchigia è sempre possibile per l’inizio dell’anno civile successivo. La comunicazione riguardante la modifica della franchigia deve pervenire alla SWICA entro il 30.11. se si intende stipulare una franchigia più bassa, ed entro il 31.12. se si desidera stipulare una franchigia più elevata.
Franchigia desiderata

* Immissione obbligatoria