Beneficiare di più con la combinazione dell'assicurazione di base e di quella complementare.

Se avete stipulato presso SWICA sia l’assicurazione di base che l’assicurazione complementare, beneficiate automaticamente di una partecipazione ai costi più bassa. In caso di combinazione con il modello di assicurazione di base SANTE potete inoltre ridurre il premio della vostra assicurazione ospedaliera fino al 15 per cento.

Vantaggio di SWICA: Partecipazione ai costi trasparente e conveniente

SWICA e PROVITA sono le uniche, tra le assicurazioni malattia, a conteggiare la partecipazione ai costi dell’assicurazione di base con quella delle assicurazioni complementari. In questo modo la partecipazione ai costi massima annua è sensibilmente inferiore rispetto agli altri assicuratori malattia.

Combinazione del modello di assicurazione di base SANTE con l'assicurazione ospedaliera: 15% di sconto sui premi

Gli assicurati che optano per il modello alternativo dell’assicurazione di base FAVORIT SANTE, beneficiano di uno sconto del 15% sul premio dell’assicurazione ospedaliera (sulla base del premio dell’assicurazione individuale). Con FAVORIT SANTE, i centri della salute Medbase e gli studi medici partner di SWICA sono il vostro primo interlocutore per tutte le questioni inerenti alla salute.

Ulteriori informazioni in merito ai modelli alternativi dell’assicurazione di base

Siamo lieti di poterla consigliare esaurientemente.

Telefonateci (numero gratuito 0800 80 90 80) o inviateci il seguente formulario online.

Richiedere una consulenza Calcolare il premio

Quello che dicono i nostri clienti.

Urs Dübendorfer
«La professionalità e la competenza dei consulenti di SWICA ha convinto tutta la nostra famiglia. SWICA è sempre al nostro fianco per sostenerci e consigliarci. Di questa cassa malati ci si può fidare e si percepisce che ha a cuore la salute dei propri assicurati.»
Barbara Uebersax
«Grazie a SWICA e a MyCoach ho potuto modificare le mie abitudini alimentari e sto riacquistando il mio peso ideale. Oggi mi sento molto meglio e ho guadagnato in qualità di vita.»
Raffaele Genna
«Apprezzo molto l'assistenza perfetta. Dopo un incidente di sci in Austria, non ricordavo qual era la mia copertura in caso d'infortunio. Con una telefonata, la sera relativamente tardi, da SWICA ho potuto essere aiutato abbastanza rapidamente. Ciò mi ha permesso di beneficiare di un'assistenza ottimale.»
Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Jenny Hitz
«I collaboratori di SWICA sono sempre gentili e disponibili. Veramente un servizio clienti fantastico e servizievole :)»