Promozione della salute

Vi piace essere attivi e siete attenti alla vostra alimentazione e al vostro benessere? SWICA premia i vostri sforzi con interessanti contributi. Corsi di danza, golf, tennis, arrampicata, fitness, yoga, consulenze alimentari, coaching di mindfulness o training personale – SWICA sostiene oltre 100 offerte e la varietà di attività per cui offre contributi è probabilmente senza pari tra gli assicuratori malattia.

Ciò che fa bene per la vostra salute: scoprite la vasta offerta di SWICA

SWICA premia il vostro stile di vita sano con un contributo fino a CHF 800.–*

Per SWICA la prevenzione per la salute riveste un ruolo importante. Giusto è ciò che è benefico per voi e per la vostra salute. Ecco perché SWICA non sostiene solo la frequentazione di palestre e corsi di fitness, bensì anche tutti i vostri sforzi in materia di movimento, alimentazione e benessere. SWICA contribuisce ai costi di abbonamento, corsi o adesioni. Grazie a collaborazioni esclusive con numerose associazioni sportive beneficate inoltre di contributi per praticare varie attività sportive.

*SWICA la sostiene dall’assicurazione complementare COMPLETA PRAEVENTA coprendo il 50% dei costi, fino ad un massimo di 500 franchi per anno civile. L’assicurazione complementare OPTIMA copre inoltre il 90% dei costi rimanenti, fino a un massimo di 300 franchi per anno civile. In questo modo è possibile beneficiare di contributi per la prevenzione fino a 800 franchi all’anno.

Panoramica generale della promozione della salute e della prevenzione

In sintesi

SWICA considera prioritaria la salute dei suoi clienti, non la malattia, per questo sostiene con preziosi contributi la promozione della salute e la prevenzione. Qui di seguito trovate una selezione di attività che beneficiano del sostegno di SWICA.
Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? Il servizio clienti di SWICA è a vostra disposizione. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza personale