Servizio o swing – Approfittate delle collaborazioni esclusive con le associazioni sportive

Per promuovere la vostra salute non ci sono solo i centri fitness e i corsi fitness. Per questo SWICA sostiene anche diverse altre attività sportive come ad es. tennis, arrampicata o sci di fondo. Grazie a collaborazioni esclusive con numerose associazioni sportive, SWICA premia i suoi assicurati con attraenti contributi e ribassi sui premi di determinate assicurazioni complementari.
Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? Il Servizio clienti di SWICA si occupa volentieri di voi.

Chiedere una consulenza personale

Quello che dicono i nostri clienti.

Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Monika Bini
«Sono una cliente soddisfatta, perché SWICA partecipa con generosi contributi al mio abbonamento fitness o alla mia iscrizione al tennis club. Inoltre le fatture dei medici inviate vengono elaborate rapidamente e i soldi che ti spettano li ricevi subito.»
Daniela Züger
«In famiglia siamo assicurati da anni presso SWICA e siamo soddisfatti al cento per cento. SWICA si fa carico di gran parte delle spese per i corsi di nuoto dei nostri figli. La figlia di mezzo segue lezioni di danza e siamo stati felicemente sorpresi nell'apprendere che SWICA è l'unica cassa malati che contribuisce ai costi. Fantastico!!! Ma non è tutto. SWICA ci è stata vicino in un momento molto difficile. All'età di 16 mesi nostro figlio si è gravemente ammalato. All'ospedale pediatrico abbiamo ottenuto una camera per genitori benché io non allattassi più. Dopo aver valutato la situazione, SWICA ha deciso di assumersi i costi. Una decisione umana e vicina alle famiglie... da allora, per noi, non esiste più nessun'altra cassa malati. Siete i migliori. Nostro figlio è completamente guarito 😉.»