Portale clienti mySWICA

Il portale clienti mySWICA raggruppa, in formato digitale, tutte le informazioni importanti sulla vostra assicurazione malattia. È accessibile tramite un’app sul cellulare oppure dal computer. Potete accedervi in qualsiasi momento per consultare le informazioni aggiornate sul conteggio delle prestazioni o dei premi, eseguire mutazioni, verificare l’importo restante della franchigia o mettervi in contatto con il servizio clienti SWICA. mySWICA sostituisce la precedente app-fatture di SWICA. Da subito potete anche scansionare i giustificativi tramite l’app mySWICA o caricarli sul portale mySWICA usando il drag and drop.

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Tutto in un solo colpo d’occhio
  • Tutti i dati del contratto assicurativo e le informazioni sulle prestazioni
  • Per tutta la famiglia
  • Accessibile ovunque e in tutta sicurezza tramite computer o app
Aggiornamento costante
  • Tutti i documenti, pagamenti e conteggi delle prestazioni disponibili nella casella postale elettronica
  • Avviso immediato dell’arrivo di nuovi documenti
  • Aggiornamento costante sullo stato dei vostri giustificativi e del saldo della vostra partecipazione ai costi
Semplice e senza complicazioni
  • Disbrigo digitale della corrispondenza assicurativa
  • Scansione e inoltro delle fatture tramite app
  • Contatto con il servizio clienti tramite la funzione di notifica

Scaricare e provare

Questa applicazione mobile è messa a disposizione gratuitamente da SWICA sia per iPhone che per Android.

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