Portale clienti mySWICA

Il portale clienti mySWICA raggruppa, in formato digitale, tutte le informazioni importanti sulla vostra assicurazione malattia. È accessibile tramite un’app sul cellulare oppure dal computer. Potete accedervi in qualsiasi momento per consultare le informazioni aggiornate sul conteggio delle prestazioni o dei premi, inviare fatture, verificare l’importo restante della franchigia o mettervi in contatto con il servizio clienti SWICA.

Vai al portale clienti mySWICA

Tutto in un solo colpo d’occhio
  • Tutti i dati del contratto assicurativo e le informazioni sulle prestazioni
  • Per tutta la famiglia
  • Accessibile ovunque e in tutta sicurezza tramite computer o app
Aggiornamento costante
  • Tutti i documenti, pagamenti e conteggi delle prestazioni disponibili nella casella postale elettronica
  • Avviso immediato dell’arrivo di nuovi documenti
  • Aggiornamento costante sullo stato dei vostri giustificativi e del saldo della vostra partecipazione ai costi
Semplice e senza complicazioni
  • Disbrigo digitale della corrispondenza assicurativa
  • Scansione e inoltro delle fatture tramite app
  • Contatto con il servizio clienti tramite la funzione di notifica

Scaricare e provare

Questa applicazione mobile è messa a disposizione gratuitamente da SWICA sia per iPhone che per Android.

Dettagli di mySWICA

Il portale clienti vi offre una panoramica su tutti i dati assicurativi vostri e di tutti i membri della vostra famiglia. Non è quindi più necessario conservare una copia cartacea della documentazione. Grazie alla visualizzazione personalizzata dei dati dei prodotti e delle prestazioni in funzione della vostra copertura avete sempre una visione completa delle prestazioni coperte dalla vostra assicurazione di base e complementare.
Con l’app mySWICA potete fotografare e inoltrare direttamente le fatture oppure caricarle sul portale mySwica tramite drag and drop.
Desiderate contattarci? Potete farlo direttamente tramite il portale clienti. Basta cliccare sulla funzione di comunicazione integrata e la vostra richiesta viene inoltrata all’interlocutore di competenza.
Nella vostra casella postale digitale è disponibile la versione aggiornata di tutti i documenti rilevanti. Avete la possibilità di richiedere di essere informati tramite messaggio push o e-mail quando vengono pubblicati nuovi documenti o messaggi sul portale.
A casa o in viaggio: il portale clienti è disponibile sia come versione desktop sia come app gratuita, affinché possiate accedere ai vostri dati e documenti personali in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.