Assicurazione ospedaliera semiprivata o privata: valida in tutto il mondo

In caso d'infortunio essere assicurati quale paziente privato – in tutto il mondo

INFORTUNA Spese di guarigione – l'assicurazione quale paziente privato a livello mondiale per i casi d'infortunio – offre un'ampia copertura a complemento dell'assicurazione infortuni prevista dalla legge.

Calcolo del mio premio

Panoramica delle prestazioni più importanti

Degenza ospedaliera
Assunzione completa dei costi per trattamenti ambulatoriali e stazionari quale paziente privato in tutto il mondo*
Medicina complementare
Assunzione completa dei costi per trattamenti con terapie di medicina complementare presso terapisti riconosciuti da SWICA*
Farmaci
Assunzione completa dei costi per medicamenti*
Trattamento all'estero
Copertura integrale*

Servizi esclusivi e vantaggi offerti dall’assicurazione complementare di SWICA

  • Più di 100 offerte e contributi fino a 800 franchi all’anno per la promozione della salute e la prevenzione (per saperne di più)
  • Sostegno dei metodi di medicina alternativa grazie all’equiparazione della medicina convenzionale e di quella complementare
  • Ribasso sull’innovativo dispositivo di telemedicina TytoHome per effettuare esami medici a casa
  • Tariffa oraria ridotta per la cura della casa durante le degenze in ospedale o i soggiorni di cura (servizio Home Attendant)

Scoprite tutti i vantaggi

Siamo lieti di offrirvi la nostra consulenza

Desiderate ulteriori informazioni su SWICA oppure una consulenza personale? Il servizio clienti è a vostra disposizione. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza Calcolare il premio

Ai primi posti per la soddisfazione dei clienti

Gli assicurati SWICA sono tra i clienti più soddisfatti in Svizzera. Lo confermano gli ottimi risultati nei confronti indipendenti tra le casse malati di K-Tipp, Comparis e AmPuls. Affidatevi a SWICA e beneficiate di vantaggi esclusivi.

Quello che dicono i nostri clienti

Raffaele Genna
«Apprezzo molto l'assistenza perfetta. Dopo un incidente di sci in Austria, non ricordavo qual era la mia copertura in caso d'infortunio. Con una telefonata, la sera relativamente tardi, da SWICA ho potuto essere aiutato abbastanza rapidamente. Ciò mi ha permesso di beneficiare di un'assistenza ottimale.»
Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»
Sandra & Silvio Huser
«Noi siamo sempre soddisfatti con le prestazioni, i procedimenti e la consulenza molto competente di Swica.»

Die zufriedensten Kunden sind bei SWICA. Die hohe Zufriedenheit hat Tradition: Ob Comparis, K-Tipp oder AmPuls – in den unabhängigen Krankenkassenvergleichen belegt SWICA seit 10 Jahren Spitzenpositionen.

Les clients les plus satisfaits sont chez SWICA. Une satisfaction élevée qui ne se dément pas: depuis dix ans, SWICA occupe les meilleures places des comparatifs indépendants de caisses-maladie Comparis, Bon à Savoir et amPuls.

I clienti più soddisfatti sono assicurati presso SWICA. Che si tratti dei sondaggi di Comparis, K-Tipp o amPuls, il risultato non cambia: SWICA ottiene da 10 anni valutazioni eccellenti nei confronti indipendenti tra le casse malati.

The happiest customers are SWICA customers. High levels of satisfaction have become a tradition: Whether Comparis, K-Tipp or amPuls, SWICA has come in first in independent health insurance surveys for 10 years.