In caso d'infortunio essere assicurati quale paziente privato – in tutto il mondo

INFORTUNA Spese di guarigione – l'assicurazione quale paziente privato a livello mondiale per i casi d'infortunio – offre un'ampia copertura a complemento dell'assicurazione infortuni prevista dalla legge.

Calcolatore dei premi e stipula online per le assicurazioni complementari

Non è mai stato tanto semplice cambiare assicurazione: il calcolatore dei premi dialoga con voi e si orienta sulle vostre esigenze. Così ricevete rapidamente un'offerta personalizzata per una protezione assicurativa di prima classe. Il calcolatore dei premi propone automaticamente il pacchetto assicurativo più adatto alle vostre esigenze e vi consiglia il modello dell’assicurazione di base più conveniente per voi. In seguito potete modificare e adeguare a piacere l’opzione suggerita.
Inoltre, ora anche l'assicurazione di base può essere stipulata molto semplicemente online. Questo vi consente di risparmiare molto dispendio burocratico. Provate ora.

Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? Il servizio clienti di SWICA è a vostra disposizione. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza personale

Quello che dicono i nostri clienti.

Raffaele Genna
«Apprezzo molto l'assistenza perfetta. Dopo un incidente di sci in Austria, non ricordavo qual era la mia copertura in caso d'infortunio. Con una telefonata, la sera relativamente tardi, da SWICA ho potuto essere aiutato abbastanza rapidamente. Ciò mi ha permesso di beneficiare di un'assistenza ottimale.»
Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»
Sandra & Silvio Huser
«Noi siamo sempre soddisfatti con le prestazioni, i procedimenti e la consulenza molto competente di Swica.»