Medici e centri della salute

Con interessanti soluzioni assicurative, SWICA garantisce un rapido e privilegiato accesso alla medicina di punta e si impegna, con un’ampia rete di specialisti, per un processo ottimale di guarigione dei suoi assicurati. I moderni centri della salute Medbase e gli studi medici partner di SWICA offrono un’assistenza medica orientata alla qualità e all’efficacia.

Ampia rete di medici

SWICA cura una collaborazione intensa con medici e specialisti selezionati. Questa forma di cooperazione permette agli assicurati di SWICA di beneficiare di cure mediche di elevata qualità e, a seconda del modello assicurativo di base scelto, di interessanti agevolazioni sui premi. Trovate il vostro medico di fiducia.

Centro della salute nelle vostre vicinanze

Nei centri della salute Medbase e negli studi medici partner di SWICA lavorano, fianco a fianco, esperti medici di medicina generale e specialisti, fisioterapisti e specialisti in medicina complementare. Il contatto diretto tra medico e terapista garantisce un trattamento e delle cure ottimali e completi. Trovate un centro della salute Medbase o uno studio medico partner di SWICA nelle vostre vicinanze.

Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? Il servizio clienti di SWICA è a vostra disposizione. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza personale

Quello che dicono i nostri clienti.

Theres Steinlin
«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»
Mijin Cavallini
«In quanto mamma e ostetrica trovo che SWICA offra prestazioni eccezionali per la maternità. Già durante la gravidanza SWICA mi ha sostenuto con delle sedute di agopuntura che mi hanno aiutato molto. E dopo il parto ho potuto godermi appieno il mio bebè perché SWICA si è occupata di tutto il resto.»
Orlando De-Stefani
«Da decenni sono in ottime mani con SWICA. Praeventa è fantastica, perché mi ha permesso di comprare scarpe ortopediche per i miei piedi rovinati e di fare della fisioterapia preventiva. SWICA è così valida che per tutti questi anni ho sempre rifiutato le richieste di altre assicurazioni.»
Raffaele Genna
«Apprezzo molto l'assistenza perfetta. Dopo un incidente di sci in Austria, non ricordavo qual era la mia copertura in caso d'infortunio. Con una telefonata, la sera relativamente tardi, da SWICA ho potuto essere aiutato abbastanza rapidamente. Ciò mi ha permesso di beneficiare di un'assistenza ottimale.»
Vivienne Audemars
«Sono ormai già da diversi anni una cliente fedele e orgogliosa di SWICA. Con un’assicurazione complementare ideale di SWICA ho avuto l’opportunità, dopo un infortunio con lo snowboard, di rimettermi in forma presso i centri fitness, i centri massaggi e con le fisioterapie e di potermi così di nuovo dedicare al ballo, la mia passione.»
Corinne Dittrich
«Sono attualmente in riabilitazione e sto beneficiando di ottime terapie. Sono cure molto costose e grazie a SWICA posso seguirle. Questo mi ha fatto capire che SWICA è un’assicurazione che ha a cuore la mia salute e offre ai suoi assicurati le soluzioni migliori. E infatti la mia riabilitazione è stata un vero successo! Non credevo che fosse possibile ma SWICA mi ha davvero consentito di avere il meglio. Ho di nuovo fiducia nella mia salute e voglio fare di tutto per preservarla, se non addirittura migliorarla con un po’ di fortuna a buona volontà.

E durante la mia malattia ho potuto stare accanto a mio figlio quando ha affrontato la sua prima operazione. Anche questo non è stato un problema, il che ha reso tutti molto felici.»
Andreas Feurer
«In quanto paziente con dolori cronici e un neurostimulatore impiantato, ho alle spalle un percorso lungo e di sofferenza. Ho dovuto sottopormi a varie operazioni e seguire diverse terapie di riabilitazione. Ma in ogni momento ho potuto contare su SWICA! Infatti è solo grazie al suo enorme sostegno, al job coach e all’assistenza della signora Vidale se sono riuscito a tornare nel mondo del lavoro. Sono infinitamente grato e felicissimo di essere assicurato presso un’ assicurazione malattia così straordinaria!
Grazie di cuore»
Daniela Weiss
«Sono assicurata presso SWICA dai tempi della mia infanzia e ho sempre ricevuto una buona assistenza. Il Care Management mi offre supporto per i miei disturbi alla schiena e nella collaborazione con l’AI: un grande sollievo. Sono molto soddisfatta e consiglierei sempre a tutti SWICA.»