
Rimborso e fattura

Inoltro via app o tramite il portale clienti mySWICA
mySWICA vi consente di trasmettere a SWICA in maniera rapida e sicura le vostre fatture mediche o altri documenti rilevanti ai fini della fatturazione. L’inoltro diventa ancora più semplice con l’app mySWICA: basta semplicemente fotografare la fattura e inviarla.
Per saperne di più su mySWICA
Scaricare e provare
Questa applicazione mobile è messa a disposizione gratuitamente da SWICA sia per iPhone che per Android.
Invio tramite posta
Dopo aver controllato e saldato la fattura, potrete inviarcela anche per posta. Troverete l’indirizzo della vostra agenzia SWICA di competenza nell’intestazione in alto del conteggio dei premi o del conteggio delle prestazioni come pure sul nostro sito Internet alla voce Sedi. Qui vi basterà inserire il NPA o il nome della vostra località di domicilio nel campo di ricerca. Se per gli invii preferite utilizzare delle etichette con l’indirizzo prestampato, potrete richiederle gratuitamente al servizio clienti al numero 0800 80 90 80.