SWICA pone voi e la vostra salute al centro della sua attenzione

Più che semplicemente la vostra assicurazione: SWICA vi accompagna per tutta la vita con un’assistenza personale e competente. Dalla promozione della salute ai casi di malattia fino alle offerte di assistenza per vivere bene nonostante una limitazione dovuta a problemi di salute, SWICA è sempre al vostro fianco come partner della salute. Numerose offerte di supporto, ampie e complete, riguardano la prevenzione, la promozione della salute, la consulenza medica e l’assistenza alle persone con limitazioni di salute: così potete sentirvi in buone mani in ogni momento.

SWICA – Perché la salute è tutto

Essere assicurati

SWICA vi offre la copertura assicurativa giusta in ogni situazione

Con le ampie offerte assicurative di SWICA, troverete la soluzione che fa al caso vostro.

  • Assicurazione di base
    Per chi è attento al prezzo: modelli di assicurazione di base alternativi con ribasso sui premi
  • Assicurazioni complementari
    Per persone smart: soluzioni assicurative su misura per le esigenze individuali
  • Assicurazioni ospedaliere
    Per una maggiore libertà nella scelta dell’ospedale e del medico e per un maggiore comfort
  • Bonus di fedeltà
    Per i clienti fedeli: con SWICA nessun aumento di tariffa dovuto all’età
  • Vantaggio di combinazione
    Per avere ancora più vantaggi: risparmiate grazie alla combinazione di assicurazione di base e assicurazione complementare

Restare in salute

Promuovere la salute e fare prevenzione attiva con SWICA

SWICA è il vostro partner per le questioni inerenti alla salute ed è sempre al vostro fianco quando si tratta di prevenzione, consulenza e supporto per una vita sana. Approfittate ad esempio delle seguenti offerte:

Ritrovare la salute

Il supporto di SWICA in caso di malattia

Con le sue offerte varie e complete, SWICA è al vostro fianco per accompagnarvi lungo il percorso verso la guarigione.

  • Telemedicina santé24
    In caso di malattia: consulenza medica gratuita 24 ore su 24
  • Dispositivo di telemedicina TytoHome
    Diagnosi professionale immediata al proprio domicilio grazie al dispositivo di telemedicina TytoHome
  • App BENECURA
    Per gli utenti dell’app: possibilità di controllare i sintomi personalmente e ricevere subito consigli utili
  • Rete medica
    In qualsiasi caso: i migliori medici e ospedali.
  • Secondo parere
    In caso di dubbio: possibilità di interpellare altri esperti per richiedere una valutazione.
  • Care management
    Nei casi più gravi: assistenza completa e personalizzata durante il processo di guarigione.
  • Servizio Home Nanny
    Per le famiglie: perché i bambini sono la cosa più importante.
  • Servizio Home Attendant
    Per la casa: per affidare la casa, le piante e gli animali domestici nelle mani migliori.

Vivere bene con limitazione

SWICA è sempre al vostro fianco

SWICA vi sostiene e vi accompagna personalmente e con accortezza nel caso i cui dobbiate convivere con limitazioni dovute a problemi di salute. Usufruite di queste offerte di assistenza:

  • Disease management
    Se soffrite di una malattia cronica, questo servizio studiato apposta per voi e per la vostra situazione di vita vi garantisce sempre la migliore assistenza.
  • Programmi di accompagnamento
    Che si tratti di prevenire le cadute, di gestire i disturbi del sonno o di convivere con il diabete, la vostra vita diventerà più facile e sicura grazie all’assistenza giusta.
  • Corsi per la prevenzione
    Per un’elevata qualità della vita: offerta ampia di corsi per la prevenzione.
Ecco come si compone il contributo per la prevenzione

SWICA contribuisce alle vostre spese dall’assicurazione complementare COMPLETA FORTE coprendo il 90% dei costi, fino a un massimo di 500 franchi per anno civile (fino a 300 franchi per forma di prevenzione). COMPLETA PRAEVENTA rimborsa inoltre il 50% dei costi fino a 500 franchi all’anno (fino a 300 franchi per forma di prevenzione). L’assicurazione complementare OPTIMA copre il 90% dei costi rimanenti, fino a un massimo di 300 franchi per anno civile. Ciò significa che potete beneficiare di contributi per la prevenzione fino a 1’300 franchi all’anno.

SWICA è a vostra disposizione 7x24

Il servizio clienti telefonico di SWICA è sempre a vostra disposizione, anche al di fuori dei normali orari d’ufficio e nei fine settimana.

Anche il servizio di telemedicina santé24, con i suoi medici e il personale paramedico specializzato, è raggiungibile tutti i giorni 24 ore su 24 per informarsi su sintomi di malattia o chiarire questioni inerenti alla salute. Perché malesseri, dolori e malattie non conoscono orari. La consulenza per gli assicurati SWICA è gratuita.

Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni su SWICA oppure una consulenza personale? Il servizio clienti è a vostra disposizione. Contattateci per telefono +41 58 800 99 33 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

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