Una collaborazione innovativa con le farmacie

SWICA s'impegna per offerte innovative e orientate al cliente e per questo offre ai suoi assicurati il modello di assicurazione di base MEDPHARM, che prevede le farmacie quale primo punto di contatto medico. Per gli assicurati MEDPHARM il primo interlocutore per tutte le questioni sulla salute è la farmacia partner di SWICA o il servizio di telemedicina santé24. Se il problema di salute non può essere appurato con certezza dalla farmacia partner di SWICA o da santé24, gli assicurati MEDPHARM possono scegliere il proprio medico dall'ampio elenco MEDPHARM.

Ribassi esclusivi per i clienti SWICA

Per il ritiro dei medicamenti presso le seguenti farmacie online e per corrispondenza spedizione diretta i clienti SWICA ricevono esclusivi ribassi:

Zur Rose 

  • 5% di ribasso sui medicinali generici*
  • 1% di ribasso sui preparati originali*
  • Nessuna tassa per il controllo dei medicamenti e dell'acquisto
  • Conteggio diretto con la vostra assicurazione SWICA
  • Spedizione franco di porto e fornitura entro due giorni lavorativi
  • 50.– CHF di buono Migros per la vostra prima ricetta medica ripetibile
    (Qui trovate le condizioni per il buono)

    *Gli sconti summenzionati valgono per la farmacia online Zur Rose. Vale solo per i preparati originali e per i farmaci generici che figurano nell'Elenco delle specialità (ES) e il cui prezzo al pubblico è inferiore a 1'028.– CHF.

    Ordinate tramite questo link 

xtrapharm 
  • 5 % di ribasso sui preparati originali
  • 10% di ribasso sui medicinali generici
  • 10% di ribasso sui contraccettivi
  • 10% di ribasso sull’assortimento di drogheria.
    Sito web xtrapharm 

MediService    

  • 5% di ribasso sul prezzo dei medicamenti
  • 5% di ribasso sui medicamenti generici
    Sito web MediService

Consulenza sui medicinali di santé24

Lasciatevi consigliare in maniera esaustiva e competente dal nostro farmacista santé24 sugli effetti, gli effetti collaterali e le interazioni di medicamenti e integratori alimentari. La consulenza sui medicamenti è gratuita e ha luogo su appuntamento.

Per saperne di più

Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni oppure una consulenza personale? Il servizio clienti di SWICA è a vostra disposizione. Contattateci per telefono 0800 80 90 80 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

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Quello che dicono i nostri clienti.

Mijin Cavallini
«In quanto mamma e ostetrica trovo che SWICA offra prestazioni eccezionali per la maternità. Già durante la gravidanza SWICA mi ha sostenuto con delle sedute di agopuntura che mi hanno aiutato molto. E dopo il parto ho potuto godermi appieno il mio bebè perché SWICA si è occupata di tutto il resto.»
Orlando De-Stefani
«Da decenni sono in ottime mani con SWICA. Praeventa è fantastica, perché mi ha permesso di comprare scarpe ortopediche per i miei piedi rovinati e di fare della fisioterapia preventiva. SWICA è così valida che per tutti questi anni ho sempre rifiutato le richieste di altre assicurazioni.»
Vivienne Audemars
«Sono ormai già da diversi anni una cliente fedele e orgogliosa di SWICA. Con un’assicurazione complementare ideale di SWICA ho avuto l’opportunità, dopo un infortunio con lo snowboard, di rimettermi in forma presso i centri fitness, i centri massaggi e con le fisioterapie e di potermi così di nuovo dedicare al ballo, la mia passione.»
Corinne Dittrich
«Sono attualmente in riabilitazione e sto beneficiando di ottime terapie. Sono cure molto costose e grazie a SWICA posso seguirle. Questo mi ha fatto capire che SWICA è un’assicurazione che ha a cuore la mia salute e offre ai suoi assicurati le soluzioni migliori. E infatti la mia riabilitazione è stata un vero successo! Non credevo che fosse possibile ma SWICA mi ha davvero consentito di avere il meglio. Ho di nuovo fiducia nella mia salute e voglio fare di tutto per preservarla, se non addirittura migliorarla con un po’ di fortuna a buona volontà.

E durante la mia malattia ho potuto stare accanto a mio figlio quando ha affrontato la sua prima operazione. Anche questo non è stato un problema, il che ha reso tutti molto felici.»
Raffaele Genna
«Apprezzo molto l'assistenza perfetta. Dopo un incidente di sci in Austria, non ricordavo qual era la mia copertura in caso d'infortunio. Con una telefonata, la sera relativamente tardi, da SWICA ho potuto essere aiutato abbastanza rapidamente. Ciò mi ha permesso di beneficiare di un'assistenza ottimale.»
Daniela Weiss
«Sono assicurata presso SWICA dai tempi della mia infanzia e ho sempre ricevuto una buona assistenza. Il Care Management mi offre supporto per i miei disturbi alla schiena e nella collaborazione con l’AI: un grande sollievo. Sono molto soddisfatta e consiglierei sempre a tutti SWICA.»
Andreas Feurer
«In quanto paziente con dolori cronici e un neurostimulatore impiantato, ho alle spalle un percorso lungo e di sofferenza. Ho dovuto sottopormi a varie operazioni e seguire diverse terapie di riabilitazione. Ma in ogni momento ho potuto contare su SWICA! Infatti è solo grazie al suo enorme sostegno, al job coach e all’assistenza della signora Vidale se sono riuscito a tornare nel mondo del lavoro. Sono infinitamente grato e felicissimo di essere assicurato presso un’ assicurazione malattia così straordinaria!
Grazie di cuore»
Theres Steinlin
«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»