BENEVITA – Piattaforma digitale della salute e programma di bonus.

L’innovativa piattaforma della salute BENEVITA vi sostiene e vi segue nell’attuazione di uno stile di vita salutare – sia che si tratti di attività sportive, di alimentazione o di benessere. Con BENEVITA ricevete consigli personali per la salute e potete utilizzare le Challenges per misurarvi e confrontarvi con o singole persone. Grazie al programma di bonus BENEVITA beneficiate di un ribasso sui premi fino al 15% e di ulteriori vantaggi BENEVITA.

BENEVITA piattaforma

Scaricate subito la App

I vantaggi

Informazione e consulenza individuale
La piattaforma della salute BENEVITA propone contenuti personalizzati e interessanti sul tema della salute, aiutandovi così nel vostro percorso per adottare uno stile di vita sano. Inoltre, con i coaching call i clienti SWICA possono usufruire di una consulenza gratuita sui temi del movimento, dell'alimentazione e del benessere.
Sfide, ribassi e azioni promozionali
BENEVITA vi motiva, con sfide e suggerimenti, ad adottare uno stile di vita salutistico e vi accompagna in modo divertente attraverso le diverse fasi della vita. E grazie ai partenariati stipulati con le aziende selezionate potete approfittare di interessanti offerte nell'ambito della salute.
Fino al 15% di ribasso sui premi grazie al programma di bonus
Tramite il programma di bonus BENEVITA, gli assicurati SWICA hanno la possibilità di influenzare attivamente i premi delle assicurazioni complementari COMPLETA TOP e HOSPITA grazie a uno stile di vita quotidiano attivo e sano. Rispondendo alle domande del questionario per la dichiarazione sulla salute riceverete punti bonus.

BENEVITA in dettaglio

Desidera altre informazioni su BENEVITA? Calcoli il suo ribasso BENEVITA o si faccia consigliare personalmente.

Calcolare il premio   Chiedere una consulenza

Quello che dicono i nostri clienti.

Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Bernd Böhme
«La pagina web ha una struttura chiara, comprensibile ed è informativa. Mi piace soprattutto l'app BENEVITA, che propone ogni giorno dei temi interessanti e che mi concernono. In generale posso dire di essere un fan di SWICA e cerco di convincere il più persone possibile che anche per loro, come nel mio caso, SWICA è in assoluto il miglior partner per un'assistenza sanitaria completa.»
Jacqueline Vera-Xiria Geiger
«I suggerimenti del team BENEVITA mi hanno reso consapevole di cosa avrei dovuto modificare a lungo termine nelle mie abitudini alimentari e nella pratica dello sport. In effetti facevo molto sport e mangiavo anche cibi adatti, ma le attività che praticavo si sono rivelate poco efficienti e non assumevo abbastanza proteine. Nel frattempo ho perso quattro chili – il mio corpo è più sodo e mi piaccio di nuovo.»
Remo Kistler
«Il programma Benevita Health è semplicemente fantastico, mi motiva a fare maggiore movimento nella mia vita quotidiana. È possibile anche misurarsi con gli amici in varie sfide, le challenges.»
Christin Hoffmeyer
«L’anno scorso ho iniziato a correre, a cambiare la mia dieta e a prendermi più cura di me stessa. Per questo ho cercato un’assicurazione che sostenesse il mio cambiamento verso uno stile di vita salutare. Quando mi sono imbattuta nel programma di bonus BENEVITA, la mia decisione era presa.»