BENEVITA – Piattaforma digitale della salute e programma di bonus.

L’innovativa piattaforma della salute BENEVITA vi sostiene e vi segue nell’attuazione di uno stile di vita salutare – sia che si tratti di attività sportive, di alimentazione o di benessere. Con BENEVITA ricevete consigli personali per la salute e potete utilizzare le Challenges per misurarvi e confrontarvi con o singole persone. Grazie al programma di bonus BENEVITA beneficiate di un ribasso sui premi fino al 15% e di ulteriori vantaggi BENEVITA.

BENEVITA piattaforma

Scaricate subito la App

I vantaggi

Informazione e consulenza individuale
La piattaforma della salute BENEVITA propone contenuti personalizzati e interessanti sul tema della salute, aiutandovi così nel vostro percorso per adottare uno stile di vita sano. Inoltre, con i coaching call i clienti SWICA possono usufruire di una consulenza gratuita sui temi del movimento, dell'alimentazione e del benessere.
Fino al 15% di ribasso sui premi grazie al programma di bonus
Tramite il programma di bonus BENEVITA, gli assicurati SWICA hanno la possibilità di influenzare attivamente i premi delle assicurazioni complementari COMPLETA TOP e HOSPITA grazie a uno stile di vita quotidiano attivo e sano. Rispondendo alle domande del questionario per la dichiarazione sulla salute riceverete punti bonus.
Sfide, ribassi e azioni promozionali
BENEVITA vi motiva, con sfide e suggerimenti, ad adottare uno stile di vita salutistico e vi accompagna in modo divertente attraverso le diverse fasi della vita. E grazie ai partenariati stipulati con le aziende selezionate potete approfittare di interessanti offerte nell'ambito della salute.

BENEVITA in dettaglio

Desidera altre informazioni su BENEVITA? Calcoli il suo ribasso BENEVITA o si faccia consigliare personalmente.

Calcolare il premio   Chiedere una consulenza

Quello che dicono i nostri clienti.

Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Bernd Böhme
«La pagina web ha una struttura chiara, comprensibile ed è informativa. Mi piace soprattutto l'app BENEVITA, che propone ogni giorno dei temi interessanti e che mi concernono. In generale posso dire di essere un fan di SWICA e cerco di convincere il più persone possibile che anche per loro, come nel mio caso, SWICA è in assoluto il miglior partner per un'assistenza sanitaria completa.»
Jacqueline Vera-Xiria Geiger
«I suggerimenti del team BENEVITA mi hanno reso consapevole di cosa avrei dovuto modificare a lungo termine nelle mie abitudini alimentari e nella pratica dello sport. In effetti facevo molto sport e mangiavo anche cibi adatti, ma le attività che praticavo si sono rivelate poco efficienti e non assumevo abbastanza proteine. Nel frattempo ho perso quattro chili – il mio corpo è più sodo e mi piaccio di nuovo.»