Raccomandare la n. 1 nella soddisfazione dei clienti ed essere ricompensati con 100 franchi

Comparis o AmPuls – SWICA si è nuovamente aggiudicata il primo posto nel confronto tra casse malati 2021 e ha ottenuto le migliori valutazioni per il servizio eccellente. Siete anche voi tra i clienti soddisfatti? Allora parlate ad amici e colleghi della qualità di SWICA. La vostra raccomandazione ha un doppio vantaggio. Le persone che vi circondano beneficiano della completa sicurezza di SWICA, nonché di un servizio eccellente e premi allettanti. Voi sarete ricompensati con CHF 100.– per ogni raccomandazione andata a buon fine.

Ecco come funziona:

Punto 1: raccomandate SWICA
Parlate di SWICA e delle sue interessanti prestazioni con i vostri cono-scenti e chiedete loro se potete trasmetterci il loro indirizzo.
Punto 2: compilate il modulo
Compilate il modulo online e inviatelo a SWICA. l nostro consulente clienti contatterà i vostri conoscenti per una consulenza.

al modulo online
Punto 3: guadagnate 100 franchi
Se grazie a voi SWICA potrà stipulare un nuovo contratto e se tutte le condizioni risultano soddisfatte, riceverete CHF 100.– come bonus di raccomandazione.

Condizioni di partecipazione

Quello che dicono i nostri clienti.

Johanna Bürki
«Sono assicurata da SWICA da 13 anni e sono molto soddisfatta. Quando ricevo chiamate pubblicitarie da altre assicurazioni malattia, rispondo sempre: sono già dalla migliore!!!»
Corinne Dittrich
«Sono attualmente in riabilitazione e sto beneficiando di ottime terapie. Sono cure molto costose e grazie a SWICA posso seguirle. Questo mi ha fatto capire che SWICA è un’assicurazione che ha a cuore la mia salute e offre ai suoi assicurati le soluzioni migliori. E infatti la mia riabilitazione è stata un vero successo! Non credevo che fosse possibile ma SWICA mi ha davvero consentito di avere il meglio. Ho di nuovo fiducia nella mia salute e voglio fare di tutto per preservarla, se non addirittura migliorarla con un po’ di fortuna a buona volontà.

E durante la mia malattia ho potuto stare accanto a mio figlio quando ha affrontato la sua prima operazione. Anche questo non è stato un problema, il che ha reso tutti molto felici.»
Karin Arigoni
«Nell'autunno 2013 mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Per me è stato un enorme choc. SWICA mi ha subito tranquillizzata, spiegandomi che, in quanto cassa malati, la malattia sarebbe senz'altro coperta. Oggi sono fortunatamente tornata in piena forma e sono molto grata a SWICA.»
Vincent Faysse
«Un’assicurazione digitale! Apprezzo molto i servizi offerti dal sito web o dall'applicazione mobile: Facilità di trasmissione dei documenti, visione a 360° delle coperture, informazioni varie...
Un vero risparmio di tempo!»
Daniela Wilhelm
«Non importa in quale ambito, SWICA ha sempre saputo aiutare con competenza me e la mia famiglia. Il consulente è così cordiale che possiamo considerarlo un membro della famiglia. SWICA offre un check-up, mio marito l’ha provato e benché detesti i medici, ne è stato entusiasta.»
Andrea Terebesi
«Grazie ai servizi e alla consulenza competente (al telefono e di persona), con SWICA mi sono sempre trovata molto bene. Da OSKA a SWICA e sempre molto soddisfatta, non c'è motivo per cambiare assicurazione.»
Mijin Cavallini
«In quanto mamma e ostetrica trovo che SWICA offra prestazioni eccezionali per la maternità. Già durante la gravidanza SWICA mi ha sostenuto con delle sedute di agopuntura che mi hanno aiutato molto. E dopo il parto ho potuto godermi appieno il mio bebè perché SWICA si è occupata di tutto il resto.»
Christiana Sutter
«Sono assicurata presso SWICA da diversi anni e sono sempre stata contenta della maniera in cui gestiscono le mie richieste. Al telefono il personale è gentile e disponibile.»
Daniel Henke
«Per la nostra famiglia voglio solo il meglio. Grazie a SWICA, subito dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo potuto usufruire di una camera famigliare e godere le prime ore e i primi giorni insieme. È bello e rassicurante sapere che qualsiasi cosa accada, quale giovane famiglia, con SWICA siamo in buone mani.»
Adriana González
«Nel momento più difficile SWICA era al nostro fianco. Quando mio figlio aveva un solo giorno di vita, è stato trasferito all’Ospedale universitario perché si pensava che dovesse essere operato allo stomaco. Dato che sono assicurata da SWICA per il reparto privato, ho potuto restare in ospedale con lui per allattarlo. Questo è stato sicuramente molto importante nei suoi primi giorni di vita.»
Caroline Künzle
«Sono entusiasta della semplicità con cui si possono evadere le fatture e della disponibilità di santé24 a rispondere alle domande in qualsiasi momento e sempre con pazienza e cortesia! Vi ringrazio di poter essere una vostra assicurata! Ve ne sono veramente riconoscente!»
Antonia Schmied
«S = Sempre sociale
W = Wow che efficienza
I = Immancabilmente cordiale
C = Comunica calma
A = Attuale e moderna»
Jean-Claude Manghardt
«Personale attento che risponde alle domande in modo rapido e preciso, consigli preziosi, in particolare all’interno della rivista, un'applicazione utile che comprende una procedura semplice per la presentazione delle fatture e un pagamento rapido delle fatture sono solo alcune delle cose che mi hanno indotto a fidarmi di SWICA per più di 50 anni senza interruzioni.»
Francesca Galentino
«Ho avuto un ictus e in breve tempo mi è stato suggerito di avere una sorta di CASE MANAGER per sostenere il mio recupero e per essere assistita nelle difficolta’, nelle pratiche burocratiche e suggerimenti per vari tipi di sostegno.
La persona a me affidata è stata di grande sostegno ed effettivo supporto non solo nell’ Emergenza ma anche a distanza di tempo dall’evento critico.
Sono stata soddisfatta nel poter usufruire di questo prezioso servizio gratuito che mi h profondamente sorretto e seguito nelle difficoltà sia fisiche che emotive.»
Charilaos Tsarouchas
«Il servizio clienti è semplicemente fantastico. Sempre molto professionale e allo stesso tempo cordiale. A ogni consultazione medica che effettuo per telefono, le persone, il personale infermieristico e i medici coinvolti mi danno l’impressione di essere molto competenti nel proprio ambito e forniscono il loro sostegno con un cortese tocco di umanità. Inoltre ogni volta che ho delle domande di tipo amministrativo o delle richieste ricevo prontamente una risposta o una soluzione, una cosa rara. SWICA, grazie ancora per il formidabile servizio clienti, avanti così!»
Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Monika Bini
«Sono una cliente soddisfatta, perché SWICA partecipa con generosi contributi al mio abbonamento fitness o alla mia iscrizione al tennis club. Inoltre le fatture dei medici inviate vengono elaborate rapidamente e i soldi che ti spettano li ricevi subito.»
Daniela Züger
«In famiglia siamo assicurati da anni presso SWICA e siamo soddisfatti al cento per cento. SWICA si fa carico di gran parte delle spese per i corsi di nuoto dei nostri figli. La figlia di mezzo segue lezioni di danza e siamo stati felicemente sorpresi nell'apprendere che SWICA è l'unica cassa malati che contribuisce ai costi. Fantastico!!!

Ma non è tutto. SWICA ci è stata vicino in un momento molto difficile. All'età di 16 mesi nostro figlio si è gravemente ammalato. All'ospedale pediatrico abbiamo ottenuto una camera per genitori benché io non allattassi più. Dopo aver valutato la situazione, SWICA ha deciso di assumersi i costi. Una decisione umana e vicina alle famiglie... da allora, per noi, non esiste più nessun'altra cassa malati. Siete i migliori. Nostro figlio è completamente guarito 😉.»
Beatrice Grolimund
«Dal 1955 sono assicurata da SWICA, a quel tempo ZOKU. Non mi sono mai pentita di questa decisione. SWICA offre prestazioni complete e competitive. In caso di malattia questo ti dà una buona sensazione e ti aiuta a rimetterti in sesto più rapidamente.»
Mattia Baldi
«La mia famiglia ed io abbiamo fiducia in SWICA. Per 14 anni sono stato professionista di disco su ghiaccio e gli infortuni erano all'ordine del giorno. Il nostro team medico ci ha sempre assistiti nel migliore dei modi. Una volta abbandonato lo sport agonistico, volevo per me e per i miei familiari avere la medesima assistenza e sicurezza. In SWICA ho trovato il partner ideale per tutta la mia famiglia.»

Die zufriedensten Kunden sind bei SWICA. Die hohe Zufriedenheit hat Tradition: Ob Comparis, K-Tipp oder AmPuls – in den unabhängigen Krankenkassenvergleichen belegt SWICA seit 10 Jahren Spitzenpositionen.

Les clients les plus satisfaits sont chez SWICA. Une satisfaction élevée qui ne se dément pas: depuis dix ans, SWICA occupe les meilleures places des comparatifs indépendants de caisses-maladie Comparis, Bon à Savoir et amPuls.

I clienti più soddisfatti sono assicurati presso SWICA. Che si tratti dei sondaggi di Comparis, K-Tipp o amPuls, il risultato non cambia: SWICA ottiene da 10 anni valutazioni eccellenti nei confronti indipendenti tra le casse malati.

The happiest customers are SWICA customers. High levels of satisfaction have become a tradition: Whether Comparis, K-Tipp or amPuls, SWICA has come in first in independent health insurance surveys for 10 years.