Raccomandare la n. 1 e guadagnare 100 franchi

Comparis o K-Tipp - nel sondaggio condotto nel 2018 sulla soddisfazione dei clienti delle assicurazioni malattia, SWICA ha conquistato nuovamente il 1° posto e ha ottenuto il massimo dei voti per un servizio eccellente. Anche lei è un cliente soddisfatto? Parli ai suoi amici e colleghi delle qualità di SWICA. La sua raccomandazione vale il doppio. I suoi conoscenti potranno beneficiare della sicurezza globale offerta da SWICA, di un servizio di prim’ordine e di premi interessanti e lei, per ogni raccomandazione che giunge a buon fine, riceverà CHF 100.–.

Ecco come funziona:

Punto 1: raccomandate SWICA
Parlate di SWICA e delle sue interessanti prestazioni con i vostri cono-scenti e chiedete loro se potete trasmetterci il loro indirizzo.
Punto 2: compilate il modulo
Compilate il modulo online e inviatelo a SWICA. l nostro consulente clienti contatterà i vostri conoscenti per una consulenza.

al modulo online
Punto 3: guadagnare 100 franchi
Se grazie a voi SWICA potrà stipulare un nuovo contratto e se tutte le condizioni risultano soddisfatte, riceverete CHF 100.– come bonus di raccomandazione.

Condizioni di partecipazione

Quello che dicono i nostri clienti.

Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»
Marion Heinemann
«Sono contenta di essere assicurata presso SWICA. La qualità di un assicuratore malattia si rileva in particolare quando si ha un problema di salute. SWICA non ti pianta in asso, i consulenti sono molto cordiali e anche le richieste di assunzione dei costi vengono autorizzate rapidamente. Vi ringrazio di tutto cuore.»
Melanie Grass
«Il contributo per la prevenzione di CHF 500.- sul mio abbonamento per il fitness è sensazionale e imbattibile.»