Raccomandare la n. 1 e guadagnare 100 franchi

K-Tipp, bonus.ch e AmPuls: nel 2024 SWICA ha conquistato nuovamente il primo posto nel confronto tra le assicurazioni malattia svizzere per il suo servizio eccellente. Anche lei è un cliente soddisfatto? Parli ai suoi amici e colleghi delle qualità di SWICA. La sua raccomandazione vale il doppio. I suoi conoscenti potranno beneficiare della sicurezza globale offerta da SWICA, di un servizio di prim’ordine e di premi interessanti e lei, per ogni raccomandazione che giunge a buon fine, riceverà CHF 100.– (Condizioni di partecipazione).

Quello che dicono i nostri clienti

Rachel Sohm
«Sono molto grata di essere assicurata presso una cassa malati così buona. Vi meritate davvero il 1° posto in classifica tra tutte le casse malati. Un grazie particolare anche per il sostegno sempre cordiale, che sia ad Amriswil, Winterthur o tramite santé24.💚»
Ingrid Jbilou
«Sono assicurata con SWICA da oltre 40 anni, anche i miei due figli adulti. Ho annunciato la nascita di mio figlio minore, nato nel 1992, già durante la gravidanza. Forse SWICA è leggermente più cara, come si dice spesso, ma le prestazioni sono eccellenti, così come le consulenze presso l’agenzia generale e al telefono. Non si sono mai verificati problemi né in Svizzera né durante le vacanze all’estero, grazie alle procedure rapide e senza complicazioni burocratiche di SWICA. Per me e per la mia famiglia sceglierei di nuovo sempre SWICA come assicuratore malattia.»
Andrea Terebesi
«Grazie ai servizi e alla consulenza competente (al telefono e di persona), con SWICA mi sono sempre trovata molto bene. Da OSKA a SWICA e sempre molto soddisfatta, non c'è motivo per cambiare assicurazione.»
Franziska Bofos-Meyer
«Sono assicurato con SWICA da quando avevo 16 anni. Prima si chiamava ZOKU. Ho 77 anni e sono ancora cliente di SWICA... se non è questa una prova di soddisfazione! 👍»
Simone Isler
«SWICA è di gran lunga la migliore assicurazione malattia in Svizzera. Sono stata da CSS, Arcosana, Concordia ecc., ma sono tornata da SWICA. Grazie a SWICA, con l’iniezione ho solo ancora un giorno di emicrania al mese invece di 12 e quindi molto più qualità di vita! SWICA è molto semplice, veloce e offre un eccellente servizio clienti!»
Hans-Peter Ingold
«Credo che il mio anno d'entrata, il 1964, dica tutto sulla mia soddisfazione con SWICA. Se non fossi stato soddisfatto, avrei cambiato compagnia d'assicurazione già da tempo. »
Raffaela Achermann
«Grazie mille per la consulenza gentile e davvero utile di santé24! Continuerò a usare questa consulenza e la raccomando. Grazie!»
Christina Troxler
«SWICA è per me sinonimo di cordialità, gentilezza e disponibilità. Non ho mai vissuto niente di simile come da SWICA! Inoltre, da SWICA trovo sempre competenza, comprensione, entusiasmo, riguardo, attenzione al cliente e buon umore. Posso e potrò sempre raccomandare SWICA.»
Sabrina Nussbaumer
«Servizio clienti molto cordiale.
Il disbrigo dei rimborsi è molto semplice e rapido.
Sono una cliente di SWICA da ormai 39 anni. E intendo continuare a esserlo per molti altri anni ancora.
Grazie SWICA!»
Vincent Faysse
«Un’assicurazione digitale! Apprezzo molto i servizi offerti dal sito web o dall'applicazione mobile: Facilità di trasmissione dei documenti, visione a 360° delle coperture, informazioni varie...
Un vero risparmio di tempo!»
Iris Eggenberger
«Tutto perfetto. Gestione rapida delle richieste. Assolutamente da consigliare!»
Jean-Claude Manghardt
«Personale attento che risponde alle domande in modo rapido e preciso, consigli preziosi, in particolare all’interno della rivista, un'applicazione utile che comprende una procedura semplice per la presentazione delle fatture e un pagamento rapido delle fatture sono solo alcune delle cose che mi hanno indotto a fidarmi di SWICA per più di 50 anni senza interruzioni.»
Raphael Mudher
«Fin dall’infanzia sono un cliente molto soddisfatto di SWICA. Attualmente studio presso la scuola alberghiera di Belvoir Park. Nella mia professione di specialista della ristorazione, la qualità e la buona assistenza al cliente sono un "must have" per ogni azienda. SWICA fornisce questa prestazione da 25 anni.»
Jürg Suhner
«Anche ora che sono pensionato mi occupo dell’assistenza di persone bisognose e intrattengo un dialogo con loro. Non potete immaginare con cosa si viene confrontati parlando delle varie assicurazioni malattia: da informazioni sbagliate a promesse che poi non vengono mantenute. E a farne le spese sono spesso le persone che non osano controbattere o difficilmente riescono a difendersi.
Invece da SWICA è totalmente diverso; si ricevono informazioni davvero competenti. Che si tratti di una breve telefonata o anche quando senza indugiare viene coinvolto un medico. Quello che mi tocca veramente è che, sia al telefono che allo sportello di un’agenzia, presso l’assicuratore malattia SWICA si viene sempre presi sul serio e trattati come PERSONE.

Mi piacerebbe che tutte le PERSONE potessero usufruire dei preziosi servizi di SWICA.»
Felix Naef
«Sono assicurato fino dalla nascita da SWICA, prima OSCA. Sono molto soddisfatto del servizio clienti e mi rallegro per il contatto personale con i miei consulenti alla clientela di Heerbrugg. Essi sono sempre disponibili per ogni mia domanda, sono sempre cordiali e sempre pronti ad ascoltarmi.»
Noah Perrenoud
«Sono stato accolto molto bene a Neuchâtel. Tutto il personale è attento e sorridente, davvero molto piacevole! Il mio colloquio con il signor Joao Ribeiro mi è stato molto utile. Le sue spiegazioni sono state molto chiare e mi ha consigliato perfettamente. Sono assolutamente soddisfatto della mia visita e sono ancora più contento di essere cliente di SWICA. Grazie di tutto e alla prossima!»
Marcel Sowa
«Dal supporto nella scelta del medico fino alla liquidazione delle fatture mediche, abbiamo sempre una gentile e competente persona di contatto. In realtà, speriamo di non avere mai bisogno di SWICA, ma per finire è bene sapere che possiamo confidare in SWICA.»
Erich Stauffer
«Desideriamo ringraziare di cuore Valentina Camera dell’agenzia di Thun per la consulenza competente e le spiegazioni molto utili.»
Adrian van Velsen
«Per molto tempo sono stato restio a cambiare cassa malati. Ad un certo punto ho deciso di dare una possibilità a SWICA e sono rimasto stupefatto: un contatto così rapido, personale e competente non mi era mai capitato di sperimentarlo negli ultimi vent’anni presso la mia vecchia cassa malati. La conferma di trovarmi presso la cassa malati giusta l’ho già avuta con questo primo incontro con SWICA.»
Theresa Blüder
«Nel 2017 dalla Germania mi sono trasferita in Svizzera dal mio ragazzo. Grazie ai consigli positivi ricevuti mi sono rivolta a SWICA. Fin dall’inizio ho capito che SWICA era l’assicurazione giusta per me. Mi è stato offerto esattamente ciò che mi aspettavo e ad un prezzo onesto!»