Raccomandare la n. 1 e guadagnare 100 franchi

K-Tipp, bonus.ch e AmPuls: nel 2024 SWICA ha conquistato nuovamente il primo posto nel confronto tra le assicurazioni malattia svizzere per il suo servizio eccellente. Anche lei è un cliente soddisfatto? Parli ai suoi amici e colleghi delle qualità di SWICA. La sua raccomandazione vale il doppio. I suoi conoscenti potranno beneficiare della sicurezza globale offerta da SWICA, di un servizio di prim’ordine e di premi interessanti e lei, per ogni raccomandazione che giunge a buon fine, riceverà CHF 100.– (Condizioni di partecipazione).

Quello che dicono i nostri clienti

Rolf Isliker
«Ottima assicurazione malattia! La miglior assicurazione che si possa desiderare. In modo particolare qui all’agenzia di Kloten e specialmente la signora Janine Peter!»
Erich Braun
«Lavoratore dipendente, poi indipendente, poi di nuovo dipendente: SWICA mi ha sempre consigliato in modo professionale per non avere lacune assicurative a causa di una copertura sbagliata. Questo è ciò che mi piace di SWICA. »
Johanna Bürki
«Sono assicurata da SWICA da 13 anni e sono molto soddisfatta. Quando ricevo chiamate pubblicitarie da altre assicurazioni malattia, rispondo sempre: sono già dalla migliore!!!»
Ursula Hirsiger
«SWICA è la cassa malati migliore della Svizzera. Sono assicurata solo a livello cantonale e dopo delle operazioni molto difficili desideravo andare in una clinica di riabilitazione fuori dal mio Cantone. SWICA me l’ha concesso senza problemi. Grazie a Swica riesco di nuovo a camminare in una certa misura, perché questa riabilitazione è eccezionale. Grazie Swica»
Sandra & Silvio Huser
«Noi siamo sempre soddisfatti con le prestazioni, i procedimenti e la consulenza molto competente di Swica.»
Sandra Schenkel
«Il consulente, il signor Salomon, mi ha fornito al telefono tutte le informazioni in maniera competente e gentile.»
Theres Steinlin
«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»
Theresa Blüder
«Nel 2017 dalla Germania mi sono trasferita in Svizzera dal mio ragazzo. Grazie ai consigli positivi ricevuti mi sono rivolta a SWICA. Fin dall’inizio ho capito che SWICA era l’assicurazione giusta per me. Mi è stato offerto esattamente ciò che mi aspettavo e ad un prezzo onesto!»
Esther Tabirri
«I miei genitori ed io siamo assicurati da una vita con SWICA. Non abbiamo mai avuto alcun problema e non siamo mai stati delusi. Siamo totalmente soddisfatti!»
Adrian van Velsen
«Per molto tempo sono stato restio a cambiare cassa malati. Ad un certo punto ho deciso di dare una possibilità a SWICA e sono rimasto stupefatto: un contatto così rapido, personale e competente non mi era mai capitato di sperimentarlo negli ultimi vent’anni presso la mia vecchia cassa malati. La conferma di trovarmi presso la cassa malati giusta l’ho già avuta con questo primo incontro con SWICA.»
Aurelio Soldini
«Assistenza eccellente sotto tutti gli aspetti, dal contatto di persona all’app BENECURA. Grazie mille!»
Florian Allenspach
«La qualità di una cassa malati la vedi quando ti ammali! Sette anni fa quando sono stato operato alla schiena SWICA era presente e ho potuto beneficiare di un trattamento privilegiato in ospedale e di una procedura semplice. Non posso che consigliare sempre caldamente SWICA.»
Remo Walser
«Fino a un paio di anni fa non facevo mai sport ed ero quasi in sovrappeso. Ma questa è ormai storia passata. SWICA, con la sua prestazione supplementare mi ha motivato a fare sport. Senza SWICA oggi vivrei ancora in modo poco salutare e insoddisfatto del mio corpo. Grazie!»
Ali Tuygu
«Era il periodo di Natale, ci trovavamo all’estero e prima di partire ci siamo dimenticati di prendere farmaci importanti per la nostra bambina. Grazie a sante24 abbiamo potuto ritirarli presso la farmacia più vicina – su SWICA/sante 24 puoi contare sempre!»
Manuel Dawson
«Sono assicurato con SWICA da almeno 15 anni e non ho mai avuto problemi. Al contrario! Sono sempre gentili, veloci e offrono un servizio di supporto eccellente. Prendono sul serio la prevenzione. I servizi Telmed / santé24 sono un modo affidabile e conveniente per ottenere valutazioni mediche da parte di specialisti: il futuro è già presente! Raccomando caldamente questa società.»
Andreas Feurer
«In quanto paziente con dolori cronici e un neurostimulatore impiantato, ho alle spalle un percorso lungo e di sofferenza. Ho dovuto sottopormi a varie operazioni e seguire diverse terapie di riabilitazione. Ma in ogni momento ho potuto contare su SWICA! Infatti è solo grazie al suo enorme sostegno, al job coach e all’assistenza della signora Vidale se sono riuscito a tornare nel mondo del lavoro. Sono infinitamente grato e felicissimo di essere assicurato presso un’ assicurazione malattia così straordinaria!
Grazie di cuore»
Laetitia Carta
«Cercavo un prodotto ideale, una buona assicurazione ma con un costo accettabile. Durante il colloquio con il consulente sono stata informata su tutto. Grande motivazione, gentilezza, competenza, pazienza, veramente eccezionale! Questo mi ha convinto molto. Le consulenze fatte bene sono il biglietto da visita di un’azienda: SWICA, meriti un applauso!»
Anja Schultz
«Tutta la nostra famiglia è assicurata presso SWICA e la consiglierei a chiunque mi chiedesse consiglio per una cassa malati. La mia consulente è così gentile e sempre di buon umore da farti sembrare i problemi molto meno gravi. Non esito mai a telefonarle.»
Loris Hausammann
«Pratico molto sport nel tempo libero, quindi è importante per me un partner assicurativo, che mi sostenga anche finanziariamente. L’offerta di prestazioni di SWICA è trasparente, comprensibile e, per me, è molto utile. Inoltre mi piace il personale cordiale e competente così come l’App-fatture semplice da utilizzare.»
Daniela Wilhelm
«Non importa in quale ambito, SWICA ha sempre saputo aiutare con competenza me e la mia famiglia. Il consulente è così cordiale che possiamo considerarlo un membro della famiglia. SWICA offre un check-up, mio marito l’ha provato e benché detesti i medici, ne è stato entusiasta.»