I clienti più soddisfatti della Svizzera – SWICA ha ottenuto nuovamente il 1° posto nel confronto tra le casse malati.

Nei sondaggi di Comparis, K-Tipp o amPuls sulla soddisfazione dei clienti, SWICA ha ricevuto dai suoi assicurati le migliori valutazioni. SWICA ringrazia sentitamente per l’ottimo giudizio.

Gli assicurati attribuiscono all'assicurazione sanitaria svizzera SWICA le migliori note

Sondaggio comparis.ch 2019: SWICA al 1º posto
SWICA ha raggiunto ancora una volta il primo posto nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti 2019 di Comparis. Con la nota 5,4 si colloca al primo posto tra le 23 assicurazioni malattia valutate in Svizzera. Come particolari punti di forza di SWICA sono state citate la competenza e la disponibilità dei collaboratori, la chiarezza dei conteggi e la rapidità dei pagamenti.
Sondaggio K-Tipp 2019: SWICA al 1º posto

Nel 2019, SWICA ha ottenuto la posizione ai vertici anche nel sondaggio rappresentativo di K-Tipp sulla soddisfazione dei clienti. Con il 73,8 per cento di assicurati molto soddisfatti, l'Organizzazione sanitaria è al primo posto nei favori degli assicurati.

(Fonte: K-Tipp, 18 settembre 2019)

Sondaggio ampuls 2018: SWICA al 1º posto
SWICA è orgogliosa di avere nuovamente ricevuto la valutazione migliore nel sondaggio indipendente effettuato da amPuls nel 2019. Per quanto riguarda la soddisfazione dei clienti e l'immagine aziendale, SWICA ha conseguito il migliore risultato tra tutti gli assicuratori malattia. SWICA prende questo riconoscimento quale stimolo ad impegnarsi ulteriormente per la migliore qualità.

Quello che dicono i nostri clienti.

Daniel Henke
«Per la nostra famiglia voglio solo il meglio. Grazie a SWICA, subito dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo potuto usufruire di una camera famigliare e godere le prime ore e i primi giorni insieme. È bello e rassicurante sapere che qualsiasi cosa accada, quale giovane famiglia, con SWICA siamo in buone mani.»
Eliane Mäder
«La decisione di restare da SWICA è basata sulle esperienze positive avute per decenni. Sono totalmente entusiasta di Benevita. Prendo parte regolarmente ai concorsi dedicati al numero di passi e sono felice quando riesco a classificarmi tra i primi otto. Questa adesione ha dato una dinamica positiva alla mia vita.»
Florian Allenspach
«La qualità di una cassa malati la vedi quando ti ammali! Sette anni fa quando sono stato operato alla schiena SWICA era presente e ho potuto beneficiare di un trattamento privilegiato in ospedale e di una procedura semplice. Non posso che consigliare sempre caldamente SWICA.»
Ursina Gabathuler
«Da quanto posso ricordarmi, sono sempre stata assicurata da SWICA. Finora ho sempre avuto la fortuna di essere in salute. Il mio obiettivo è di rimanere così. Grazie al contributo di Completa Praeventa per l’abbonamento fitness e della piscina sono motivata a fare qualcosa per la mia salute fisica.»
Sabrina Nussbaumer
«Servizio clienti molto cordiale. Il disbrigo dei rimborsi è molto semplice e rapido. Sono una cliente di SWICA da ormai 39 anni. E intendo continuare a esserlo per molti altri anni ancora. Grazie SWICA!»
Franco Cadotsch
«Sono con SWICA da circa 25-30 anni e sono sempre stato assistito benissimo. Non ho mai pensato di cambiare assicuratore. SWICA, oggi e per sempre.»
Felix Naef
«Sono assicurato fino dalla nascita da SWICA, prima OSCA. Sono molto soddisfatto del servizio clienti e mi rallegro per il contatto personale con i miei consulenti alla clientela di Heerbrugg. Essi sono sempre disponibili per ogni mia domanda, sono sempre cordiali e sempre pronti ad ascoltarmi.»
Theresa Blüder
«Nel 2017 dalla Germania mi sono trasferita in Svizzera dal mio ragazzo. Grazie ai consigli positivi ricevuti mi sono rivolta a SWICA. Fin dall’inizio ho capito che SWICA era l’assicurazione giusta per me. Mi è stato offerto esattamente ciò che mi aspettavo e ad un prezzo onesto!»
Urs Dübendorfer
«La professionalità e la competenza dei consulenti di SWICA ha convinto tutta la nostra famiglia. SWICA è sempre al nostro fianco per sostenerci e consigliarci. Di questa cassa malati ci si può fidare e si percepisce che ha a cuore la salute dei propri assicurati.»
Theres Steinlin
«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»
Remo Kistler
«Il programma Benevita Health è semplicemente fantastico, mi motiva a fare maggiore movimento nella mia vita quotidiana. È possibile anche misurarsi con gli amici in varie sfide, le challenges.»
Monika Bini
«Sono una cliente soddisfatta, perché SWICA partecipa con generosi contributi al mio abbonamento fitness o alla mia iscrizione al tennis club. Inoltre le fatture dei medici inviate vengono elaborate rapidamente e i soldi che ti spettano li ricevi subito.»
Jenny Hitz
«I collaboratori di SWICA sono sempre gentili e disponibili. Veramente un servizio clienti fantastico e servizievole :)»

Le sue esperienze con SWICA ci interessano

Se ci racconta le sue esperienze relative alle nostre offerte, al nostro servizio clienti, a una consulenza di santé24 o altre esperienze con SWICA, siamo lieti di ricevere il suo feedback.


Inviare ora un feedback

Leggere ulteriori valutazioni

 

SWICA empfehlen 

Raccomandate adesso la N. 1 e sarete ricompensati con 100 franchi.

Anche voi siete tra i clienti soddisfatti? Condividete con i vostri amici e conoscenti la sensazione positiva di essere assicurati presso SWICA. Per ogni raccomandazione che giunge a buon fine sarete ricompensati con 100 franchi.

Raccomandate SWICA ad altri