Passare ora all’app BENEVITA

In questo momento vi trovate sul sito web. La versione web del programma di bonus BENEVITA è stata sostituita da una versione mobile sullo smartphone, ovvero da una app.

Qui vi spieghiamo come ottenere l’app BENEVITA e come utilizzarla.

Avete già l’app sul cellulare? Allora effettuate subito il login o registratevi.

Scaricare ora l’app BENEVITA

Per il download o l’aggiornamento dell’app BENEVITA sul vostro smartphone vi bastano pochi clic.

  • Aprite il Google Play Store (per dispositivi Android) o l’App Store (per dispositivi iOS) e cercate «SWICA BENEVITA»
  • Scaricate l’app cliccando sul pulsante di download.
  • Aprite l’app BENEVITA ed effettuate il login oppure la registrazione

    

Le challenge BENEVITA

Partecipate alle varie challenge disponibili sul movimento, l’alimentazione e il benessere. Le challenge sono concepite per essere facilmente integrate nella vostra giornata: sia che si tratti di un quiz, di una breve sequenza video o di una tracking challenge.

BENEVITA, il coach digitale per la salute, ha ricevuto tre premi da Best of Swiss Apps.

Quello che dicono i nostri clienti

Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Bernd Böhme
«La pagina web ha una struttura chiara, comprensibile ed è informativa. Mi piace soprattutto l'app BENEVITA, che propone ogni giorno dei temi interessanti e che mi concernono. In generale posso dire di essere un fan di SWICA e cerco di convincere il più persone possibile che anche per loro, come nel mio caso, SWICA è in assoluto il miglior partner per un'assistenza sanitaria completa.»
Jacqueline Vera-Xiria Geiger
«I suggerimenti del team BENEVITA mi hanno reso consapevole di cosa avrei dovuto modificare a lungo termine nelle mie abitudini alimentari e nella pratica dello sport. In effetti facevo molto sport e mangiavo anche cibi adatti, ma le attività che praticavo si sono rivelate poco efficienti e non assumevo abbastanza proteine. Nel frattempo ho perso quattro chili – il mio corpo è più sodo e mi piaccio di nuovo.»
Christin Hoffmeyer
«L’anno scorso ho iniziato a correre, a cambiare la mia dieta e a prendermi più cura di me stessa. Per questo ho cercato un’assicurazione che sostenesse il mio cambiamento verso uno stile di vita salutare. Quando mi sono imbattuta nel programma di bonus BENEVITA, la mia decisione era presa.»

Die zufriedensten Kunden sind bei SWICA. Die hohe Zufriedenheit hat Tradition: Ob Comparis, K-Tipp oder AmPuls – in den unabhängigen Krankenkassenvergleichen belegt SWICA seit 10 Jahren Spitzenpositionen.

Les clients les plus satisfaits sont chez SWICA. Une satisfaction élevée qui ne se dément pas: depuis dix ans, SWICA occupe les meilleures places des comparatifs indépendants de caisses-maladie Comparis, Bon à Savoir et amPuls.

I clienti più soddisfatti sono assicurati presso SWICA. Che si tratti dei sondaggi di Comparis, K-Tipp o amPuls, il risultato non cambia: SWICA ottiene da 10 anni valutazioni eccellenti nei confronti indipendenti tra le casse malati.

The happiest customers are SWICA customers. High levels of satisfaction have become a tradition: Whether Comparis, K-Tipp or amPuls, SWICA has come in first in independent health insurance surveys for 10 years.