20%

RNTL GmbH: noleggio di attrezzatura per il fitness delle migliori marche a prezzi ridotti

Questa start-up svizzera offre abbonamenti e soluzioni per il noleggio di vari tipi di attrezzatura per il fitness. In questo modo è possibile noleggiare ad esempio un crosstrainer, un tapis roulant o un vogatore per il periodo di tempo desiderato a prezzi equi. Le persone assicurate presso SWICA ricevono il 20% di ribasso sul noleggio di tutta l’attrezzatura per il fitness sulla piattaforma online di RNTL.

RNTL permette di noleggiare l’attrezzatura per il fitness per un periodo di tempo determinato. Noleggiare anziché acquistare l’attrezzatura per il fitness conviene sotto vari aspetti. Il noleggio permette infatti di provarla in modo approfondito e, se l’esercizio e l’attrezzo piacciono, è possibile effettuare l’acquisto pagando semplicemente l’importo restante: le rate del noleggio già versate saranno computate al 100%.

I principali vantaggi in breve:

  • Attrezzature per il fitness delle migliori marche
  • Durata del noleggio flessibile
  • Opzione di acquisto
  • Montaggio
  • Servizio di consegna e ritiro
  • Diritto di disdetta flessibile

Offerta per gli assicurati SWICA

20% di ribasso su abbonamenti e attrezzature della categoria fitness su www.rntl.ch/fitness

Il ribasso è riservato esclusivamente alle persone assicurate con SWICA e non è cumulabile con altri sconti e promozioni.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

RNTL GmbH
Bahnhofstrasse 17
5623 Boswil
service@rntl.ch
www.rntl.ch/fitness