15%

DillySocks – Calzini colorati e sostenibili a un prezzo speciale

Per lo sport, l’escursionismo o l’abbigliamento quotidiano, DillySocks offre un’ampia gamma di calzini con motivi, colori e forme esclusivi. I calzini sono disegnati in Svizzera e prodotti in modo sostenibile in Europa. Gli assicurati SWICA beneficiano del 15 per cento di ribasso su tutto l’assortimento.

I calzini devono adattarsi a tutto. I loro motivi colorati creano note di stile nella vita quotidiana. Per tutte le attività sportive, i calzini Performance proteggono e sostengono il piede dal tallone alla caviglia.

Design svizzero e produzione sostenibile in Europa: tutti i DillySocks sono fatti di cotone biologico e sono prodotti secondo lo standard Oeko-Tex® 100. Circa la metà (a seconda della composizione) è anche certificata GOTS. L’imballaggio biodegradabile è completamente privo di plastica: DillySocks ha raggiunto la neutralità climatica nel 2021.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

15 per cento di ribasso su tutta la gamma DillySocks nel negozio online www.dillysocks.com

Il ribasso è riservato esclusivamente agli assicurati SWICA.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

DillySocks AG
Eibenstrasse 9
8045 Zürich
contact@dillysocks.com
www.dillysocks.com