
Segnalare fatturazioni errate del test del coronavirus
SWICA agisce attivamente nel controllo delle fatturazioni dei test Covid-19 per contrastare la presentazione di fatture non corrette o abusive e supporta i propri assicurati in caso di sospetti. Avete l'impressione che un test del coronavirus sia stato fatturato più di una volta o che siano stati fatturati dei test che non sono stati effettuati? Presunte irregolarità nei conteggi delle prestazioni in relazione ai test del coronavirus possono essere segnalate semplicemente e rapidamente tramite il modulo di segnalazione del coronavirus, in modo che SWICA possa effettuare il relativo controllo.
Quello che dicono i nostri clienti

Loris Hausammann

Jean-Claude Manghardt

Fabienne Grass

Raffaele Genna

Peter Markstaller

Jacqueline Bellon

Bettina Täuber

Sabrina Nussbaumer
Il disbrigo dei rimborsi è molto semplice e rapido.
Sono una cliente di SWICA da ormai 39 anni. E intendo continuare a esserlo per molti altri anni ancora.
Grazie SWICA!»

Ivo Lacic

Edith Bino
Vorrei porgervi i miei più sentiti ringraziamenti. Quando si ha una malattia cronica, ci si può ritenere fortunati ad avere un’assicurazione sanitaria valida e comprensiva. Grazie mille anche per questo!»

Adriana González

Max Gugger

Vivienne Audemars

Marcel Wild

Michael Griebsch

Caroline Künzle

Bernd Böhme

André Eiermann
Di recente SWICA mi ha aiutato un’altra volta, inviandomi immediatamente tutti documenti necessari per il mio viaggio in Russia. È bastata una sola telefonata. Grazie alla pronta reazione di SWICA sono riuscito ad ottenere per tempo il mio visto per la Russia e a presentare la mia relazione a Mosca come da programma.»

Andrea Stutz
Inoltre apprezzo anche i servizi via app che mi permettono di evitare documenti cartacei inutili.»

Thomas Pfiffner