Bollo per le biciclette: maggiore sicurezza nel mondo delle bici in Svizzera
La registrazione nella banca dati di Velo-Vignette rafforza la comunità delle proprietarie e dei proprietari di biciclette e promuove una maggiore sicurezza nel mondo delle bici.
Grazie alle notifiche di ritrovamento, le proprietarie e i proprietari possono recuperare la loro bicicletta il più rapidamente possibile. Le autorità sono in grado di identificare rapidamente la proprietaria o il proprietario e di assegnare correttamente la bicicletta.
La proprietaria o il proprietario della bici può assegnare uno status alla bicicletta, in modo da poter vedere rapidamente se è stata denunciata come rubata. Inoltre, le proprietarie e i proprietari hanno accesso in qualsiasi momento ai dati digitali delle biciclette, per poter accedere, ad esempio in caso di furto, a tutte le informazioni necessarie.
Questa piattaforma è indipendente e non persegue alcun interesse commerciale, ad eccezione di una tassa di registrazione una tantum di 9 franchi. Le persone assicurate con SWICA ricevono un bollo per le biciclette a soli 5 franchi. Con questa tassa si investe nella sicurezza e nel ritrovamento della propria bicicletta. La piattaforma è facile da usare, la registrazione delle biciclette può quindi essere effettuata in modo semplice e rapido.
Offerta per gli assicurati SWICA
4 franchi di ribasso per la tassa di registrazione una tantum del bollo per le biciclette.
Questa offerta di ribasso è riservata esclusivamente alla clientela SWICA.
Velo-Vignette.ch
Aawasserstrasse 2
6383 Dallenwil
Contattateci – Piattaforma di registrazione del bollo per le biciclette
