20%

Divertimento in mountain bike con l’abbonamento Gold a Ride

La piattaforma Ride con la sua banca dati degli itinerari, la sua cartina web «Singletrail Map» e la sua rivista è una fonte di ispirazione per le escursioni in mountain bike. Le persone assicurate con SWICA possono beneficiare di un ribasso del 20 per cento sugli abbonamenti Gold a Ride.

Ride non è più soltanto una classica rivista da molto tempo. Ha infatti subito una grande evoluzione che, grazie alla sua banca dati degli itinerari e cartina web «Singletrail Map», l’ha trasformata nella più importante piattaforma di trail alpini e in un fornitore completo in questo settore. La sua offerta principale è rappresentata dai sentieri single track, studiati e preparati uno per uno.

Oltre a ricevere la rivista Ride sei volte all’anno, dalla primavera all’autunno, con l’abbonamento Gold gli abbonati e le abbonate hanno pieno accesso alla banca dati degli itinerari con tracce GPX, descrizioni dei sentieri e sezioni di mappa e possono accedere gratuitamente alla carta web con tutti gli itinerari dell’intera regione alpina.

Offerta per gli assicurati SWICA

20% di ribasso sugli abbonamenti Gold a Ride:

  • Abbonamento per un anno per 56.00 franchi (anziché 70.00)
  • Abbonamento per due anni per 104.00 franchi (anziché 130.00)
  • Abbonamento per tre anni per 152.00 franchi (anziché 190.00)

Il ribasso è riservato esclusivamente alle persone assicurate con SWICA ed è valido solo per i nuovi clienti.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

RIDE
Spundisstrasse 21
7000 Chur
www.ride.ch
info@ride.ch