SWICA active4life offerta JJBrands.ch
25%

JJbrands.ch – Occhiali da sole e accessori trendy per lo sport, il fitness e la vita di tutti i giorni

Occhiali da sole con elevata protezione UV, occhiali con filtro per la luce blu oppure occhiali da sci per l’inverno: con gli accessori sostenibili di JJbrands.ch vi assicurate la protezione adeguata tutto l’anno. Le persone assicurate presso SWICA beneficiano di un ribasso del 25 per cento su tutto l’assortimento di JJbrands.ch.

JJbrands propone accessori per un look di grande stile nel fitness e nella vita di tutti i giorni. Un ampio assortimento estivo e invernale con occhiali da sole, cappellini, berretti, occhiali da sci, scaldacollo, coperture per occhiali da sci e altri accessori assicura la protezione perfetta in ogni situazione.

Le marche esclusive e di tendenza esprimono positività, benessere e stili moderni. JJbrands punta per quanto possibile su brand sostenibili, offrendo un rapporto qualità-prezzo equo.

 

Offerta per gli assicurati SWICA

25% di ribasso su tutto l’assortimento JJbrands nel negozio online jjbrands.ch.

Il ribasso non è cumulabile con altre agevolazioni e vale esclusivamente per le persone assicurate presso SWICA.



Ecco come funziona:
La preghiamo di compilare il seguente modulo con i dati riportati sulla sua tessera d'assicurazione. A breve riceverà un'e-mail con il codice di ribasso e / o il link. L’operazione può durare fino a 10 minuti. L’offerta è valida esclusivamente per i clienti SWICA e fino a quando sarà presente sul sito Internet di SWICA.

 

JJbrands.ch
c/o JJ & sons AG
Baarerstrasse 112
6300 Zug
hq@jjandsons.ch
www.jjbrands.ch

JJbrands