Diventare partner di active4life
Diventare partner
In via opzionale, alcune offerte activ4life possono essere pubblicate anche nei seguenti canali di comunicazione di SWICA:
- Rivista per i clienti SWICA
Tiratura: circa 550'000 economie domestiche e in formato digitale, in tre lingue, pubblicazione tre volte l’anno
Pubblicazione dell’offerta nella rubrica active4life. Ogni edizione contiene tre offerte. Alla rivista per la clientela - Social Media – Facebook SWICA
Quasi 10'000 follower su Facebook e oltre 7000 follower su Instagram
Post sui social media con link all’offerta active4life - Newsletter di SWICA
400’000 abbonamenti, quattro lingue, invio per e-mail quattro volte l’anno
Posizionamento nel teaser delle offerte con link all’offerta active4life
Benevita funge da coach della salute e ha un programma di bonus che premia l’impegno personale delle persone con un’assicurazione complementare da SWICA negli ambiti del movimento, dell’alimentazione e del benessere. L’app si rivolge a un gruppo target attento alla salute. Per una maggiore visibilità, è possibile pubblicare l’offerta nell’ambito del programma di bonus nell’app.