Attività culturali per il tempo libero sulla Riviera Vodese
Scoprite il Fort de Chillon e vivete la storia in modo completamente nuovo. Le persone assicurate con SWICA ricevono un ribasso del 20% sull’ingresso e possono godersi un indimenticabile viaggio nel passato.
Con proiezioni cinematografiche dinamiche, al Fort de Chillon si viene trasportati direttamente negli anni della Seconda guerra mondiale e della Guerra fredda. Con l’aiuto della realtà virtuale, le visitatrici e i visitatori possono immergersi nella vita quotidiana dei soldati dell’epoca e vivere la storia in modo più vivido che mai.
Un tempo il Fort de Chillon, situato di fronte al Castello di Chillon e scavato nella roccia della montagna di Sonchaux, serviva come rifugio per 250 soldati. Oggi è un museo che offre una visione approfondita della difesa nazionale svizzera. Non appena si entra nel tunnel, si viene catapultati nel XX secolo.
Con esperienze interattive e appassionanti, il Fort de Chillon è in grado di entusiasmare grandi e piccini: la scelta perfetta per la vostra prossima gita in famiglia.
Offerta per gli assicurati SWICA
Ribasso del 20% sull’ingresso al Fort de Chillon.
L’offerta è valida per un massimo di 4 persone, non è cumulabile con altre promozioni o ribassi e si applica esclusivamente alle persone assicurate con SWICA.
Musée Fort de Chillon
Avenue de Chillon 22
1820 Veytaux
info@fortdechillon.ch
www.fortdechillon.ch