Da marzo a novembre è il periodo di maggiore attività delle zecche. Non appena le temperature si alzano sopra allo zero, i parassiti si svegliano dal letargo. L’inizio e la fine della fase di attività possono variare in base alla temperatura. Gli amanti della vita all’aria aperta dovrebbero quindi iniziare a prestare attenzione alle zecche per tempo. Richiedete la scheda togli-zecche gratuita di SWICA, così avrete a disposizione in qualsiasi momento uno strumento per rimuovere correttamente una zecca.

La scheda trasparente con lente d’ingrandimento è grande come una carta di credito, quindi può essere riposta comodamente nel portafoglio. Nella confezione sono comprese le istruzioni in tre lingue (DE/FR/IT). Solo fino a esaurimento scorte.

Ordinare ora

«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
Possono partecipare tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. È possibile ordinare una scheda togli-zecche a persona. Solo fino a esaurimento scorte. Le schede vengono spedite per posta circa ogni due settimane a partire dal 3 aprile 2024. I dati vengono inoltrati a Künzler Bachmann AG ai fini della spedizione. SWICA Assicurazione malattia SA si riserva il diritto di utilizzare i dati delle persone partecipanti per scopi di marketing (compreso il contatto per la consulenza assicurativa). Il consenso all’utilizzo dei dati può essere revocato in qualsiasi momento e senza indicarne il motivo: www.swica.ch/utilizzo-dati. I dati vengono conservati solo fino a quando lo giustifica lo scopo o sussiste una base legale. In questo arco di tempo SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative per preservare i dati da un uso illecito e scorretto. La persona interessata può far valere i propri diritti per quanto riguarda i dati personali in qualsiasi momento. Quando lo scopo del trattamento dei dati viene meno o decorso il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina www.swica.ch/protezione-dei-dati.

* Immissione obbligatoria