
20%
Schatzalp Snow & Mountain Resort Davos
Benvenuti al Schatzalp Snow & Mountain Resort - albergo storico rinnovato nell'anno 2008 e probabilmente il meglio posizionato di tutti gli alberghi di Davos. Su un eccezionale terrazzo al sole, 300 m sopra Davos è il posto ideale per la vostra salute.
Lo Snow & Mountain Resort è l'unico albergo in Europa a disporre di una zona di sci privata sulle Alpi e punto di partenza per splendide escursioni. Qui, non solo trovate la calma e potete rigenerarvi, potete anche praticare attivamente lo sport, sia in inverno sia in estate. Lo Schatzalp stimola e rigenera corpo e spirito.
Ciò che vi aspetta
- pernottamento nella categoria prenotata
- ricca colazione a buffet Schatzalp
- possibilità di riservare in aggiunta la cena a un prezzo speciale di CHF 62.00 per persona; menu di tre portate nel nostro ristorante Belle-Epoque o in determinati giorni nel ristorante Panorama
- connessione WiFi in tutto l’albergo e utilizzo di internet nel Business Center
- ogni martedì e giovedì alle ore 14.15 visita guidata dell’hotel Schatzalp all’insegna dello stile Liberty
- carta giornaliera per la funivia Schatzalp (inclusa)
- corse gratuite con i bus locali a Davos e Klosters (valli laterali escluse)
- In inverno: discese gratuite in slitta da Schatzalp a Davos-Platz fino alle 23.00
- In estate: ingresso gratuito al nostro giardino botanico, l’Alpinum Schatzalp, che ospita la mostra di stelle alpine più grande al mondo
Offerta per gli assicurati SWICA
20% di ribasso sui pernottamenti (a partire da soggiorni di 3 notti) in camera doppia, colazione inclusa, durante l’inverno dal 10.12. al 26.12.2022 e dal 22.01. al 10.02.2023 e dal 05.03. al 02.04.2023 oppure durante l’estate dal 09.06. al 22.10.2023.
In inverno (10.12. – 26.12.2022 e 22.01. – 10.02.2023 e 05.03. – 02.04.2023)
Skipass gratuito per il comprensorio sciistico Schatzalp/Strela
In estate (09.06. – 22.10.2023)
5 biglietti a persona per la nostra slittovia estiva
Offerta non cumulabile con altre agevolazioni è riservata esclusivamente ai clienti SWICA.