Assicurazione complementare
Come ottimizzare i costi

Vorreste essere assicurati nel miglior modo possibile e pagare il meno possibile? Se stipulate un’assicurazione complementare con SWICA, potete risparmiare seguendo alcuni consigli.

Programma di bonus

La partecipazione al programma di bonus BENEVITA è davvero vantaggiosa per la clientela SWICA. Questa offerta permette di ridurre i premi delle assicurazioni complementari COMPLETA TOP, COMPLETA FORTE e HOSPITA fino a un massimo del 15 per cento.

Per saperne di più

Ribassi collettivi

Chi danza, pratica l’arrampicata, fa ginnastica o gioca a tennis, ad esempio, beneficia delle collaborazioni di SWICA con numerose aziende e associazioni. Il personale e i membri ricevono un ribasso collettivo sulle assicurazioni complementari e un contributo annuale per la promozione dello sport fino a 900 franchi*.

*Per saperne di più

Secondo parere

Avete dubbi su una diagnosi medica? Allora chiedete un secondo parere gratuito e indipendente a santé24. In questo modo è possibile evitare interventi non necessari e risparmiare sui costi dell’assicurazione complementare e di base.

Rinunciando agli incrementi tariffari basati sull’età, SWICA offre alla sua clientela un vantaggio unico e ineguagliabile. Michael Stadelmann, Responsabile Underwriting e servizi contrattuali Clienti privati di SWICA

Assicurazione ospedaliera

L’assicurazione ospedaliera offre più libertà nella scelta dell’ospedale e del medico curante, maggiore comfort e un accesso preferenziale alla medicina di punta.

  • A seconda della variante di partecipazione ai costi scelta (FLEX, franchigia o libera scelta del reparto ospedaliero comune, semiprivato o privato con partecipazione ai costi a scelta per giorno di degenza), il ribasso arriva fino al 68 per cento.

    Per saperne di più
     
  • Chi ha il modello di assicurazione di base FAVORIT SANTE può risparmiare fino al 15 per cento sul premio dell’assicurazione ospedaliera.

    Per saperne di più

Premi accessibili in età avanzata

Mentre i premi della concorrenza continuano ad aumentare, per le persone assicurate dai 50 anni in su SWICA rinuncia agli incrementi tariffari basati sull’età. In questo modo, l’assicurazione resta accessibile anche in età avanzata e quanto prima viene stipulata tanto più basso sarà il premio futuro.

365 giorni all’anno, 24 ore su 24 al vostro fianco

Il Servizio clienti SWICA 7x24 è a vostra disposizione gratuitamente per rispondere a qualsiasi domanda sulla copertura assicurativa. Telefono 0800 80 90 80.

Chiedere una consulenza assicurativa

Non siete ancora assicurati da SWICA? Beneficiate di una consulenza assicurativa individualizzata da parte dei nostri consulenti SWICA – anche dopo l’orario lavorativo fino alle ore 22.00. Prenotate la vostra data desiderata qui.

Facebook    Instagram          LinkedIn     Youtube     Twitter