Benvenuti presso SWICA Stäfa

Che sia per privati o per aziende: il team si tiene volentieri a vostra disposizione, assicurandovi un'assistenza competente e personalizzata. Non esitate a contattarci, saremo lieti di potervi aiutare.

Vi consigliamo volentieri personalmente

Patrik Schmucki
Responsabile agenzia

Orari d'apertura

Lunedi 08.00 - 12.00  13.30 - 17.00 
Martedi 08.00 - 12.00  13.30 - 17.00 
Mercoledi 08.00 - 12.00  13.30 - 17.00 
Giovedi 08.00 - 12.00  13.30 - 17.00 
Venerdi 08.00 - 12.00  13.30 - 16.00 

Servizio clienti telefonico 7x24

Il servizio clienti telefonico è sempre a vostra disposizione, anche al di fuori dei normali orari d'ufficio e nei fine settimana. Numero gratuito 7x24: 0800 80 90 80

Contatto per aziende   Contatto per il settore alberghiero e della ristorazione

 

Modulo di contatto per privati

Cliente SWICA *
Contatto desiderato per *

Possiamo richiamare durante l'orario d'ufficio, al più presto due ore dopo l'invio del modulo.

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Ursina Gabathuler
«Da quanto posso ricordarmi, sono sempre stata assicurata da SWICA. Finora ho sempre avuto la fortuna di essere in salute. Il mio obiettivo è di rimanere così. Grazie al contributo di Completa Praeventa per l’abbonamento fitness e della piscina sono motivata a fare qualcosa per la mia salute fisica.»
Urs Dübendorfer
«La professionalità e la competenza dei consulenti di SWICA ha convinto tutta la nostra famiglia. SWICA è sempre al nostro fianco per sostenerci e consigliarci. Di questa cassa malati ci si può fidare e si percepisce che ha a cuore la salute dei propri assicurati.»
Theres Steinlin
«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»
Tabea Neuhaus
«SWICA versa 800 franchi per il mio abbonamento fitness. E offre il programma di bonus BENEVITA che sostiene le persone che amano fare sport e condurre uno stile di vita salutare consentendogli di risparmiare sui premi. Consiglierei SWICA a chiunque che come me è interessato allo sport e alla salute.»
Thomas Gramm
«Noi siamo molto soddisfatti delle prestazioni di SWICA. Il servizio clienti è sempre molto cordiale e disponibile. L'accompagnamento a disposizione, ad esempio per le operazioni, ci infonde tranquillità. In caso di necessità è possibile ottenere rapidamente assistenza, senza complicazioni.»
Ali Tuygu
«Era il periodo di Natale, ci trovavamo all’estero e prima di partire ci siamo dimenticati di prendere farmaci importanti per la nostra bambina. Grazie a sante24 abbiamo potuto ritirarli presso la farmacia più vicina – su SWICA/sante 24 puoi contare sempre!»
Annabelle Kaelin
«Dopo le esperienze negative vissute con un’altra cassa malati, abbiamo deciso di cambiare e siamo passati a SWICA, che ci ha fatto subito sentire in ottime mani. Grazie»
Corinne Dittrich
«Sono attualmente in riabilitazione e sto beneficiando di ottime terapie. Sono cure molto costose e grazie a SWICA posso seguirle. Questo mi ha fatto capire che SWICA è un’assicurazione che ha a cuore la mia salute e offre ai suoi assicurati le soluzioni migliori. E infatti la mia riabilitazione è stata un vero successo! Non credevo che fosse possibile ma SWICA mi ha davvero consentito di avere il meglio. Ho di nuovo fiducia nella mia salute e voglio fare di tutto per preservarla, se non addirittura migliorarla con un po’ di fortuna a buona volontà. E durante la mia malattia ho potuto stare accanto a mio figlio quando ha affrontato la sua prima operazione. Anche questo non è stato un problema, il che ha reso tutti molto felici.»
Claudia Esser
«All’inizio del 2016 sono arrivata per la prima volta in Svizzera. Il consulente SWICA si è impegnato tantissimo per spiegarmi con molta pazienza i dettagli dell’intero sistema, le cose di cui si deve tener conto in un’assicurazione e cosa andava bene per me. Da SWICA mi sento presa molto sul serio, in buone mani e sempre seguita. Semplicemente fantastico!»
Alessandro Ferraro
«Una consulenza molto cordiale, schietta e competente.»
Christin Hoffmeyer
«L’anno scorso ho iniziato a correre, a cambiare la mia dieta e a prendermi più cura di me stessa. Per questo ho cercato un’assicurazione che sostenesse il mio cambiamento verso uno stile di vita salutare. Quando mi sono imbattuta nel programma di bonus BENEVITA, la mia decisione era presa.»
Caroline Schlund-Mayor
«Ho avuto 3 volte un tumore. Grazie alla generosità di SWICA ho potuto ottenere molto rapidamente tutte le cure e le operazioni necessarie. Ora sono trascorsi 11 anni e sto molto bene. Un grande grazie a SWICA e un cordiale saluto»

Le sue esperienze con SWICA ci interessano

Se ci racconta le sue esperienze relative alle nostre offerte, al nostro servizio clienti, a una consulenza di santé24 o altre esperienze con SWICA, siamo lieti di ricevere il suo feedback.


Inviare ora un feedback

Leggere ulteriori valutazioni

 

SWICA empfehlen 

Raccomandate adesso la N. 1 e sarete ricompensati con 100 franchi.

Anche voi siete tra i clienti soddisfatti? Condividete con i vostri amici e conoscenti la sensazione positiva di essere assicurati presso SWICA. Per ogni raccomandazione che giunge a buon fine sarete ricompensati con 100 franchi.

Raccomandate SWICA ad altri