Aperitivo di benvenuto
SWICA dà il benvenuto alla nuova generazione di apprendisti

In occasione dell’aperitivo di benvenuto svoltosi lo scorso 17 giugno 22 nuovi apprendisti hanno avuto modo di respirare l’atmosfera che regna presso SWICA e di incontrare per la prima volta i loro formatori. L’apprendistato vero e proprio inizierà in agosto 2022.

Gli attuali apprendisti hanno accolto le nuove leve e i loro genitori all’ingresso del centro congressi gate27 a Winterthur. Dopo un primo scambio durante la consegna dei cartellini con il nome i nuovi apprendisti si sono recati nella sala grande dove hanno ascoltato con attenzione gli interventi dei futuri colleghi di lavoro.

Gli apprendisti SWICA aspettano le nuove leve.
All’aperitivo di benvenuto si fa conoscenza.
Christoph Stäheli, responsabile HR, è stato il primo a salutare il pubblico e a dare un caloroso benvenuto ai futuri apprendisti. Dopodiché ha passato subito la parola all’ultima generazione di collaboratori e collaboratrici SWICA che hanno presentato l’azienda e hanno dispensato ai ragazzi e alle ragazze presenti consigli e raccomandazioni utili per la loro futura quotidianità lavorativa.
I futuri apprendisti seguono con interesse la presentazione del responsbile HR, Christoph Stäheli.
La parte principale della presentazione è tenuta dagli stessi apprendisti.

È seguito poi un aperitivo durante il quale le nuove leve hanno potuto fare prime conoscenze in un’atmosfera rilassata. Il momento clou della giornata è stata la tradizionale foto di gruppo con cui i futuri apprendisti entrano ufficialmente a far parte della famiglia SWICA.

Quale impresa di formazione leader nel settore dell’assicurazione malattia, SWICA offre ai giovani regolarmente nuovi posti d’apprendistato. L’8 agosto 2022 inizieranno l’apprendistato presso SWICA 22 ragazzi e ragazze.

23.06.2022

In agosto la nuova generazione comincerà l’apprendistato da SWICA.
È previsto un aperitivo.

Facebook    Instagram          LinkedIn     Youtube     Twitter