SWICA: Walter Lutz si dimette

Walter Lutz, membro del Comitato direttivo e responsabile del diparti-mento Mercato si dimette da tutte le sue funzioni per problemi di salute. La continuazione delle sue funzioni sarà assicurata ad interim dal suo team direttivo.
Walter Lutz, membro del Comitato direttivo e responsabile del dipartimento Mercato di SWICA, si dimette con effetto immediato da tutte le sue funzioni presso SWICA al fine di dedicarsi completamente alla sua guarigione. La continuazione delle sue funzioni sarà assicurata ad interim dal suo team direttivo.

Informeremo a tempo debito sul successore di Walter Lutz che è già stato designato ed era già annunciato da tempo in vista del suo pensionamento.

Il Consiglio d’amministrazione, i colleghi del Comitato direttivo di SWICA e tutti i collaboratori augurano di cuore una pronta guarigione a Walter Lutz, che ha lavorato per SWICA per 32 anni e ha svolto un ruolo chiave nell’organizzazione dell’azienda.
L'Organizzazione sanitaria SWICA, con circa 1,5 milioni di assicurati e circa 27'000 clienti aziendali è una delle maggiori assicurazioni malattia e infortunio della Svizzera con un volume di premi di 5,0 miliardi di franchi. L'offerta è diretta a clienti privati e aziende e presenta una copertura assicurativa completa per costi di cura e perdita di salario in caso di malattia e infortunio. SWICA è un partner della salute che punta, con una qualità di servizi superiore alla media, su un'offerta di prestazioni di elevata qualità. SWICA ha la sua sede centrale a Winterthur ed è attiva in tutta la Svizzera.

Seguiteci anche sui nostri Social Media.

Facebook    Instagram     Xing     LinkedIn     Youtube     Twitter

Silvia Schnidrig
Responsabile Comunicazione aziendale Addetta stampa
Telefono +41 52 244 28 38 
Modulo di contatto