SWICA: BENEVITA ora disponibile anche quale App

SWICA mette a disposizione della clientela e di tutti gli interessati la piattaforma della salute BENEVITA. Questa piattaforma sostiene e motiva gli utenti a raggiungere i loro obiettivi sportivi e di salute. Ora BENEVITA può essere scaricata anche quale App gratuita.
Con BENEVITA, l’Organizzazione della salute SWICA offre un portale online gratuito che consente agli utenti una gestione personale della loro salute. Nell’ambito della strategia di digitalizzazione di SWICA, ora la piattaforma viene messa a disposizione gratuitamente anche quale applicazione per iPhone e Android. Così, tutti i contenuti possono essere consultati rapidamente e facilmente con lo smartphone o con il tablet. La sicurezza dei dati rispetta le disposizioni di legge svizzere sulla protezione dei dati. L’App BENEVITA è disponibile per iOS e Android e può essere scaricata gratuitamente da App Store e Google Play.

Su BENEVITA, gli utenti possono misurarsi e confrontarsi con altri utenti. I più importanti fitness tracker possono essere collegati e sincronizzati direttamente con la piattaforma. Questa piattaforma della salute vuole rivolgersi anche alle persone che attualmente non sono in perfetta forma: i pazienti, con il loro comportamento possono influenzare fino a un certo grado il loro stato di salute rimanente e in molti casi ottenere una migliore qualità di vita. Gli assicurati SWICA che partecipano al programma di bonus, in base ai punti raggiunti possono ridurre i loro premi nell'assicurazione complementare ambulatoriale COMPLETA TOP fino al 5 per cento e nelle assicurazioni complementari ospedaliere HOSPITA fino al 15 per cento.
L'Organizzazione sanitaria SWICA, con quasi 1,3 milioni di assicurati e 26 750 clienti aziendali è una delle maggiori assicurazioni di malattia e infortuni della Svizzera con un volume di premi di CHF 3,7 miliardi. L'offerta è diretta a clienti privati e aziende e presenta una copertura assicurativa completa per costi di cura e perdita di salario in caso di malattia e infortunio. SWICA è un partner della salute che punta, con una qualità di servizi superiore alla media, su un'offerta di prestazioni di elevata qualità. SWICA ha la sua sede centrale a Winterthur ed è attiva in tutta la Svizzera.

Per altre news rimandiamo alla SWICA Newsroom e ai social media:

    Facebook    Instagram          LinkedIn     Youtube     Twitter

Ritratto fotografico di Oliver Steimann, Responsabile comunicazione aziendale e addetta stampa
Oliver Steimann
Responsabile Comunicazione aziendale e addetto stampa di SWICA
Telefono +41 52 244 21 39 
Modulo di contatto