Pink Ribbon Charity Walk 2021

SWICA sostiene anche quest’anno la Pink Ribbon Charity Walk e tramite essa la Lega zurighese contro il cancro. L’evento, giunto ormai alla quattordicesima edizione, si svolgerà il 5 settembre 2021 sempre in modo virtuale a causa della situazione pandemica. I partecipanti potranno correre i quattro chilometri di solidarietà su un percorso a loro scelta. L’evento sarà accompagnato da un programma in diretta streaming che coinvolgerà i corridori. Per maggiori informazioni: pink-ribbon.ch

La migliore soddisfazione dei clienti

Nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti condotto quest’anno da comparis.ch, SWICA ha ottenuto ancora una volta un grande risultato con il punteggio 5,2 nella categoria «assicurazioni malattia». Ne siamo molto lieti e ringraziamo tutti per l’apprezzamento e la fiducia nei nostri confronti!

Twitter e Instagram disponibili anche in francese

Dal 1° giugno 2021 SWICA gestisce i suoi account Twitter e Instagram anche in francese. Inoltre è presente anche su Facebook, Xing e LinkedIn. I follower sono sempre benvenuti!

Ancora ottimi risultati

Sin dal 2018 il servizio di telemedicina santé24 svolge due volte all’anno un sondaggio per conoscere la soddisfazione dei clienti SWICA che si sono avvalsi della sua offerta. Nel sondaggio della primavera 2021, la soddisfazione dei clienti si è attestata al 93 per cento: un punto in più rispetto all’autunno 2020. Anche il tasso di raccomandazione (NPS), pari a 56, è rimasto a un livello elevato.