Collaborazione con il WWF

per questo ha avviato una partnership strategica con il WWF Svizzera, al fine di sensibilizzare i suoi assicurati sui temi ambientali. I membri del WWF beneficiano fin da subito di ribassi esclusivi sulle assicurazioni ospedaliere e possono partecipare a tutti i concorsi sulla salute organizzati da SWICA. Di più...

Controllo gratuito degli attacchi degli sci

Anche quest’anno i clienti SWICA e i loro familiari potranno beneficiare del controllo gratuito degli attacchi degli sci. Ordinate il buono (solo fino a disponibilità) su swica.ch/sci e presentatelo, entro fine febbraio 2022, in una filiale SportXX. Per una regolazione ottimale degli attacchi, ricordate di portare sia gli sci che gli scarponi.

Attestato fiscale 2021

Per compilare la dichiarazione d’imposta è utile disporre di un riepilogo dei costi sostenuti per malattia e infortunio, come pure dei premi versati. Gli assicurati SWICA che hanno sostenuto costi di almeno un franco riceveranno automaticamente un riepilogo entro fine febbraio 2022. Da gennaio 2022 l’attestato fiscale 2021 si potrà ordinare anche online, qualora fosse necessario averlo in anticipo.

Calcolare online i premi assicurativi

Con il calcolatore dei premi online di SWICA anche i clienti già esistenti possono avere in modo semplice una panoramica sui possibili adeguamenti della loro copertura assicurativa. Siamo a disposizione in caso di domande o per una consulenza personale. Il calcolatore dei premi è disponibile qui.