Chi usa l’app può vincere TytoHome

L’app Compassana aiuta ad avere sotto controllo la propria salute, dall’archiviazione dei documenti alle prescrizioni mediche fino alla prenotazione online degli appuntamenti. Chi scarica l’app e si registra con il proprio account SWICA entro il 31 marzo 2024 può partecipare all’estrazione di 200 dispositivi di telemedicina TytoHome. Per scoprire di più e scaricare l’app gratuita.

L’impegno di SWICA per un sistema sanitario sostenibile

Al Forum svizzero per la sostenibilità del sistema sanitario, la ricerca sui servizi sanitari di SWICA ha presentato un progetto lungimirante che ha rilevato la quantità di CO2 causata da ricoveri in ospedale che si sarebbero potuti evitare. Il dato tocca punte di 13 000 tonnellate. Per salvaguardare l’ambiente, SWICA si impegna con costanza per le cure integrate e un sistema sanitario sostenibile.

Budget per la pubblicità invariato dal 2021

Nel dibattito pubblico spesso si sente dire che gli aumenti dei costi del sistema sanitario e i conseguenti rialzi dei premi sono dovuti alle spese pubblicitarie sostenute dalle assicurazioni malattie. Nel nostro caso non è vero: il budget di SWICA destinato alla pubblicità è invariato dal 2021 e non verrà incrementato neppure nel 2024.

13.02.2024 / attualità 1-2024