Anche nel 2021 i nostri clienti sono i più soddisfatti

Nel sondaggio indipendente di amPuls, SWICA si è attestata nuovamente come l’assicurazione malattia con la clientela più soddisfatta e la migliore immagine. E per finire abbiamo a disposizione i risultati del sondaggio di K-Tipp: siamo felici di aver ottenuto anche qui il risultato migliore. Grazie infinite!

Premio per l’innovazione per l’efficiente interconnessione tra telemedicina e assistenza

santé24, il servizio di telemedicina di SWICA, e Spitex Zurigo hanno vinto il concorso dedicato ai progetti di quest’anno indetto da Gesundheitsnetz 2025 per la cooperazione nel progetto pilota Home Tele Care. Ogni anno Gesundheitsnetz 2025 va alla ricerca di progetti nel Canton Zurigo che si distinguono per i criteri utilità per i pazienti, interconnessione e innovazione.

Controllo gratuito degli attacchi degli sci

Anche quest’anno la clientela SWICA e i suoi familiari potranno beneficiare del controllo gratuito degli attacchi degli sci. Ordinate il buono (solo fino a disponibilità) su swica.ch/sci e presentatelo, entro fine febbraio 2023, in una filiale SportXX. Per una regolazione ottimale degli attacchi, ricordate di portare sia gli sci che gli scarponi.

Attestato fiscale 2022

Per compilare la dichiarazione d’imposta è utile disporre di un riepilogo dei costi sostenuti per malattia e infortunio, come pure dei premi versati. Il riepilogo dei costi verrà inviato automaticamente a tutte e persone assicurate entro fine febbraio 2023. Da gennaio 2023 l’attestato fiscale 2022 si potrà ordinare anche online, qualora fosse necessario averlo in anticipo: www.swica.ch/dichiarazione-fiscale.