Menu

Una vita quotidiana più salutare grazie a BENEVITA

Un’attività fisica regolare, un’alimentazione bilanciata e il rilassamento sono i presupposti fondamentali per uno stile di vita equilibrato e salutare. Per questo motivo con BENEVITA, il coach digitale della salute con programma di bonus, SWICA sostiene il vostro impegno personale in tutti gli ambiti della salute. Raccogliere punti con varie attività nell’app BENEVITA è semplicissimo. In questo modo non solo fate qualcosa per la vostra salute, ma in più beneficiate di un interessante ribasso sui premi. Scoprite di più sui vantaggi e con un pizzico di fortuna vincete delle vacanze in Svizzera all’insegna della salute.

 

Per saperne di più sul ribasso BENEVITA

Guadagnare punti giocando a ping pong e raddoppiare i vantaggi

Qualunque sia la challenge che vi propone il coach della salute BENEVITA, grazie a SWICA è semplice fare qualcosa di buono per la vostra salute e integrarlo nella vostra vita quotidiana. Con una varietà di attività legate al movimento, all’alimentazione e al relax in generale potete guadagnare punti e approfittare di un ribasso sui premi o di un’offerta per la promozione della salute.

Con BENEVITA è così semplice risparmiare fino al 15% sui premi*

BENEVITA è il vostro coach della salute e il vostro programma di bonus di SWICA. Partecipando a delle challenge potete accumulare in tutta semplicità dei punti che vi daranno il diritto a un ribasso sui premi. Semplicemente tramite app! Arrivate al ribasso sui premi in sole tre tappe grazie a BENEVITA:

Selezionare la challenge
Scegliete nell’app BENEVITA la challenge alla quale desiderate partecipare e scoprite quanto è semplice integrare movimento, alimentazione e benessere nella vostra vita di tutti i giorni. Senza limiti di tempo e indipendentemente da dove vi trovate.
Raccogliere punti in modo divertente
Ogni challenge portata a termine vi permette di guadagnare punti che vengono accreditati e accumulati direttamente nell’app. Gradualmente raggiungete il livello successivo e altre challenge vengono attivate per voi. Pronti per affrontare le sfide?
Raddoppiate i vantaggi
I vostri punti non vi indicano soltanto quanto avete fatto per la vostra salute nell’anno in corso, ma potete anche utilizzarli a scelta per un ribasso sui premi o per approfittare di offerte per la promozione della salute.

*Il ribasso BENEVITA dipende dal livello individuale raggiunto, che si può visualizzare nell’app. I dettagli su BENEVITA sono descritti nelle condizioni di partecipazione . Portando a termine le sfide (quiz, live e tracking challenge) potete salire di livello:

Livello Starter = 0% di ribasso
Livello 1 = 5% di ribasso su COMPLETA TOP e 5% su HOSPITA
Livello 2 = 5% ribasso su COMPLETA TOP e 10% su HOSPITA
Livello 3 = 5% di ribasso su COMPLETA TOP e 15% su HOSPITA

Desiderate saperne di più su BENEVITA e i vantaggi di SWICA?

Lasciatevi convincere dalle migliori prestazioni di servizio e da una qualità di prima classe. Mettete SWICA alla prova e richiedete una consulenza personale su misura – ne vale la pena. I collaboratori del servizio clienti di SWICA saranno lieti di aiutarvi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Contattateli al numero gratuito 0800 80 90 81 o mediante il modulo di contatto qui sotto.

Modulo di contatto

Cliente SWICA *
Contatto desiderato per *

Possiamo richiamare durante l'orario d'ufficio, al più presto due ore dopo l'invio del modulo.

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Johanna Bürki
«Sono assicurata da SWICA da 13 anni e sono molto soddisfatta. Quando ricevo chiamate pubblicitarie da altre assicurazioni malattia, rispondo sempre: sono già dalla migliore!!!»
André Eiermann
«Mi sono recato a Tokyo con mia moglie e mia figlia perché volevo prepararmi al World Barista Championship che avrebbe avuto luogo da lì a cinque mesi. Dopo solo una settimana dal nostro arrivo abbiamo scoperto con gioia che mia moglie era incinta. Benché fossimo lontanissimi da casa, grazie allo straordinario sostegno di SWICA tutti i controlli medici si sono svolti senza problemi ed è stata presa a carico la totalità dei costi. Mia moglie ha quindi potuto godersi serenamente la gravidanza, mentre io mi dedicavo anima e corpo al mio impegnativo periodo di preparazione. A proposito: grazie all’ottima preparazione sono riuscito a piazzarmi al 10° posto. Da allora il caffè mi porta a viaggiare in tutto il mondo.

Di recente SWICA mi ha aiutato un’altra volta, inviandomi immediatamente tutti documenti necessari per il mio viaggio in Russia. È bastata una sola telefonata. Grazie alla pronta reazione di SWICA sono riuscito ad ottenere per tempo il mio visto per la Russia e a presentare la mia relazione a Mosca come da programma.»
Ali Tuygu
«Era il periodo di Natale, ci trovavamo all’estero e prima di partire ci siamo dimenticati di prendere farmaci importanti per la nostra bambina. Grazie a sante24 abbiamo potuto ritirarli presso la farmacia più vicina – su SWICA/sante 24 puoi contare sempre!»
Raphael Mudher
«Fin dall’infanzia sono un cliente molto soddisfatto di SWICA. Attualmente studio presso la scuola alberghiera di Belvoir Park. Nella mia professione di specialista della ristorazione, la qualità e la buona assistenza al cliente sono un "must have" per ogni azienda. SWICA fornisce questa prestazione da 25 anni.»
Franco Cadotsch
«Sono con SWICA da circa 25-30 anni e sono sempre stato assistito benissimo. Non ho mai pensato di cambiare assicuratore. SWICA, oggi e per sempre.»
Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Bernd Böhme
«La pagina web ha una struttura chiara, comprensibile ed è informativa. Mi piace soprattutto l'app BENEVITA, che propone ogni giorno dei temi interessanti e che mi concernono. In generale posso dire di essere un fan di SWICA e cerco di convincere il più persone possibile che anche per loro, come nel mio caso, SWICA è in assoluto il miglior partner per un'assistenza sanitaria completa.»
Erik Hasen
«Da oltre 40 anni sono molto soddisfatto di SWICA. Soprattutto nel periodo prima e dopo la nascita di mio figlio, che è venuto nel mondo con una disabilità grave. Anche se la maggior parte delle spese sono a carico dell’AI, SWICA mi ha sempre sostenuto in caso di problemi e preoccupazioni. Essere assicurati presso questa cassa malati è rassicurante!»
Philipp Grünig
«Da due anni sono cliente di SWICA. È difficile riassumere in parole la mia esperienza con questa assicurazione malattia: consulenza molto cordiale e competente nonché disbrigo semplice dell'assunzione dei costi. Un cassa malati super! La consiglierò volentieri.»
Peter Saurer
«Sono cliente SWICA da vari anni e sono molto soddisfatto. Anche per quanto riguarda la mia malattia, SWICA mi ha sempre sostenuto.»
Felix Naef
«Sono assicurato fino dalla nascita da SWICA, prima OSCA. Sono molto soddisfatto del servizio clienti e mi rallegro per il contatto personale con i miei consulenti alla clientela di Heerbrugg. Essi sono sempre disponibili per ogni mia domanda, sono sempre cordiali e sempre pronti ad ascoltarmi.»
Sabrina Nussbaumer
«Servizio clienti molto cordiale.
Il disbrigo dei rimborsi è molto semplice e rapido.
Sono una cliente di SWICA da ormai 39 anni. E intendo continuare a esserlo per molti altri anni ancora.
Grazie SWICA!»
Barbara Vitale
«Lavoravo presso la GKB quando la responsabile SWICA dell’agenzia di Coira ci ha spiegato che come impiegati potevamo usufruire di un’assicurazione collettiva presso SWICA. Dopo otto anni ho lasciato la GKB. Ma per anni, insieme alla mia famiglia, ho potuto continuare ad essere assicurata collettivamente.»
Caroline Schlund-Mayor
«Ho avuto 3 volte un tumore. Grazie alla generosità di SWICA ho potuto ottenere molto rapidamente tutte le cure e le operazioni necessarie. Ora sono trascorsi 11 anni e sto molto bene.
Un grande grazie a SWICA e un cordiale saluto»
Markus Mühlemann
«Sono molto soddisfatto di SWICA. Il servizio clienti risponde sempre in modo professionale e competente alle richieste di informazione. Da 40 anni sono assicurato da SWICA per l'assicurazione malattia e contro gli infortuni e in tutti questi anni non ho mai avuto problemi.»
Alessandro Ferraro
«Una consulenza molto cordiale, schietta e competente.»
Corinne Huber
«Sono cliente Swica da 22 anni. Sono sempre stata soddisfatta delle prestazioni e lo sono tuttora. SWICA mi appoggia ogni volta che ne ho bisogno, sia per quanto riguarda le questioni finanziarie o l'assistenza al telefono.»
Eleonora Preisig
«Sono assicurata presso SWICA dal 1° febbraio 1988. Per quanto mi riguarda è la MIGLIORE assicurazione malattia!! Con l'aiuto di SWICA sono fortunatamente sopravvissuta a qualcosa di molto grave. Anche il team di Zugo è sempre stato molto gentile.»
Maria Erhardt
«Stimato team SWICA, cara signora Wunderli,
Da tre anni in particolare, lei mi assiste in veste di case manager. Le sono molto riconoscente per la sua assistenza umana e amena e per la sua grande competenza. In particolare lei mi ha sostenuto durante il tempo della mia malattia e del licenziamento che ne è conseguito. In quel periodo il suo impegno al mio fianco è stato prezioso per me e di grande aiuto. Mi ha dato molta sicurezza.
Mi sento sempre trattata con molto rispetto e cortesia anche alla ricezione.
Posso sicuramente raccomandare SWICA e il vostro team di Winterthur per le ottime esperienze fatte.

Con i migliori saluti»
Erich Braun
«Lavoratore dipendente, poi indipendente, poi di nuovo dipendente: SWICA mi ha sempre consigliato in modo professionale per non avere lacune assicurative a causa di una copertura sbagliata. Questo è ciò che mi piace di SWICA. »