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Una vita quotidiana più salutare grazie a BENEVITA

Un’attività fisica regolare, un’alimentazione bilanciata e il rilassamento sono i presupposti fondamentali per uno stile di vita equilibrato e salutare. Per questo motivo con BENEVITA, il coach digitale della salute con programma di bonus, SWICA sostiene il vostro impegno personale in tutti gli ambiti della salute. Raccogliere punti con varie attività nell’app BENEVITA è semplicissimo. In questo modo non solo fate qualcosa per la vostra salute, ma in più beneficiate di un interessante ribasso sui premi. Scoprite di più sui vantaggi e con un pizzico di fortuna vincete delle vacanze in Svizzera all’insegna della salute.

 

Per saperne di più sul ribasso BENEVITA

Guadagnare punti giocando a ping pong e raddoppiare i vantaggi

Qualunque sia la challenge che vi propone il coach della salute BENEVITA, grazie a SWICA è semplice fare qualcosa di buono per la vostra salute e integrarlo nella vostra vita quotidiana. Con una varietà di attività legate al movimento, all’alimentazione e al relax in generale potete guadagnare punti e approfittare di un ribasso sui premi o di un’offerta per la promozione della salute.

Con BENEVITA è così semplice risparmiare fino al 15% sui premi*

BENEVITA è il vostro coach della salute e il vostro programma di bonus di SWICA. Partecipando a delle challenge potete accumulare in tutta semplicità dei punti che vi daranno il diritto a un ribasso sui premi. Semplicemente tramite app! Arrivate al ribasso sui premi in sole tre tappe grazie a BENEVITA:

Selezionare la challenge
Scegliete nell’app BENEVITA la challenge alla quale desiderate partecipare e scoprite quanto è semplice integrare movimento, alimentazione e benessere nella vostra vita di tutti i giorni. Senza limiti di tempo e indipendentemente da dove vi trovate.
Raccogliere punti in modo divertente
Ogni challenge portata a termine vi permette di guadagnare punti che vengono accreditati e accumulati direttamente nell’app. Gradualmente raggiungete il livello successivo e altre challenge vengono attivate per voi. Pronti per affrontare le sfide?
Raddoppiate i vantaggi
I vostri punti non vi indicano soltanto quanto avete fatto per la vostra salute nell’anno in corso, ma potete anche utilizzarli a scelta per un ribasso sui premi o per approfittare di offerte per la promozione della salute.

*Il ribasso BENEVITA dipende dal livello individuale raggiunto, che si può visualizzare nell’app. I dettagli su BENEVITA sono descritti nelle condizioni di partecipazione . Portando a termine le sfide (quiz, live e tracking challenge) potete salire di livello:

Livello Starter = 0% di ribasso
Livello 1 = 5% di ribasso su COMPLETA TOP e 5% su HOSPITA
Livello 2 = 5% ribasso su COMPLETA TOP e 10% su HOSPITA
Livello 3 = 5% di ribasso su COMPLETA TOP e 15% su HOSPITA

Desiderate saperne di più su BENEVITA e i vantaggi di SWICA?

Lasciatevi convincere dalle migliori prestazioni di servizio e da una qualità di prima classe. Mettete SWICA alla prova e richiedete una consulenza personale su misura – ne vale la pena. I collaboratori del servizio clienti di SWICA saranno lieti di aiutarvi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Contattateli al numero gratuito 0800 80 90 81 o mediante il modulo di contatto qui sotto.

Modulo di contatto

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Johanna Bürki
«Sono assicurata da SWICA da 13 anni e sono molto soddisfatta. Quando ricevo chiamate pubblicitarie da altre assicurazioni malattia, rispondo sempre: sono già dalla migliore!!!»
Elisa Rodosti
«La sua esperienza SWICA: In seguito ad una malattia mi è stato proposto da Swica una figura di sostegno e accompagnamento durante tutto il periodo: il Care Manager. La sua figura è, a mio avviso, molto importante dal punto di vista psicologico e pratico. Il mio Care Manager (Romano Cirasuolo) mi ha accompagnato in quello che è stato il mio percorso riabilitativo, aiutandomi nell'organizzazione dal punto di vista medico e privato. La sua figura facilita e coordina l'assistenza del paziente fissando degli obbiettivi affinché il paziente possa proseguire il suo percorso verso la guarigione in totale tranquillità. Mi sono trovata benissimo! Il servizio messo a disposizione da Swica è GRATUITO. Grazie al mio Care Manager ho affrontato la malattia non sentendomi mai sola.»
Annabelle Kaelin
«Dopo le esperienze negative vissute con un’altra cassa malati, abbiamo deciso di cambiare e siamo passati a SWICA, che ci ha fatto subito sentire in ottime mani. Grazie»
Alessandro Ferraro
«Una consulenza molto cordiale, schietta e competente.»
Corinne Huber
«Sono cliente Swica da 22 anni. Sono sempre stata soddisfatta delle prestazioni e lo sono tuttora. SWICA mi appoggia ogni volta che ne ho bisogno, sia per quanto riguarda le questioni finanziarie o l'assistenza al telefono.»
Maria Erhardt
«Stimato team SWICA, cara signora Wunderli,
Da tre anni in particolare, lei mi assiste in veste di case manager. Le sono molto riconoscente per la sua assistenza umana e amena e per la sua grande competenza. In particolare lei mi ha sostenuto durante il tempo della mia malattia e del licenziamento che ne è conseguito. In quel periodo il suo impegno al mio fianco è stato prezioso per me e di grande aiuto. Mi ha dato molta sicurezza.
Mi sento sempre trattata con molto rispetto e cortesia anche alla ricezione.
Posso sicuramente raccomandare SWICA e il vostro team di Winterthur per le ottime esperienze fatte.

Con i migliori saluti»
Giusei Fico
«Sono cliente Swica da 7 anni e solo nel 2018 ho potuto conoscere un servizio che la Swica offre che viene chiamato care management. E' un servizio che offre un sostegno al paziente tramite una persona dello staff Swica che, con discrezione, empatia e vicinanza, ascolta i bisogni e le delicati questioni di salute del paziente. Nel mio caso ho potuto risolvere diverse questioni, dal supporto di tipo amministrativo e burocratico, ma anche e soprattutto a trovare il giusto percorso sanitario e a trovare il medico giusto. Il servizio care management è un servizio che offre un rapporto umano.. è un colloquio personale dove vengono descritte le problematiche del paziente, qualunque esse siano, e si cerca di trovare una soluzione soddisfacente. Con questo servizio sono stata trattata da paziente con un problema di salute da risolvere e non da cliente.»
Judith Frei
«...il mio primo contatto con la SWICA è stato magnifico: non riuscivo a trovare su Internet se anche la mia attuale dottoressa di famiglia era registrata sull’elenco dei medici della SWICA e ho deciso di telefonare. La signora che mi ha risposto si è subito gentilmente offerta di assistermi nella ricerca su Internet fino a quando non avessi trovato ciò che desideravo... Un servizio così “umano” è più unico che raro! Ho 56 anni e dopo essere stata assicurata per 35 anni presso l’EGK ho deciso di passare alla SWICA proprio per questo motivo...»
Christiana Sutter
«Sono assicurata presso SWICA da diversi anni e sono sempre stata contenta della maniera in cui gestiscono le mie richieste. Al telefono il personale è gentile e disponibile.»
Marion Heinemann
«Sono contenta di essere assicurata presso SWICA. La qualità di un assicuratore malattia si rileva in particolare quando si ha un problema di salute. SWICA non ti pianta in asso, i consulenti sono molto cordiali e anche le richieste di assunzione dei costi vengono autorizzate rapidamente.
Vi ringrazio di tutto cuore.»
Charilaos Tsarouchas
«Il servizio clienti è semplicemente fantastico. Sempre molto professionale e allo stesso tempo cordiale. A ogni consultazione medica che effettuo per telefono, le persone, il personale infermieristico e i medici coinvolti mi danno l’impressione di essere molto competenti nel proprio ambito e forniscono il loro sostegno con un cortese tocco di umanità. Inoltre ogni volta che ho delle domande di tipo amministrativo o delle richieste ricevo prontamente una risposta o una soluzione, una cosa rara. SWICA, grazie ancora per il formidabile servizio clienti, avanti così!»
Caroline Schlund-Mayor
«Ho avuto 3 volte un tumore. Grazie alla generosità di SWICA ho potuto ottenere molto rapidamente tutte le cure e le operazioni necessarie. Ora sono trascorsi 11 anni e sto molto bene.
Un grande grazie a SWICA e un cordiale saluto»
Bernd Böhme
«La pagina web ha una struttura chiara, comprensibile ed è informativa. Mi piace soprattutto l'app BENEVITA, che propone ogni giorno dei temi interessanti e che mi concernono. In generale posso dire di essere un fan di SWICA e cerco di convincere il più persone possibile che anche per loro, come nel mio caso, SWICA è in assoluto il miglior partner per un'assistenza sanitaria completa.»
Andreas Feurer
«In quanto paziente con dolori cronici e un neurostimulatore impiantato, ho alle spalle un percorso lungo e di sofferenza. Ho dovuto sottopormi a varie operazioni e seguire diverse terapie di riabilitazione. Ma in ogni momento ho potuto contare su SWICA! Infatti è solo grazie al suo enorme sostegno, al job coach e all’assistenza della signora Vidale se sono riuscito a tornare nel mondo del lavoro. Sono infinitamente grato e felicissimo di essere assicurato presso un’ assicurazione malattia così straordinaria!
Grazie di cuore»
Thomas Gramm
«Noi siamo molto soddisfatti delle prestazioni di SWICA. Il servizio clienti è sempre molto cordiale e disponibile. L'accompagnamento a disposizione, ad esempio per le operazioni, ci infonde tranquillità. In caso di necessità è possibile ottenere rapidamente assistenza, senza complicazioni.»
Antonia Schmied
«S = Sempre sociale
W = Wow che efficienza
I = Immancabilmente cordiale
C = Comunica calma
A = Attuale e moderna»
Peter Saurer
«Sono cliente SWICA da vari anni e sono molto soddisfatto. Anche per quanto riguarda la mia malattia, SWICA mi ha sempre sostenuto.»
Franco Cadotsch
«Sono con SWICA da circa 25-30 anni e sono sempre stato assistito benissimo. Non ho mai pensato di cambiare assicuratore. SWICA, oggi e per sempre.»
Corinne Dittrich
«Sono attualmente in riabilitazione e sto beneficiando di ottime terapie. Sono cure molto costose e grazie a SWICA posso seguirle. Questo mi ha fatto capire che SWICA è un’assicurazione che ha a cuore la mia salute e offre ai suoi assicurati le soluzioni migliori. E infatti la mia riabilitazione è stata un vero successo! Non credevo che fosse possibile ma SWICA mi ha davvero consentito di avere il meglio. Ho di nuovo fiducia nella mia salute e voglio fare di tutto per preservarla, se non addirittura migliorarla con un po’ di fortuna a buona volontà.

E durante la mia malattia ho potuto stare accanto a mio figlio quando ha affrontato la sua prima operazione. Anche questo non è stato un problema, il che ha reso tutti molto felici.»
Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»