Menu

Concorso: in palio vacanze da sogno a scelta in Svizzera

Cosa vi piace fare durante le vacanze? Escursioni, sci di fondo, giri in bicicletta, nuotare o semplicemente godervi la natura nel più completo relax? La scelta giusta è ciò che vi fa stare bene, perché il riposo contribuisce al benessere.

SWICA si impegna a favore della vostra salute e per questo, in collaborazione con Svizzera Turismo, mette in palio buoni per l’affitto di una casa o appartamento di vacanza per un valore complessivo di 4'500 franchi. Vincete una vacanza in Svizzera, dove più vi piace.

SWICA – partner ufficiale di Svizzera Turismo

In palio tre buoni di e-domizil del valore di 1'500 franchi ciascuno

Ticino, Vallese o Friburgo? Scegliete la meta che preferite. Sulla piattaforma e-domizil sono disponibili oltre 13'000 case di vacanza dislocate nei 26 cantoni della Svizzera. Il buono ha una validità di 10 anni.

Partecipate e godetevi il soggiorno che desiderate.

Partecipare ora e vincere

Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.
Quanti sono i cantoni della Svizzera? *
«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
L’ultimo termine di partecipazione è il 30 giugno 2021. Ogni premio viene sorteggiato una volta. I vincitori saranno avvisati telefonicamente. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. I collaboratori di SWICA e Svizzera Turismo sono esclusi dalla partecipazione. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere cambiati. I dati saranno utilizzati per lo svolgimento del concorso come pure per scopi pubblicitari e per la presa di contatto. La presente dichiarazione di consenso può essere revocata in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. I dati saranno memorizzati solo fintanto che lo scopo o una disposizione legale ne giustifichino la conservazione. Durante questo periodo SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i dati da un trattamento illegittimo o errato. La persona interessata può in qualsiasi momento far valere i propri diritti in merito ai dati personali. Una volta venuto meno lo scopo del trattamento o scaduto il termine di conservazione i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina www.swica.ch/protezione-dei-dati.

*Immissione obbligatoria

SWICA si impegna per la vostra salute con un contributo annuo fino a CHF 800.–*

Prevenire è meglio che curare – per questo SWICA sostiene le vostre attività finalizzate a promuovere la salute negli ambiti del movimento, dell’alimentazione e del benessere. Scoprite di più sulle molteplici offerte di prevenzione.

*Informazioni dettagliate