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Cambiate subito assicurazione malattia e beneficiate di contributi interessanti

Per SWICA la prevenzione per la salute riveste un ruolo importante. Vi piace essere attivi e siete attenti alla vostra alimentazione e al vostro benessere? SWICA premia i vostri sforzi con interessanti contributi fino a 800 franchi all’anno (per saperne di più). L’assicurazione SWICA offre ancora più vantaggi: beneficiate della telemedicina gratuita 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, del ribasso individuale sui premi BENEVITA e di molto altro.

Calcolate il vostro premio direttamente online o chiedete una consulenza personalizzata in tutta semplicità.

SWICA – Perché la salute è tutto


Calcolare i premiChiedere una consulenza100 premi in palio

L’attività giusta per tutti: 100 offerte per la vostra salute

Con più di 100 offerte, SWICA sostiene molte attività diverse, molto di più di altre assicurazioni malattia. Non contribuisce solamente all’abbonamento alla palestra o ai corsi, ma sostiene il vostro impegno negli ambiti del movimento, dell’alimentazione e del benessere. Che decidiate di frequentare un corso di ballo, di giocare a golf o a tennis, di abbonarvi a una piscina coperta, di praticare l’arrampicata, di fare yoga, di contattare un nutrizionista, di fare dei massaggi, di praticare la mindfulness con un coach o di fare lezioni con un personal trainer, beneficiate di contributi fino a 800 franchi all’anno (per saperne di più).
Ecco come si compone il contributo per la prevenzione

SWICA vi sostiene dall’assicurazione complementare COMPLETA PRAEVENTA coprendo il 50% dei costi, fino ad un massimo di 500 franchi per anno civile. L’assicurazione complementare OPTIMA copre inoltre il 90% dei costi rimanenti, fino a un massimo di 300 franchi per anno civile. In questo modo è possibile beneficiare di contributi per la prevenzione fino a 800 franchi all’anno.

Calcolo del premio con ribasso personale BENEVITA

Che si tratti di assicurazione di base o complementare, componete la vostra soluzione assicurativa personalizzata e calcolate direttamente il ribasso che vi offre il programma di bonus BENEVITA, fino al 15% (per saperne di più), su determinate assicurazioni complementari.

Ora potete usufruire di una consulenza personale fino alle ore 21:30

Da oltre 10 anni gli assicurati SWICA sono tra i clienti più soddisfatti in Svizzera. Lo confermano i vari primi posti conquistati nei confronti indipendenti tra le casse malati di K-Tipp, Comparis e AmPuls.

I consulenti SWICA vi consigliano volentieri dal lunedì al venerdì anche dopo l’orario lavorativo fino alle ore 21:30. Prenotate subito online il vostro appuntamento.

Inoltre, passare a SWICA è molto semplice. Il nostro servizio clienti prepara tutto per voi e si occupa anche della disdetta presso la vostra attuale assicurazione.

Numero gratuito: 0800 80 90 81

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Possiamo richiamare durante l'orario d'ufficio.

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Johanna Bürki
«Sono assicurata da SWICA da 13 anni e sono molto soddisfatta. Quando ricevo chiamate pubblicitarie da altre assicurazioni malattia, rispondo sempre: sono già dalla migliore!!!»
Ralph Isler
«Nelle Filippine sono stato colpito da un infarto e ho dovuto essere ricoverato d’urgenza in ospedale. Nonostante le difficoltà di comunicazione e il fuso orario, SWICA e Medicall mi hanno sostenuto con la loro professionalità, una dottoressa svizzera mi ha consigliato telefonicamente su cosa fare e SWICA ha dato la garanzia di assunzione dei costi. SWICA mi è stata accanto anche per il volo di ritorno.»
Ivo Lacic
«La consulente SWICA, con il suo modo di fare simpatico, mi ha informato perfettamente su tutti i prodotti, non mi ha imposto nulla e ha tenuto conto dei miei desideri. Le informazioni e le prestazioni per una vita più salutare sono eccezionali. Le app sono semplici e facili. Proprio quello che mi serve per la mia famiglia.»
Sandra & Silvio Huser
«Noi siamo sempre soddisfatti con le prestazioni, i procedimenti e la consulenza molto competente di Swica.»
Vivienne Audemars
«Sono ormai già da diversi anni una cliente fedele e orgogliosa di SWICA. Con un’assicurazione complementare ideale di SWICA ho avuto l’opportunità, dopo un infortunio con lo snowboard, di rimettermi in forma presso i centri fitness, i centri massaggi e con le fisioterapie e di potermi così di nuovo dedicare al ballo, la mia passione.»
André Eiermann
«Mi sono recato a Tokyo con mia moglie e mia figlia perché volevo prepararmi al World Barista Championship che avrebbe avuto luogo da lì a cinque mesi. Dopo solo una settimana dal nostro arrivo abbiamo scoperto con gioia che mia moglie era incinta. Benché fossimo lontanissimi da casa, grazie allo straordinario sostegno di SWICA tutti i controlli medici si sono svolti senza problemi ed è stata presa a carico la totalità dei costi. Mia moglie ha quindi potuto godersi serenamente la gravidanza, mentre io mi dedicavo anima e corpo al mio impegnativo periodo di preparazione. A proposito: grazie all’ottima preparazione sono riuscito a piazzarmi al 10° posto. Da allora il caffè mi porta a viaggiare in tutto il mondo.

Di recente SWICA mi ha aiutato un’altra volta, inviandomi immediatamente tutti documenti necessari per il mio viaggio in Russia. È bastata una sola telefonata. Grazie alla pronta reazione di SWICA sono riuscito ad ottenere per tempo il mio visto per la Russia e a presentare la mia relazione a Mosca come da programma.»
Ali Tuygu
«Era il periodo di Natale, ci trovavamo all’estero e prima di partire ci siamo dimenticati di prendere farmaci importanti per la nostra bambina. Grazie a sante24 abbiamo potuto ritirarli presso la farmacia più vicina – su SWICA/sante 24 puoi contare sempre!»
Barbara Uebersax
«Grazie a SWICA e a MyCoach ho potuto modificare le mie abitudini alimentari e sto riacquistando il mio peso ideale. Oggi mi sento molto meglio e ho guadagnato in qualità di vita.»
Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Jenny Hitz
«I collaboratori di SWICA sono sempre gentili e disponibili. Veramente un servizio clienti fantastico e servizievole :)»
Theres Steinlin
«L’anno scorso sono stata ammalata – SWICA mi ha aiutato con un’offerta di servizi molto buona (consulenza al telefono, offerte per il reinserimento, ecc.) e prestazioni accordate senza complicazioni (garanzie di assunzione dei costi per le misure necessarie, partecipazioni ai costi per metodi alternativi, ecc.).»
Manuel Dawson
«Sono assicurato con SWICA da almeno 15 anni e non ho mai avuto problemi. Al contrario! Sono sempre gentili, veloci e offrono un servizio di supporto eccellente. Prendono sul serio la prevenzione. I servizi Telmed / santé24 sono un modo affidabile e conveniente per ottenere valutazioni mediche da parte di specialisti: il futuro è già presente! Raccomando caldamente questa società.»
Philipp Grünig
«Da due anni sono cliente di SWICA. È difficile riassumere in parole la mia esperienza con questa assicurazione malattia: consulenza molto cordiale e competente nonché disbrigo semplice dell'assunzione dei costi. Un cassa malati super! La consiglierò volentieri.»
Peter Saurer
«Sono cliente SWICA da vari anni e sono molto soddisfatto. Anche per quanto riguarda la mia malattia, SWICA mi ha sempre sostenuto.»
Felix Naef
«Sono assicurato fino dalla nascita da SWICA, prima OSCA. Sono molto soddisfatto del servizio clienti e mi rallegro per il contatto personale con i miei consulenti alla clientela di Heerbrugg. Essi sono sempre disponibili per ogni mia domanda, sono sempre cordiali e sempre pronti ad ascoltarmi.»
Sabrina Nussbaumer
«Servizio clienti molto cordiale.
Il disbrigo dei rimborsi è molto semplice e rapido.
Sono una cliente di SWICA da ormai 39 anni. E intendo continuare a esserlo per molti altri anni ancora.
Grazie SWICA!»
Ursula Hirsiger
«SWICA è la cassa malati migliore della Svizzera. Sono assicurata solo a livello cantonale e dopo delle operazioni molto difficili desideravo andare in una clinica di riabilitazione fuori dal mio Cantone. SWICA me l’ha concesso senza problemi. Grazie a Swica riesco di nuovo a camminare in una certa misura, perché questa riabilitazione è eccezionale. Grazie Swica»
Barbara Vitale
«Lavoravo presso la GKB quando la responsabile SWICA dell’agenzia di Coira ci ha spiegato che come impiegati potevamo usufruire di un’assicurazione collettiva presso SWICA. Dopo otto anni ho lasciato la GKB. Ma per anni, insieme alla mia famiglia, ho potuto continuare ad essere assicurata collettivamente.»
Caroline Schlund-Mayor
«Ho avuto 3 volte un tumore. Grazie alla generosità di SWICA ho potuto ottenere molto rapidamente tutte le cure e le operazioni necessarie. Ora sono trascorsi 11 anni e sto molto bene.
Un grande grazie a SWICA e un cordiale saluto»
Sandra Schenkel
«Il consulente, il signor Salomon, mi ha fornito al telefono tutte le informazioni in maniera competente e gentile.»

Die zufriedensten Kunden sind bei SWICA. Die hohe Zufriedenheit hat Tradition: Ob Comparis, K-Tipp oder AmPuls – in den unabhängigen Krankenkassenvergleichen belegt SWICA seit 10 Jahren Spitzenpositionen.

Les clients les plus satisfaits sont chez SWICA. Une satisfaction élevée qui ne se dément pas: depuis dix ans, SWICA occupe les meilleures places des comparatifs indépendants de caisses-maladie Comparis, Bon à Savoir et amPuls.

I clienti più soddisfatti sono assicurati presso SWICA. Che si tratti dei sondaggi di Comparis, K-Tipp o amPuls, il risultato non cambia: SWICA ottiene da 10 anni valutazioni eccellenti nei confronti indipendenti tra le casse malati.

The happiest customers are SWICA customers. High levels of satisfaction have become a tradition: Whether Comparis, K-Tipp or amPuls, SWICA has come in first in independent health insurance surveys for 10 years.