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Raccogliere punti bonus e risparmiare sui premi.

Con l’app BENEVITA di SWICA.

Una buona forma fisica, un’alimentazione equilibrata e un sufficiente relax sono importanti per uno stile di vita sano ed armonioso. BENEVITA è il vostro coach digitale per la salute con programma di bonus. Con le challenge potete raccogliere facilmente punti che vi permettono di ricevere un ribasso sui premi fino al 15% (per saperne di più). Un’assicurazione SWICA offre ancora più vantaggi: potete beneficiare della consulenza di telemedicina gratuita 7x24, di generosi contributi per la prevenzione per la salute e di molto altro.
Calcolate il vostro premio direttamente online o chiedete una consulenza personalizzata.

La tua salute. La nostra priorità.
SWICA

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Vincere due volte: restare in forma e risparmiare sui premi

Che si tratti di movimento, di esercizi di yoga o di un’altra challenge proposta dal coach della salute BENEVITA, con SWICA fare qualcosa per la propria salute è semplice e facile da integrare nella vita quotidiana. Con le molteplici attività dei temi movimento, alimentazione e benessere potete accumulare punti bonus e beneficiare di un ribasso sui premi fino al 15% (per saperne di più) o di un’offerta di promozione della salute.

Come ottenere un ribasso sui premi

Il ribasso BENEVITA sulle due assicurazioni complementari che seguono si basa sul livello raggiunto individualmente, che è visibile nell’app. Informazioni dettagliate su BENEVITA sono disponibili nelle condizioni di partecipazione. Superando le challenge si raccolgono punti. Per poter beneficiare del massimo ribasso BENEVITA, devono essere utilizzati tutt’e tre i livelli di ribasso. Ciò equivale a 2'500 punti.

Assicurazioni complementari: COMPLETA TOP
COMPLETA FORTE
HOSPITA
(escl. HOSPITA REPARTO COMUNE)
Grado di ribasso 1: 300 punti 5% di ribasso 5% di ribasso
Grado di ribasso 2: più 700 punti 5% di ribasso 10% di ribasso
Grado di ribasso 3: più 1’500 punti 5% di ribasso 15% di ribasso

Calcolate subito il premio online con il ribasso BENEVITA

Componete la vostra soluzione assicurativa individuale e calcolate direttamente il ribasso offerto dal programma di bonus BENEVITA.

Ora potete usufruire di una consulenza personale fino alle ore 22

Desiderate una consulenza assicurativa individualizzata? I consulenti SWICA sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì anche dopo l’orario lavorativo fino alle ore 22, per definire la vostra copertura assicurativa ottimale. Prenotate subito online il vostro appuntamento.

A proposito: cambiare cassa malati è più semplice di quanto si pensi. I collaboratori del Servizio clienti di SWICA saranno lieti di aiutarvi e di rendere agevole il passaggio.

Numero gratuito: 0800 80 90 83

Modulo di contatto e di richiamo

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Possiamo richiamare durante l'orario d'ufficio.

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Quello che dicono i nostri clienti.

Manuel Dawson
«Sono assicurato con SWICA da almeno 15 anni e non ho mai avuto problemi. Al contrario! Sono sempre gentili, veloci e offrono un servizio di supporto eccellente. Prendono sul serio la prevenzione. I servizi Telmed / santé24 sono un modo affidabile e conveniente per ottenere valutazioni mediche da parte di specialisti: il futuro è già presente! Raccomando caldamente questa società.»
Corinne Huber
«Sono cliente Swica da 22 anni. Sono sempre stata soddisfatta delle prestazioni e lo sono tuttora. SWICA mi appoggia ogni volta che ne ho bisogno, sia per quanto riguarda le questioni finanziarie o l'assistenza al telefono.»
Johanna Bürki
«Sono assicurata da SWICA da 13 anni e sono molto soddisfatta. Quando ricevo chiamate pubblicitarie da altre assicurazioni malattia, rispondo sempre: sono già dalla migliore!!!»
Franziska Bofos-Meyer
«Sono assicurato con SWICA da quando avevo 16 anni. Prima si chiamava ZOKU. Ho 77 anni e sono ancora cliente di SWICA... se non è questa una prova di soddisfazione! 👍»
Hans-Peter Ingold
«Credo che il mio anno d'entrata, il 1964, dica tutto sulla mia soddisfazione con SWICA. Se non fossi stato soddisfatto, avrei cambiato compagnia d'assicurazione già da tempo. »
Peter Saurer
«Sono cliente SWICA da vari anni e sono molto soddisfatto. Anche per quanto riguarda la mia malattia, SWICA mi ha sempre sostenuto.»
Hans Wassmer
«Ho 76 anni e sono da SWICA già da moltissimo tempo, non ho MAI avuto nessun problema con i conteggi della cassa malati. Anche le richieste telefoniche sono sempre state risolte in modo totalmente soddisfacente. Finché vivrò, non vi libererete di me! :-)»
Andrea Terebesi
«Grazie ai servizi e alla consulenza competente (al telefono e di persona), con SWICA mi sono sempre trovata molto bene. Da OSKA a SWICA e sempre molto soddisfatta, non c'è motivo per cambiare assicurazione.»
Philipp Grünig
«Da due anni sono cliente di SWICA. È difficile riassumere in parole la mia esperienza con questa assicurazione malattia: consulenza molto cordiale e competente nonché disbrigo semplice dell'assunzione dei costi. Un cassa malati super! La consiglierò volentieri.»
Jürg Suhner
«Anche ora che sono pensionato mi occupo dell’assistenza di persone bisognose e intrattengo un dialogo con loro. Non potete immaginare con cosa si viene confrontati parlando delle varie assicurazioni malattia: da informazioni sbagliate a promesse che poi non vengono mantenute. E a farne le spese sono spesso le persone che non osano controbattere o difficilmente riescono a difendersi.
Invece da SWICA è totalmente diverso; si ricevono informazioni davvero competenti. Che si tratti di una breve telefonata o anche quando senza indugiare viene coinvolto un medico. Quello che mi tocca veramente è che, sia al telefono che allo sportello di un’agenzia, presso l’assicuratore malattia SWICA si viene sempre presi sul serio e trattati come PERSONE.

Mi piacerebbe che tutte le PERSONE potessero usufruire dei preziosi servizi di SWICA.»
Caroline Künzle
«Sono entusiasta della semplicità con cui si possono evadere le fatture e della disponibilità di santé24 a rispondere alle domande in qualsiasi momento e sempre con pazienza e cortesia! Vi ringrazio di poter essere una vostra assicurata! Ve ne sono veramente riconoscente!»
Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»
Charilaos Tsarouchas
«Il servizio clienti è semplicemente fantastico. Sempre molto professionale e allo stesso tempo cordiale. A ogni consultazione medica che effettuo per telefono, le persone, il personale infermieristico e i medici coinvolti mi danno l’impressione di essere molto competenti nel proprio ambito e forniscono il loro sostegno con un cortese tocco di umanità. Inoltre ogni volta che ho delle domande di tipo amministrativo o delle richieste ricevo prontamente una risposta o una soluzione, una cosa rara. SWICA, grazie ancora per il formidabile servizio clienti, avanti così!»
Bernd Böhme
«La pagina web ha una struttura chiara, comprensibile ed è informativa. Mi piace soprattutto l'app BENEVITA, che propone ogni giorno dei temi interessanti e che mi concernono. In generale posso dire di essere un fan di SWICA e cerco di convincere il più persone possibile che anche per loro, come nel mio caso, SWICA è in assoluto il miglior partner per un'assistenza sanitaria completa.»
Alessandro Ferraro
«Una consulenza molto cordiale, schietta e competente.»
Albert Hauser
«Una consulenza competente, senza complicazioni e veloce presso l'agenzia di Aadorf.»
Corinne Dittrich
«Sono attualmente in riabilitazione e sto beneficiando di ottime terapie. Sono cure molto costose e grazie a SWICA posso seguirle. Questo mi ha fatto capire che SWICA è un’assicurazione che ha a cuore la mia salute e offre ai suoi assicurati le soluzioni migliori. E infatti la mia riabilitazione è stata un vero successo! Non credevo che fosse possibile ma SWICA mi ha davvero consentito di avere il meglio. Ho di nuovo fiducia nella mia salute e voglio fare di tutto per preservarla, se non addirittura migliorarla con un po’ di fortuna a buona volontà.

E durante la mia malattia ho potuto stare accanto a mio figlio quando ha affrontato la sua prima operazione. Anche questo non è stato un problema, il che ha reso tutti molto felici.»
Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Franco Cadotsch
«Sono con SWICA da circa 25-30 anni e sono sempre stato assistito benissimo. Non ho mai pensato di cambiare assicuratore. SWICA, oggi e per sempre.»
Daniela Züger
«In famiglia siamo assicurati da anni presso SWICA e siamo soddisfatti al cento per cento. SWICA si fa carico di gran parte delle spese per i corsi di nuoto dei nostri figli. La figlia di mezzo segue lezioni di danza e siamo stati felicemente sorpresi nell'apprendere che SWICA è l'unica cassa malati che contribuisce ai costi. Fantastico!!!

Ma non è tutto. SWICA ci è stata vicino in un momento molto difficile. All'età di 16 mesi nostro figlio si è gravemente ammalato. All'ospedale pediatrico abbiamo ottenuto una camera per genitori benché io non allattassi più. Dopo aver valutato la situazione, SWICA ha deciso di assumersi i costi. Una decisione umana e vicina alle famiglie... da allora, per noi, non esiste più nessun'altra cassa malati. Siete i migliori. Nostro figlio è completamente guarito 😉.»