Perché SWICA sostiene il vostro stile di vita sano con un ribasso sui premi fino al 15%?

L’attività fisica, un’alimentazione equilibrata e il rilassamento contribuiscono in modo significativo alla salute e al benessere. Per questo SWICA sostiene il vostro impegno personale in tutti gli ambiti della salute con generosi contributi: grazie al loro stile di vita attivo e sano, con il programma di bonus BENEVITA, gli assicurati beneficiano di un ribasso fino al 15% su determinate assicurazioni complementari.


Vorrei anch'io beneficiarne

Ecco come beneficiare del programma di bonus BENEVITA:

Informazione e consulenza individuale
La piattaforma della salute BENEVITA propone contenuti personalizzati e interessanti sul tema della salute, aiutandovi così nel vostro percorso per adottare uno stile di vita sano. Inoltre, con i coaching call i clienti SWICA possono usufruire di una consulenza gratuita sui temi del movimento, dell'alimentazione e del benessere.
Sfide, ribassi e azioni promozionali
BENEVITA vi motiva, con sfide e suggerimenti, ad adottare uno stile di vita salutistico e vi accompagna in modo divertente attraverso le diverse fasi della vita. E grazie ai partenariati stipulati con le aziende selezionate potete approfittare di interessanti offerte nell'ambito della salute.
Fino al 15% di ribasso sui premi grazie al programma di bonus
Tramite il programma di bonus BENEVITA, gli assicurati SWICA hanno la possibilità di influenzare attivamente i premi delle assicurazioni complementari COMPLETA TOP e HOSPITA grazie a uno stile di vita quotidiano attivo e sano. Rispondendo alle domande del questionario per la dichiarazione sulla salute riceverete punti bonus.

Ulteriori vantaggi di SWICA

Generosi contributi di promozione
SWICA vi sostiene per la vostra salute con contributi fino a CHF 800.– all'anno. Per un abbonamento fitness, un corso di danza, un abbonamento per la palestra d'arrampicata, per l'agopuntura e molto altro ancora.
Sicurezza per la vecchiaia – nessun aumento di tariffa dovuto all'età
Presso la maggior parte delle assicurazioni malattia i premi delle assicurazioni ospedaliere aumentano in modo sensibile ogni cinque anni. Non da SWICA. Con l'esclusiva tariffa basata sull'età d'entrata, per il calcolo dei premi si tiene in considerazione la durata dell'assicurazione. Questo riduce gli oneri finanziari in un momento in cui si desidera disporre di una copertura assicurativa ottimale.

Desiderate anche voi beneficiare del programma di bonus BENEVITA?

Chiedete una consulenza e convincetevi voi stessi delle migliori prestazioni di servizio e della qualità di prima classe. Attendiamo con piacere la vostra richiesta di contatto.

Modulo di contatto

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Remo Kistler
«Il programma Benevita Health è semplicemente fantastico, mi motiva a fare maggiore movimento nella mia vita quotidiana. È possibile anche misurarsi con gli amici in varie sfide, le challenges.»
Patricia Atz-Breslaw
«Sono da tanti anni più che soddisfatta. Lo scorso anno mi ha aiutato molto la piattaforma per la salute BENEVITA. Mi sono messa d'impegno e ho perso 20 kg. E fino ad oggi sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Quindi non mi rimane che sperare di restare sempre in salute e di superare la soglia dei 100 anni.»
Tabea Neuhaus
«SWICA versa 800 franchi per il mio abbonamento fitness. E offre il programma di bonus BENEVITA che sostiene le persone che amano fare sport e condurre uno stile di vita salutare consentendogli di risparmiare sui premi. Consiglierei SWICA a chiunque che come me è interessato allo sport e alla salute.»
Remo Walser
«Fino a un paio di anni fa non facevo mai sport ed ero quasi in sovrappeso. Ma questa è ormai storia passata. SWICA, con la sua prestazione supplementare mi ha motivato a fare sport. Senza SWICA oggi vivrei ancora in modo poco salutare e insoddisfatto del mio corpo. Grazie!»
Marion Heinemann
«Sono contenta di essere assicurata presso SWICA. La qualità di un assicuratore malattia si rileva in particolare quando si ha un problema di salute. SWICA non ti pianta in asso, i consulenti sono molto cordiali e anche le richieste di assunzione dei costi vengono autorizzate rapidamente. Vi ringrazio di tutto cuore.»