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L’assicurazione malattia con supporto medico gratuito 24 ore su 24

Per domande sulla salute è importante avere una persona di riferimento competente. Ecco perché i medici e il personale medico specializzato di santé24, il servizio di telemedicina di SWICA, sono a vostra disposizione 24 ore su 24. 365 giorni all’anno rispondono alle vostre domande su malattia, prevenzione, infortuni e maternità. Per gli assicurati SWICA la consulenza è gratuita. Un’assicurazione SWICA offre ancora più vantaggi: potete beneficiare di un ribasso sui premi BENEVITA, di generosi contributi per la prevenzione per la salute e di molto altro.

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La telemedicina di santé24 è disponibile ogni giorno 24 ore su 24

Sia nel fine settimana che durante la notte, sia da casa che in vacanza, i medici e il personale medico specializzato di santé24 sono a vostra disposizione, al telefono, 24 ore su 24.

L’ampia offerta di santé24

  • Consulenza di telemedicina per malattia e infortunio
  • Accompagnamento di telemedicina con il dispositivo di telemedicina Tytohome
  • Secondo parere medico
  • Consulenza su salute e maternità
  • Consulenza psicologico-psichiatrica
  • Consulenza sui medicinali

 
Tutte le consultazioni di telemedicina e la consulenza di santé24 sono gratuite per gli assicurati SWICA.

Diagnosi professionali immediate con l’innovativo dispositivo di telemedicina TytoHome

L’innovativo dispositivo di telemedicina vi consente di effettuare vari esami medici su voi stessi o sui membri della vostra famiglia in qualsiasi momento e ovunque vi troviate. I dati registrati (ad es. registrazioni audio o di immagini e dati di misurazione) possono essere inviati in modo semplice via app ai medici di santé24 per un colloquio. Riceverete immediatamente una diagnosi professionale e una raccomandazione di trattamento, semplicemente a casa vostra e in qualsiasi momento del giorno o della notte, senza dovervi recare in uno studio medico. Con questo fate chiarezza rapidamente e risparmiate, perché le consultazioni di telemedicina di santé24 sono gratuite per gli assicurati SWICA.

BENECURA – l’app con SymptomCheck sviluppata da medici

L’app BENECURA offre numerosi servizi e benefici per la salute. Con «SymptomCheck», in caso di disturbi della salute, ricevete immediatamente una raccomandazione su come agire. Inoltre, l’app comprende un dossier della salute che vi permette di conservare in modo sicuro i vostri dati sanitari e la funzione «CheckPrevenzione», che vi informa su quali esami medici preventivi hanno senso individualmente. L’app BENECURA è accessibile e gratuita per tutti gli assicurati SWICA.

Calcolare il premio online in modo semplice e veloce

Che si tratti di assicurazione di base o complementare, componete la vostra soluzione assicurativa personalizzata e calcolate direttamente il ribasso che vi offre il programma di bonus BENEVITA, fino al 15% (per saperne di più), su determinate assicurazioni complementari.

Desiderate saperne di più sui vantaggi di SWICA?

Da oltre 10 anni gli assicurati SWICA sono tra i clienti più soddisfatti in Svizzera. Lo confermano gli ottimi risultati nei confronti indipendenti. Anche nel 2022, tra le grandi assicurazioni malattia svizzere SWICA è stata eletta a numero 1 per la soddisfazione dei clienti da Comparis, K-Tipp, bonus.ch e AmPuls.

I consulenti SWICA saranno lieti se li contattate e vi consiglieranno volentieri per un cambio d’assicurazione senza complicazioni: dal lunedì al venerdì anche dopo l’orario lavorativo fino alle ore 21:30. Prenotate subito online il vostro appuntamento.

Inoltre, passare a SWICA è molto semplice. Il nostro servizio clienti prepara tutto per voi e si occupa anche della disdetta presso la vostra attuale assicurazione.

Numero gratuito: 0800 80 90 81

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Possiamo richiamare durante l'orario d'ufficio.

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Quello che dicono i nostri clienti.

Manuel Dawson
«Sono assicurato con SWICA da almeno 15 anni e non ho mai avuto problemi. Al contrario! Sono sempre gentili, veloci e offrono un servizio di supporto eccellente. Prendono sul serio la prevenzione. I servizi Telmed / santé24 sono un modo affidabile e conveniente per ottenere valutazioni mediche da parte di specialisti: il futuro è già presente! Raccomando caldamente questa società.»
Marcel Wild
«L’impiego di TytoHome è molto semplice e intuitivo. Se si seguono le istruzioni, è impossibile sbagliare. TytoHome mi permette di essere flessibile e di agire quando lo desidero. Posso pertanto solo consigliare l’impiego di TytoHome.»
Michael Griebsch
«La partecipazione al progetto pilota TytoHome ci ha evitato diverse visite dal medico e il nostro feedback è stato impiegato immediatamente per migliorare il servizio. Ora siamo degli utenti convinti della telemedicina.»
Peter Markstaller
«Quando il mio raffreddore è peggiorato ho potuto eseguire diversi esami con TytoHome e trasmetterli. Poco dopo ho avuto un primo colloquio telefonico con un operatore specializzato e circa un'ora dopo con un medico – senza dovermi recare in uno studio. FANTASTICO!»
Björn Busch
«Consulenza molto competente e cordiale da parte di un'infermiera diplomata ed entro poco tempo sono stato richiamato da un medico specialista. Reputo di aver ricevuto una consulenza ottimale.»
Caroline Künzle
«Sono entusiasta della semplicità con cui si possono evadere le fatture e della disponibilità di santé24 a rispondere alle domande in qualsiasi momento e sempre con pazienza e cortesia! Vi ringrazio di poter essere una vostra assicurata! Ve ne sono veramente riconoscente!»
Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»
Charilaos Tsarouchas
«Il servizio clienti è semplicemente fantastico. Sempre molto professionale e allo stesso tempo cordiale. A ogni consultazione medica che effettuo per telefono, le persone, il personale infermieristico e i medici coinvolti mi danno l’impressione di essere molto competenti nel proprio ambito e forniscono il loro sostegno con un cortese tocco di umanità. Inoltre ogni volta che ho delle domande di tipo amministrativo o delle richieste ricevo prontamente una risposta o una soluzione, una cosa rara. SWICA, grazie ancora per il formidabile servizio clienti, avanti così!»
Raffaele Genna
«Apprezzo molto l'assistenza perfetta. Dopo un incidente di sci in Austria, non ricordavo qual era la mia copertura in caso d'infortunio. Con una telefonata, la sera relativamente tardi, da SWICA ho potuto essere aiutato abbastanza rapidamente. Ciò mi ha permesso di beneficiare di un'assistenza ottimale.»
Kristina Crnogaj
«Eravamo in vacanza a Dubai. Già la prima notte mi sono sentita male e ho avuto problemi di cuore, per cui ho dovuto essere ricoverata in ospedale. sante24 ci ha aiutati in modo eccezionale durante questo tempo, anche perché in inglese non potevamo capire tutto. Grazie a SWICA mi sono sentita all’estero sicura e assistita.»
Ralph Isler
«Nelle Filippine sono stato colpito da un infarto e ho dovuto essere ricoverato d’urgenza in ospedale. Nonostante le difficoltà di comunicazione e il fuso orario, SWICA e Medicall mi hanno sostenuto con la loro professionalità, una dottoressa svizzera mi ha consigliato telefonicamente su cosa fare e SWICA ha dato la garanzia di assunzione dei costi. SWICA mi è stata accanto anche per il volo di ritorno.»
Ali Tuygu
«Era il periodo di Natale, ci trovavamo all’estero e prima di partire ci siamo dimenticati di prendere farmaci importanti per la nostra bambina. Grazie a sante24 abbiamo potuto ritirarli presso la farmacia più vicina – su SWICA/sante 24 puoi contare sempre!»
Stefan Meier
«Grazie a Telmed sapevamo cosa fare.
L'ospedale voleva indirizzarci a un costoso numero 0900.
Ciò che non ha fatto SWICA! Complimenti e grazie»
Rachel Sohm
«Sono molto grata di essere assicurata presso una cassa malati così buona. Vi meritate davvero il 1° posto in classifica tra tutte le casse malati. Un grazie particolare anche per il sostegno sempre cordiale, che sia ad Amriswil, Winterthur o tramite santé24.💚»
Ivo Lacic
«La consulente SWICA, con il suo modo di fare simpatico, mi ha informato perfettamente su tutti i prodotti, non mi ha imposto nulla e ha tenuto conto dei miei desideri. Le informazioni e le prestazioni per una vita più salutare sono eccezionali. Le app sono semplici e facili. Proprio quello che mi serve per la mia famiglia.»
Edith Bino
«Mi è capitata una cosa alquanto spiacevole all’estero, quando all’improvviso la mia pompa per l’insulina ha smesso di funzionare. Trovare due tipi di insulina e le apposite penne non è stato facile nei meandri della burocrazia straniera. Alla fine ho dovuto andare al pronto soccorso di un grande ospedale, dove ho potuto rendermi conto che noi svizzeri siamo davvero abituati bene. Un sospiro di sollievo: quando, dopo il mio rientro, ho inviato le fatture a SWICA, non solo non ci sono state né domande né discussioni, anzi – dopo dieci giorni il rimborso delle spese era già accreditato sul nostro conto!

Vorrei porgervi i miei più sentiti ringraziamenti. Quando si ha una malattia cronica, ci si può ritenere fortunati ad avere un’assicurazione sanitaria valida e comprensiva. Grazie mille anche per questo!»
Nick Schoberth
«In realtà non sono mai ammalato, ma durante le vacanze l'assistenza telefonica di SWICA mi ha aiutato rapidamente e senza complicazioni, benché fossi all'estero e su un altro fuso orario.»
Susan Danuser
«Le informazioni, date con tanta gentilezza da santé24 al telefono, sono sempre valide e adeguate. Grazie mille!»

Die zufriedensten Kunden sind bei SWICA. Die hohe Zufriedenheit hat Tradition: Ob Comparis, K-Tipp oder AmPuls – in den unabhängigen Krankenkassenvergleichen belegt SWICA seit 10 Jahren Spitzenpositionen.

Les clients les plus satisfaits sont chez SWICA. Une satisfaction élevée qui ne se dément pas: depuis dix ans, SWICA occupe les meilleures places des comparatifs indépendants de caisses-maladie Comparis, Bon à Savoir et amPuls.

I clienti più soddisfatti sono assicurati presso SWICA. Che si tratti dei sondaggi di Comparis, K-Tipp o amPuls, il risultato non cambia: SWICA ottiene da 10 anni valutazioni eccellenti nei confronti indipendenti tra le casse malati.

The happiest customers are SWICA customers. High levels of satisfaction have become a tradition: Whether Comparis, K-Tipp or amPuls, SWICA has come in first in independent health insurance surveys for 10 years.