Panoramica dei servizi online di SWICA

Modificare il conto bancario o postale

Potete comunicarci online il vostro nuovo conto bancario o postale per il versamento di eventuali rimborsi.

Cambiamento con pochi clic in mySWICA

Il conto postale o bancario può essere modificato comodamente anche nel portale clienti mySWICA. Così facendo non è necessario inserire altri dati sulla propria persona e si risparmia tempo. Qui potrete trovare maggiori informazioni sul portale per i clienti mySWICA.

Al login mySWICA

Avviso importante per i clienti che effettuano i pagamenti mediante-addebito diretto bancario o Direct Debit

Se in futuro desiderate effettuare tutti i pagamenti attraverso il vostro nuovo conto bancario o postale, vi preghiamo di compilare online il modulo Autorizzazione d'addebito diretto con diritto di revoca (LSV/DD) e di rispedircelo firmato all'indirizzo indicato sul modulo. Grazie.
Il mio nuovo conto bancario/postale

* Immissione obbligatoria

Domande in merito?

I collaboratori di SWICA sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Il servizio clienti telefonico è a disposizione in qualsiasi momento, anche dopo gli orari di ufficio generali, nei giorni festivi e nei fine settimana. Numero gratuito 7x24: 0800 80 90 80

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