Panoramica dei servizi online di SWICA

Modificare il conto bancario/postale

Potete comunicarci il vostro nuovo conto bancario/postale per il versamento di eventuali rimborsi compilando il seguente formulario. Ha domande o desidera richiedere una consulenza? I collaboratori SWICA saranno lieti di ricevere la sua chiamata. Il servizio clienti telefonico è aperto per voi anche oltre gli abituali orari d'ufficio e anche nel fine settimana.

Numero gratuito: 0800 80 90 80
Agenzie
Avviso importante per i clienti che effettuano i pagamenti mediante-addebito diretto bancario o Direct Debit (LSV/DD):
Se in futuro desiderate effettuare tutti i pagamenti attraverso il vostro nuovo conto bancario o postale, vi preghiamo di compilare online il modulo Autorizzazione d'addebito diretto con diritto di revoca (LSV/DD) e di rispedircelo firmato all'indirizzo indicato sul modulo. Grazie.
Il mio nuovo conto bancario/postale

* Immissione obbligatoria