Menu

Concorso esclusivo per i collaboratori di Credit Suisse

SWICA si impegna a favore della vostra salute e per questo mette in palio tre soggiorni in alberghi benessere in Svizzera dove rilassarsi e ricaricare le batterie.

Partecipate e vincete uno dei tre soggiorni con due pernottamenti per un valore di circa 1'500 franchi ciascuno, per voi e la persona che vi accompagna. Massaggi e corsi benessere completano l'offerta.

In palio tre soggiorni in alberghi premium in Svizzera


Rilassarsi a Lenzerheide
  • presso l'Hotel Schweizerhof**** in una suite Alpenchic
  • con un massaggio hot stone e l'entrata al più grande hammam delle montagne grigionesi

Rilassarsi a Lipperswil
  • presso l'hotel Golfpanorma**** in una suite Panorama
  • con un massaggio fasciale e una lezione di yoga

Rilassarsi a Lugano
  • presso la Villa Principe Leopoldo***** in una junior suite
  • con un trattamento Royal Oxygen Rituals per ridurre lo stress e per purificare l'organismo

Partecipare ora

Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.

Qual è la parola italiana per relax? *
Se dovessi vincere desidero il seguente soggiorno: *
«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
L’ultimo termine di partecipazione è il 30 aprile 2021. I vincitori saranno informati telefonicamente o per iscritto. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutti i collaboratori di Credit Suisse con domicilio in Svizzera. È ammessa una sola partecipazione per persona. I premi non possono essere pagati in contanti né essere cambiati. I dati saranno utilizzati per lo svolgimento del concorso come pure per scopi pubblicitari e per la presa di contatto. La presente dichiarazione di consenso può essere revocata in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. I dati saranno memorizzati solo fintanto che lo scopo o una disposizione legale ne giustifichino la conservazione. Durante questo periodo SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per proteggere i dati da un trattamento illegittimo o errato. La persona interessata può in qualsiasi momento far valere i propri diritti in merito ai dati personali. Una volta venuto meno lo scopo del trattamento o scaduto il termine di conservazione i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica adottata da SWICA in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina www.swica.ch/protezione-dei-dati.

* Immissione obbligatoria