Menu

Concorso: in palio pettorali per eventi sportivi nel 2024


Come sportive e sportivi di resistenza conducete uno stile di vita attivo. SWICA vi sostiene in questo: non importa se nell’ambito del movimento, dell’alimentazione o del rilassamento, offriamo contributi fino a 1’300 franchi (saperne di più) per oltre 100 offerte per la prevenzione e ricompensiamo il vostro comportamento sano con il programma di bonus BENEVITA.

In qualità di sponsor sosteniamo inoltre vari eventi di corsa, ciclismo e triathlon e abbiamo il piacere di mettere in palio pettorali per questi eventi. Chi vuole partecipare a uno dei prossimi eventi sportivi dovrebbe subito tentare la fortuna.

Panoramica di tutti gli eventi sportiviPartecipare al concorso

È possibile vincere pettorali per i seguenti eventi sportivi:

In giugno
In luglio
In agosto
In settembre
In ottobre
In novembre
En dicembre

Partecipare ora e vincere

Per partecipare basta semplicemente rispondere alla domanda che segue. Buona fortuna.

A quanto ammonta il contributo massimo annuo che SWICA versa per le attività legate al movimento, all’alimentazione e al benessere? *
«Altra» assicurazione malattia:
Condizioni di partecipazione
Il termine ultimo di partecipazione è 4 settimane prima dell’evento sportivo in palio. Ogni premio sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti per l’evento indicato. Le vincitrici e i vincitori saranno avvisati telefonicamente o per iscritto, per posta o via e-mail. Sono escluse le vie legali. Sull’estrazione non si terrà alcuna corrispondenza. Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche maggiorenni domiciliate in Svizzera. Le collaboratrici e i collaboratori di SWICA sono esclusi dalla partecipazione. Il premio non viene pagato in contanti e non può essere cambiato. I dati saranno utilizzati da SWICA per lo svolgimento del concorso e per scopi di marketing (compreso il contatto per la consulenza assicurativa). Il consenso all’utilizzo dei dati può essere revocato in qualsiasi momento e senza indicarne il motivo: www.swica.ch/utilizzo-dati. I dati saranno salvati solo fino a quando lo giustifica lo scopo o sussiste una base legale. In questo arco di tempo SWICA adotterà tutte le misure tecniche e organizzative per preservare i dati da un uso illecito e scorretto. La persona interessata può far valere i suoi diritti per quanto riguarda i dati personali in qualsiasi momento. Quando lo scopo del trattamento dei dati viene meno o decorso il termine di conservazione, i dati saranno cancellati in conformità della protezione dei dati. Per ulteriori informazioni sulla politica in materia di protezione dei dati rimandiamo alla pagina: www.swica.ch/protezione-dei-dati.

* Immissione obbligatoria