Menu

#carrierapressoSWICA

Preferisci iniziare subito a lavorare piuttosto che andare all’università? Ottima scelta, una formazione da SWICA è un buon trampolino di lancio per la tua carriera professionale. Ti sembra uno slogan pubblicitario? Per convincerti, guarda il percorso delle nostre colleghe e dei nostri colleghi.

Andreas Koller

«Mi piacciono le sfide e mi piace prendere decisioni.» Andreas Koller è responsabile del dipartimento Tecnica assicurativa e membro del Comitato direttivo. Ha iniziato la sua #carrierapressoSWICA con un apprendistato come impiegato di commercio.

Fabian Ehmann

«Durante gli studi SWICA è stata sempre flessibile e mi ha sostenuto.» Fabian Ehmann ha svolto il tirocinio commerciale da SWICA e oggi è responsabile del settore specialistico Financial Controlling. Di più sulla sua #carrierapressoSWICA.

Nadja Büchel

«SWICA è sinonimo di lealtà.» Nadja Büchel è responsabile di progetto Junior Informatica. La sua #carrierapressoSWICA è iniziata con un formazione come impiegata di commercio, dopodiché ha studiato informatica di gestione alla FHS di San Gallo.

Davide Lavorato

«SWICA è sempre al passo coi tempi e pronta a lanciare nuovi progetti.» Davide Lavorato ha iniziato la sua #carrierapressoSWICA con un tirocinio come impiegato di commercio. Oggi è responsabile dell’agenzia SWICA di Aadorf.

Valerio Weber

«La coesione tra i collaboratori è unica.» Ciò che Valerio Weber aveva già apprezzato durante il tirocinio come impiegato di commercio lo affascina ancora oggi nella sua funzione di respons­abile dell’ufficio di Vaduz. Ecco la sua #carrierapressoSWICA.

Andreas Schlauri

Conciliare hobby e tirocinio si può: durante la sua formazione come impiegato di commercio, Andreas Schlauri giocava regolarmente a calcio. L’attuale responsabile Prodotti spiega come è riuscito a gestire entrambi gli impegni e racconta la sua #carrierapressoSWICA.

Sandro Santostefano

«Lavorare insieme a tanti progetti e riuscire a fare la differenza mi rende infinitamente orgoglioso». Sandro Santostefano è responsabile della direzione regionale di Zurigo. Come è cominciata la sua carriera presso SWICA? Dall’apprendistato come impiegato di commercio.

Kerstin Kloss

«L’unicità di SWICA sono il servizio a cui riserva una grande attenzione e la responsabilità individuale che viene fortemente incentivata». Kerstin Kloss è responsabile regionale Management delle prestazioni. Come è cominciata la sua carriera presso SWICA? Dall’apprendistato come impiegata di commercio.