Riduzione dei premi per l’assicurazione malattia di base

Modificare la periodicità e la modalità dei pagamenti

Se desiderate regolare i vostri pagamenti con LSV, Direct Debit o fattura elettronica/eBill, qui trovate le informazioni e i documenti necessari. Potete comunicarci online con quale periodicità desiderate effettuare i pagamenti.

Pagamenti tramite LSV/Direct Debit

La procedura d'addebito (LSV) o Direct Debit automatizza le fatture ricorrenti come il pagamento dei premi o delle partecipazioni ai costi. L'importo della fattura viene automaticamente addebitato sul suo conto alla data di scadenza, così non dimenticherà più alcun termine di pagamento.

Compilare il modulo d'autorizzazione online, firmarlo e inviarlo all'indirizzo indicato.

Pagamenti tramite e-fattura/eBill

Non riceverà più le sue fatture come finora per posta, bensì le scaricherà direttamente tramite il suo account e-banking/e-finance. Con pochi clic del mouse potrà così pagare online comodamente e in sicurezza.

Per ricevere le sue fatture elettronicamente, deve autorizzare SWICA nel suo account e-banking/e-finance.

Qui trova ulteriori informazioni sulle e-fatture.

Cambiamento con pochi clic in mySWICA

La periodicità di pagamento può essere modificata comodamente anche nel portale clienti mySWICA. Così facendo non è necessario inserire altri dati sulla propria persona e si risparmia tempo. Qui potrete trovare maggiori informazioni sul portale per i clienti mySWICA.

Al login mySWICA

Modificare la periodicità e il sistema di pagamento

Desidero pagare il mio premio nel modo seguente: *

* Immissione obbligatoria

Domande in merito?

I collaboratori di SWICA sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Il servizio clienti telefonico è a disposizione in qualsiasi momento, anche dopo gli orari di ufficio generali, nei giorni festivi e nei fine settimana. Numero gratuito 7x24: 0800 80 90 80

Richiedere una consulenza