Menu

Vale la pena di fare ginnastica

SWICA sostiene le vostre attività di prevenzione e promozione della salute negli ambiti movimento, alimentazione e benessere. Poiché fare ginnastica mantiene in forma fisicamente e mentalmente, SWICA contribuisce annualmente fino al 95% (per saperne di più) sui costi per la vostra tassa di membro della società di ginnastica FSG.

Trovare una società di ginnastica FSG

Contributo per la ginnastica

Calcolo

SWICA vi sostiene nel quadro delle misure di promozione della salute e di prevenzione dall’assicurazione complementare COMPLETA PRAEVENTA coprendo il 50% dei costi, fino a un massimo di 300 franchi per anno civile. L’assicurazione complementare OPTIMA copre inoltre il 90% dei costi rimanenti, fino a un massimo di 300 franchi per anno civile. Quale esempio della partecipazione di SWICA vale il seguente calcolo:

Quota di membro della società di ginnastica CHF 140.–
Contributo COMPLETA PRAEVENTA CHF   70.–
Contributo OPTIMA CHF   63.–••
I vostri costi CHF     7.–
50% dei costi fino a CHF 300.– dalla COMPLETA PRAEVENTA (50% di CHF 140.–)
••90% dei costi rimanenti fino a CHF 300.– dalla OPTIMA (90% di CHF 70.–)


Come ottenere il contributo per la ginnastica

Domandate il modulo per il rimborso* al comitato della vostra società di ginnastica FSG e inviatelo compilato e firmato al vostro servizio clienti SWICA o trasmettetelo via l'applicazione mySWICA. Dopo un controllo del documento e l’autorizzazione al bonifico, riceverete il contributo sul vostro conto.

* Il necessario modulo per il rimborso può essere ordinato dal presidente della società presso la FSG sotto sponsoring@stv-fsg.ch, telefono 062 837 82 16.