Menu

VACANZA – per partite di tennis spensierate nelle vostre vacanze

L'assicurazione viaggi VACANZA di SWICA garantisce una copertura assicurativa ottimale con assistenza di persone, in ogni parte del globo. In caso di malattia o infortunio all’estero, SWICA offre sicurezza finanziaria in tutto il mondo e assume i costi per il trattamento medico così come per il salvataggio e il rimpatrio.

Decida ora per SWICA e proverà la migliore soddisfazione del cliente in tutto il mondo a prezzi attraenti
L'assicurazione viaggi VACANZA può essere stipulata online per una durata già a partire da una settimana e si adatta sia per una vacanza breve sia anche per un lungo soggiorno all'estero. Scelga la sua offerta personale per passare vacanze spensierate.

Se lei ha già stipulato da SWICA l'assicurazione complementare COMPLETA TOP, le cure mediche all'estero e i costi di rimpatrio sono già coperti.

Ora calcolare l'offerta e stipulare online
Metodi di pagamento disponibili per la stipulazione online

I suoi vantaggi e le prestazioni in breve.

L’assicurazione vacanze e viaggi VACANZA, in caso di malattia o infortunio durante le vostre vacanze all’estero o un viaggio d’affari, assume i seguenti costi:

  • Costi di cura: trattamenti ambulatoriali e stazionari in casi d’emergenza
  • Assistenza di persone: trasporti d’emergenza, salvataggio, recupero, trasferimento e rimpatrio
  • Traslazione: trasporto di salme in Svizzera
  • Costi di viaggio: spese di soggiorno e viaggio dovute a motivi medici

Gli esperti medici e il personale paramedico di santé24 vi consigliano con competenza in caso di malattia o infortunio, 24 ore su 24, in tutto il mondo. In caso d'emergenza vi sosterranno nell'organizzazione del viaggio di rimpatrio.
Grazie alla stretta collaborazione con medici specialisti, ospedali e terapisti, voi beneficiate di un trattamento ottimale e rapido.

Nell'assicurazione viaggi VACANZA è possibile scegliere individualmente l'importo della copertura assicurativa. A dipendenza degli standard del paese in cui si viaggia si raccomandano differenti somme assicurative.

Paese di destinazione   Somme assicurabili raccomandate
Africa   CHF 50 000.–
Europa   CHF 100 000.–
Asia, Australia, 
Americhe del nord e del sud   
  CHF 150 000.–
Solo per una settimana o per sei mesi - con l'assicurazione viaggi VACANZA decidete voi stessi la durata del contratto. Una disdetta non è necessaria perché l'assicurazione VACANZA non viene prolungata automaticamente.
SWICA è orgogliosa di ricevere regolarmente le migliori valutazioni sulla soddisfazione dei clienti e sull’immagine in sondaggi indipendenti quali Comparis, K-Tipp o amPuls. Questi riconoscimenti sono uno stimolo per SWICA ad impegnarsi ulteriormente per offrire ai clienti il miglior servizio e la migliore qualità.

Calcolate online il premio assicurativo per l’assicurazione viaggi VACANZA e stipulatela in modo semplice e rapido.


Stipulare subito online